Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_3yuBA5G0SLL6N

Creazione prodotti con varianti con Ean acquistati da me errore 8572

Salve,

abbiamo acquistato degli Ean per un prodotto (il quale noi siamo rivenditori) che è diviso in 3 taglie ma di suo ha un ean unico.

Nel momento del caricamento dei prodotti su amazon però mi dice l'errore 8572 che l'ean non corrisponde al prodotto.

Ovviamente l'ean ora è a nome della nostra azienda ma il prodotto ha u naltro marchio.

come posso risolvere ?

grazie

131 visualizzazioni
2 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_3yuBA5G0SLL6N

Creazione prodotti con varianti con Ean acquistati da me errore 8572

Salve,

abbiamo acquistato degli Ean per un prodotto (il quale noi siamo rivenditori) che è diviso in 3 taglie ma di suo ha un ean unico.

Nel momento del caricamento dei prodotti su amazon però mi dice l'errore 8572 che l'ean non corrisponde al prodotto.

Ovviamente l'ean ora è a nome della nostra azienda ma il prodotto ha u naltro marchio.

come posso risolvere ?

grazie

00
131 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
2 risposte
user profile
Seller_jmkK9Lx1jRQjo
In risposta al post di: Seller_3yuBA5G0SLL6N

Temo che dobbiate metter un EAN per ogni taglia, altrimenti Amazon non lo accetta

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_3yuBA5G0SLL6N

Ciao @Seller_3yuBA5G0SLL6N,

Sono Minerva di Amazon.

Secondo la pagina Errore 8572 , questo codice errore si presenta: "quando l'ID prodotto fornito (ASIN, UPC, EAN, ISBN o JAN) non corrisponde al marchio o al prodotto. Il codice a barre che stai utilizzando non appartiene al marchio."

Quindi, il codice EAN è a nome della tua azienda, ma l'azienda non corrisponde al marchio del prodotto? Secondo quanto dice la pagina potrebbe essere questo il problema.

Ti consiglio di seguire i passi indicati nella pagina di aiuto e contattare il supporto:

Se utilizzi lo strumento Aggiungi un prodotto, fornisci le seguenti informazioni relative al prodotto per cui ha ricevuto il messaggio di errore:

  • Screenshot dell'errore.
  • Nome prodotto.
  • Produttore.
  • Nome della marca.
  • UPC, EAN o JAN.

Se stai caricando i prodotti utilizzando modelli di caricamento dati, fornisci il numero batch relativo al messaggio di errore.

In entrambi i casi sopraelencati, fornisci anche un'immagine del prodotto che mostri chiaramente il codice a barre, la marca e il prodotto. È possibile includere più di un'immagine affinché tutte le informazioni richieste siano visibili.

In entrambi i casi sopraelencati, fornisci anche una valida prova di autenticità del codice GTIN che stai utilizzando per pubblicare il prodotto a seconda delle diverse situazioni riportare di seguito. (continua nella pagina)

Spero che possa essere di aiuto!

A presto,

Minerva

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_3yuBA5G0SLL6N

Creazione prodotti con varianti con Ean acquistati da me errore 8572

Salve,

abbiamo acquistato degli Ean per un prodotto (il quale noi siamo rivenditori) che è diviso in 3 taglie ma di suo ha un ean unico.

Nel momento del caricamento dei prodotti su amazon però mi dice l'errore 8572 che l'ean non corrisponde al prodotto.

Ovviamente l'ean ora è a nome della nostra azienda ma il prodotto ha u naltro marchio.

come posso risolvere ?

grazie

131 visualizzazioni
2 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_3yuBA5G0SLL6N

Creazione prodotti con varianti con Ean acquistati da me errore 8572

Salve,

abbiamo acquistato degli Ean per un prodotto (il quale noi siamo rivenditori) che è diviso in 3 taglie ma di suo ha un ean unico.

Nel momento del caricamento dei prodotti su amazon però mi dice l'errore 8572 che l'ean non corrisponde al prodotto.

Ovviamente l'ean ora è a nome della nostra azienda ma il prodotto ha u naltro marchio.

come posso risolvere ?

grazie

00
131 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
user profile

Creazione prodotti con varianti con Ean acquistati da me errore 8572

di Seller_3yuBA5G0SLL6N

Salve,

abbiamo acquistato degli Ean per un prodotto (il quale noi siamo rivenditori) che è diviso in 3 taglie ma di suo ha un ean unico.

Nel momento del caricamento dei prodotti su amazon però mi dice l'errore 8572 che l'ean non corrisponde al prodotto.

Ovviamente l'ean ora è a nome della nostra azienda ma il prodotto ha u naltro marchio.

come posso risolvere ?

grazie

Tag:GTIN
00
131 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
2 risposte
2 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_jmkK9Lx1jRQjo
In risposta al post di: Seller_3yuBA5G0SLL6N

Temo che dobbiate metter un EAN per ogni taglia, altrimenti Amazon non lo accetta

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_3yuBA5G0SLL6N

Ciao @Seller_3yuBA5G0SLL6N,

Sono Minerva di Amazon.

