Rimborsi prodotti Alimentari privi di informazione al venditore
Ciao a tutti, vendiamo prodotti alimentari e in occasione dei rimborsi ai clienti noi venditori siamo ignorati Servizio Clienti che ha in mano il nostro portafoglio! Per i prodotti alimentari il cliente non può fare il reso in autonomia per politica di igiene, ma deve telefonare al servizio clienti, dare una motivazione ed il servizio clienti autorizza il rimborso su vari articoli senza reso. Il filtro a questi rimborsi è il effettuato dal Servizio Clienti che autorizza e dovrebbe quanto meno avere la decenza di compilare il campo della motivazione in base alla quale ha autorizzato. Ebbene il campo delle motivazioni per il rimborso non è mai compilato !!! Una delle fondamentali informazioni di marketing ci è negata o regaliamo il prodotto? Qualcuno nel forum ha una esperienza simile di rimborsi alimentari? Qualcuno sa come è possibile contattare il Servizio Clienti e attirare la loro attenzione sul tema o avanzare un reclamo?
Rimborsi prodotti Alimentari privi di informazione al venditore
Ciao a tutti, vendiamo prodotti alimentari e in occasione dei rimborsi ai clienti noi venditori siamo ignorati Servizio Clienti che ha in mano il nostro portafoglio! Per i prodotti alimentari il cliente non può fare il reso in autonomia per politica di igiene, ma deve telefonare al servizio clienti, dare una motivazione ed il servizio clienti autorizza il rimborso su vari articoli senza reso. Il filtro a questi rimborsi è il effettuato dal Servizio Clienti che autorizza e dovrebbe quanto meno avere la decenza di compilare il campo della motivazione in base alla quale ha autorizzato. Ebbene il campo delle motivazioni per il rimborso non è mai compilato !!! Una delle fondamentali informazioni di marketing ci è negata o regaliamo il prodotto? Qualcuno nel forum ha una esperienza simile di rimborsi alimentari? Qualcuno sa come è possibile contattare il Servizio Clienti e attirare la loro attenzione sul tema o avanzare un reclamo?
7 risposte
Simon_Amazon
Ciao @Seller_r3sCSIf4oGIEs,
Sono Simon di Amazon.
In attesa che altri Venditori partecipino alla conversazione, hai già provato ad aprire un caso con il nostro team di Supporto al Venditore?
Saluti,
Simon