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Seller_LS5RResiQ4XYz

CONTESTAZIONE

Buon pomeriggio,

l'acquirente richiede il rimborso, in quanto il pacco era stato consegnato, senza averci chiesto informazioni sul suo ordine prima, dopo che ho effettuato la contestazione decisione, allegando il dettaglio spedizione e la prova di consegna, ricevo questo messaggio :

"Abbiamo esaminato tutte le informazioni disponibili e stabilito che l’ordine non è stato inviato all’indirizzo registrato. Tutti gli ordini devono essere spediti all'indirizzo fornito da Amazon."

Successivamente, chiedo aiuto all'assistenza Amazon, e mi rispondono "abbiamo verificato il reclamo dell’acquirente e le informazioni da lei fornite per l’ordine 405-4236509-3191542.Pur comprendendo il suo punto di vista, confermiamo la nostra decisione".

Volevo chiedere, se anche a voi è capitato un caso come questo ? se sì, cosa significa? come è stato concluso?

chiedo gentilmente una vostra gentile risposta .

Cordiali saluti

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Seller_LS5RResiQ4XYz

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Buon pomeriggio,

l'acquirente richiede il rimborso, in quanto il pacco era stato consegnato, senza averci chiesto informazioni sul suo ordine prima, dopo che ho effettuato la contestazione decisione, allegando il dettaglio spedizione e la prova di consegna, ricevo questo messaggio :

"Abbiamo esaminato tutte le informazioni disponibili e stabilito che l’ordine non è stato inviato all’indirizzo registrato. Tutti gli ordini devono essere spediti all'indirizzo fornito da Amazon."

Successivamente, chiedo aiuto all'assistenza Amazon, e mi rispondono "abbiamo verificato il reclamo dell’acquirente e le informazioni da lei fornite per l’ordine 405-4236509-3191542.Pur comprendendo il suo punto di vista, confermiamo la nostra decisione".

Volevo chiedere, se anche a voi è capitato un caso come questo ? se sì, cosa significa? come è stato concluso?

chiedo gentilmente una vostra gentile risposta .

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Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_LS5RResiQ4XYz

Buongiorno @Seller_LS5RResiQ4XYz e benvenuto/a sul forum!

Ho controllato l'ordine 405-4236509-3191542 e ho visto che il reclamo e stato negato perché non hai fornito delle informazioni di tracking valide e tracciabili.

Puoi trovare quest'informazione sulla policy che spiega come evitare reclami dalla A alla Z al punto 1.Spedizioni - Includi numeri di spedizione validi per tutte le consegne.

Buona giornata!

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Seller_LS5RResiQ4XYz

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l'acquirente richiede il rimborso, in quanto il pacco era stato consegnato, senza averci chiesto informazioni sul suo ordine prima, dopo che ho effettuato la contestazione decisione, allegando il dettaglio spedizione e la prova di consegna, ricevo questo messaggio :

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Successivamente, chiedo aiuto all'assistenza Amazon, e mi rispondono "abbiamo verificato il reclamo dell’acquirente e le informazioni da lei fornite per l’ordine 405-4236509-3191542.Pur comprendendo il suo punto di vista, confermiamo la nostra decisione".

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Seller_LS5RResiQ4XYz

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Successivamente, chiedo aiuto all'assistenza Amazon, e mi rispondono "abbiamo verificato il reclamo dell’acquirente e le informazioni da lei fornite per l’ordine 405-4236509-3191542.Pur comprendendo il suo punto di vista, confermiamo la nostra decisione".

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di Seller_LS5RResiQ4XYz

Buon pomeriggio,

l'acquirente richiede il rimborso, in quanto il pacco era stato consegnato, senza averci chiesto informazioni sul suo ordine prima, dopo che ho effettuato la contestazione decisione, allegando il dettaglio spedizione e la prova di consegna, ricevo questo messaggio :

"Abbiamo esaminato tutte le informazioni disponibili e stabilito che l’ordine non è stato inviato all’indirizzo registrato. Tutti gli ordini devono essere spediti all'indirizzo fornito da Amazon."

Successivamente, chiedo aiuto all'assistenza Amazon, e mi rispondono "abbiamo verificato il reclamo dell’acquirente e le informazioni da lei fornite per l’ordine 405-4236509-3191542.Pur comprendendo il suo punto di vista, confermiamo la nostra decisione".

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Tag:Reclamo dalla A alla Z
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Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_LS5RResiQ4XYz

Buongiorno @Seller_LS5RResiQ4XYz e benvenuto/a sul forum!

Ho controllato l'ordine 405-4236509-3191542 e ho visto che il reclamo e stato negato perché non hai fornito delle informazioni di tracking valide e tracciabili.

Puoi trovare quest'informazione sulla policy che spiega come evitare reclami dalla A alla Z al punto 1.Spedizioni - Includi numeri di spedizione validi per tutte le consegne.

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Morgana_Amazon
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Buongiorno @Seller_LS5RResiQ4XYz e benvenuto/a sul forum!

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Puoi trovare quest'informazione sulla policy che spiega come evitare reclami dalla A alla Z al punto 1.Spedizioni - Includi numeri di spedizione validi per tutte le consegne.

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Morgana_Amazon
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Buongiorno @Seller_LS5RResiQ4XYz e benvenuto/a sul forum!

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