Secondo la pagina Errore 8572 , questo codice errore si presenta: "quando l'ID prodotto fornito (ASIN, UPC, EAN, ISBN o JAN) non corrisponde al marchio o al prodotto. Il codice a barre che stai utilizzando non appartiene al marchio."

Quindi, il codice EAN è a nome della tua azienda, ma l'azienda non corrisponde al marchio del prodotto? Secondo quanto dice la pagina potrebbe essere questo il problema.

Ti consiglio di seguire i passi indicati nella pagina di aiuto e contattare il supporto:

Se utilizzi lo strumento Aggiungi un prodotto, fornisci le seguenti informazioni relative al prodotto per cui ha ricevuto il messaggio di errore:

  • Screenshot dell'errore.
  • Nome prodotto.
  • Produttore.
  • Nome della marca.
  • UPC, EAN o JAN.

Se stai caricando i prodotti utilizzando modelli di caricamento dati, fornisci il numero batch relativo al messaggio di errore.

In entrambi i casi sopraelencati, fornisci anche un'immagine del prodotto che mostri chiaramente il codice a barre, la marca e il prodotto. È possibile includere più di un'immagine affinché tutte le informazioni richieste siano visibili.

In entrambi i casi sopraelencati, fornisci anche una valida prova di autenticità del codice GTIN che stai utilizzando per pubblicare il prodotto a seconda delle diverse situazioni riportare di seguito. (continua nella pagina)

Spero che possa essere di aiuto!

A presto,

Minerva

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_jmkK9Lx1jRQjo
In risposta al post di: Seller_3yuBA5G0SLL6N

Temo che dobbiate metter un EAN per ogni taglia, altrimenti Amazon non lo accetta

00
user profile
Seller_jmkK9Lx1jRQjo
In risposta al post di: Seller_3yuBA5G0SLL6N

Temo che dobbiate metter un EAN per ogni taglia, altrimenti Amazon non lo accetta

00
Rispondi
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_3yuBA5G0SLL6N

Ciao @Seller_3yuBA5G0SLL6N,

Sono Minerva di Amazon.

Secondo la pagina Errore 8572 , questo codice errore si presenta: "quando l'ID prodotto fornito (ASIN, UPC, EAN, ISBN o JAN) non corrisponde al marchio o al prodotto. Il codice a barre che stai utilizzando non appartiene al marchio."

Quindi, il codice EAN è a nome della tua azienda, ma l'azienda non corrisponde al marchio del prodotto? Secondo quanto dice la pagina potrebbe essere questo il problema.

Ti consiglio di seguire i passi indicati nella pagina di aiuto e contattare il supporto:

Se utilizzi lo strumento Aggiungi un prodotto, fornisci le seguenti informazioni relative al prodotto per cui ha ricevuto il messaggio di errore:

  • Screenshot dell'errore.
  • Nome prodotto.
  • Produttore.
  • Nome della marca.
  • UPC, EAN o JAN.

Se stai caricando i prodotti utilizzando modelli di caricamento dati, fornisci il numero batch relativo al messaggio di errore.

In entrambi i casi sopraelencati, fornisci anche un'immagine del prodotto che mostri chiaramente il codice a barre, la marca e il prodotto. È possibile includere più di un'immagine affinché tutte le informazioni richieste siano visibili.

In entrambi i casi sopraelencati, fornisci anche una valida prova di autenticità del codice GTIN che stai utilizzando per pubblicare il prodotto a seconda delle diverse situazioni riportare di seguito. (continua nella pagina)

Spero che possa essere di aiuto!

A presto,

Minerva

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_3yuBA5G0SLL6N

Ciao @Seller_3yuBA5G0SLL6N,

Sono Minerva di Amazon.

Secondo la pagina Errore 8572 , questo codice errore si presenta: "quando l'ID prodotto fornito (ASIN, UPC, EAN, ISBN o JAN) non corrisponde al marchio o al prodotto. Il codice a barre che stai utilizzando non appartiene al marchio."

Quindi, il codice EAN è a nome della tua azienda, ma l'azienda non corrisponde al marchio del prodotto? Secondo quanto dice la pagina potrebbe essere questo il problema.

Ti consiglio di seguire i passi indicati nella pagina di aiuto e contattare il supporto:

Se utilizzi lo strumento Aggiungi un prodotto, fornisci le seguenti informazioni relative al prodotto per cui ha ricevuto il messaggio di errore:

  • Screenshot dell'errore.
  • Nome prodotto.
  • Produttore.
  • Nome della marca.
  • UPC, EAN o JAN.

Se stai caricando i prodotti utilizzando modelli di caricamento dati, fornisci il numero batch relativo al messaggio di errore.

In entrambi i casi sopraelencati, fornisci anche un'immagine del prodotto che mostri chiaramente il codice a barre, la marca e il prodotto. È possibile includere più di un'immagine affinché tutte le informazioni richieste siano visibili.

In entrambi i casi sopraelencati, fornisci anche una valida prova di autenticità del codice GTIN che stai utilizzando per pubblicare il prodotto a seconda delle diverse situazioni riportare di seguito. (continua nella pagina)

Spero che possa essere di aiuto!

A presto,

Minerva

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività