Problema Modifiche prodotti nell'inventario
da qualche settimana non riesco a modificare più i prodotti nell’inventario… modifico titoli, descrizioni ed elenchi puntati ma niente tempo perso non si modificano… ho provato anche a richiedere l’assistenza di amazon ma nemmeno gli assistenti riescono a fare nulla cadendo dalle nuvole ogni volta…
ogni tanto ho problemi anche ad aggiornare le quantità…
succede anche a qualcuno di voi???
mentre prima il sistema era solo lento… adesso le modifiche non le prende proprio!!!
incredibile che scocciatura… sto lavorando perdendo solo tempo…
ebay sotto questo aspetto è proprio un altro livello! come mai li le modifiche si vedono subito in tempo reale e su amazon no??? mah che sistemi balordi…
Problema Modifiche prodotti nell'inventario
da qualche settimana non riesco a modificare più i prodotti nell’inventario… modifico titoli, descrizioni ed elenchi puntati ma niente tempo perso non si modificano… ho provato anche a richiedere l’assistenza di amazon ma nemmeno gli assistenti riescono a fare nulla cadendo dalle nuvole ogni volta…
ogni tanto ho problemi anche ad aggiornare le quantità…
succede anche a qualcuno di voi???
mentre prima il sistema era solo lento… adesso le modifiche non le prende proprio!!!
incredibile che scocciatura… sto lavorando perdendo solo tempo…
ebay sotto questo aspetto è proprio un altro livello! come mai li le modifiche si vedono subito in tempo reale e su amazon no??? mah che sistemi balordi…
1 risposta
Seller_7AjlD0wnUlfiw
Ciao,
Sei venditore unico nelle tue pagine prodotto o hai concorrenti? Nel secondo caso, sappi che AMZ prende soltanto le migliori informazioni scritte dai vari venditori nelle pagine prodotto facendo attendere, in base alla loro regola, fino a 15 minuti. Se non trovi modifiche nelle tue pagine prodotto, devi contattare il Supporto Venditore aprendo dei casi dove richiedi le modifiche delle tue pagine prodotto (ci vorrà comunque un po’ di tempo prima che le modifiche vengano attuate, quindi armati di pazienza). Se invece si tratta del primo caso, strano perché le modifiche dovrebbero essere salvate (ma comunque non insolito, in quanto è successo anche a noi): contatta sempre il Supporto, come già scritto prima.
Occhio ai paragoni, AMZ e eBay sono marketplace completamente diversi (giusto un esempio: il primo fa vendere prodotti in pagine (di solito) uniche condivise da venditori terzi, senza far pagare l’offerta, paghi solo quando vendi; il secondo invece
fa vendere prodotti in inserzioni multiple perché in ogni inserzione c’è solo un venditore, facendo pagare per mantenere l’inserzione con i prodotti disponibili per la vendita entro un tempo limitato, quindi anche quando NON vendi paghi comunque)…