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Seller_5nZhlASqAH1BL

NUOVA TRUFFA

Buongiorno @Minerva_Amazonper il seguente ordine 407-2903778-1485104

raccontiamo una nuova storia, vediamo che scusa Amazon inventerà questa volta e inizio col dire che se non si risolve denunciamo cliente in primis e amazon poi perchè la tutela è pari a ZERO.

abbiamo venduto al cliente un prodotto elettronico con tanto di seriale segnato nelle note ed in evidenza in chat poi con il cliente.

il cliente ha chiesto direttamente reso perché "non funziona" allegando foto. abbiamo chiesto se voleva un altro prodotto ma stranamente ha dichiarato che voleva solo il rimborso. Abbiamo fatto etichetta reso nostro corriere, prelevato come da regola il prodotto ed atteso.

appena arrivato il prodotto, controllando il seriale risultava diverso, DATATO 2023 ( anno in cui noi non eravamo neanche su Amazon ) mentre il seriale del prodotto inviato era tutt'altro. Dopo aver fatto evincere la problematica il cliente risponde con "forse ho sbagliato ad inviare" ma nel frattempo ricorre alla Garanzia A alla Z e puff nonostante le prove fornire tra cui foto e seriale OVVIAMENTE rimborso avviato.

non contento il cliente ad oggi tentenna nel consegnare a questo punto il NOSTRO prodotto che a dir sua è difettoso e reclama di volere il vecchio prodotto, ma non capiamo il motivo per il quale vuole indietro un prodotto "difettoso" probabilmente sta facendo il giro questa centralina.

detto questo amazon mi chiude per l'ennesima volta la porta in faccia dicendo "il pacco da tracking è arrivato a destinazione vostra" senza calcolare minimamente le chat e tutti l'iter esposto, ma amazon quando vuole le chat le sa leggere benissimo.

ora io al momento ho perso soldi e materiale.

sinceramente che mi viene risposto " non verrà conteggiato per ordine difettoso" non me frega proprio, e voglio usare un linguaggio corretto.

se amazon fa passare per l'ennesima volta un caso del genere bisogna DENUNCIARE CHIUNQUE.

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Seller_5nZhlASqAH1BL

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abbiamo venduto al cliente un prodotto elettronico con tanto di seriale segnato nelle note ed in evidenza in chat poi con il cliente.

il cliente ha chiesto direttamente reso perché "non funziona" allegando foto. abbiamo chiesto se voleva un altro prodotto ma stranamente ha dichiarato che voleva solo il rimborso. Abbiamo fatto etichetta reso nostro corriere, prelevato come da regola il prodotto ed atteso.

appena arrivato il prodotto, controllando il seriale risultava diverso, DATATO 2023 ( anno in cui noi non eravamo neanche su Amazon ) mentre il seriale del prodotto inviato era tutt'altro. Dopo aver fatto evincere la problematica il cliente risponde con "forse ho sbagliato ad inviare" ma nel frattempo ricorre alla Garanzia A alla Z e puff nonostante le prove fornire tra cui foto e seriale OVVIAMENTE rimborso avviato.

non contento il cliente ad oggi tentenna nel consegnare a questo punto il NOSTRO prodotto che a dir sua è difettoso e reclama di volere il vecchio prodotto, ma non capiamo il motivo per il quale vuole indietro un prodotto "difettoso" probabilmente sta facendo il giro questa centralina.

detto questo amazon mi chiude per l'ennesima volta la porta in faccia dicendo "il pacco da tracking è arrivato a destinazione vostra" senza calcolare minimamente le chat e tutti l'iter esposto, ma amazon quando vuole le chat le sa leggere benissimo.

ora io al momento ho perso soldi e materiale.

sinceramente che mi viene risposto " non verrà conteggiato per ordine difettoso" non me frega proprio, e voglio usare un linguaggio corretto.

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Seller_wYiwnvkLwwhOg
In risposta al post di: Seller_5nZhlASqAH1BL

SONO PERFETTAMENTE DACCORDO è una vergogna come tratta i resi amazon. L'ho già segnalato più e pèiù vole sia in FBA che spedizioni del venditore. continuano a rendermi prodotti usati (vendo cosmetici) che per legge non sono RENDIBILI anche per questioni igieniche, inoltre amazon che fa ? manco guarda, rimborsa al cliente mi manda indietro un prodotto da buttare e in più ci pago le commissione. CARI VENDITORI E' ORA DI SVEGLIARSI

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Seller_n2QnPm23ZPQe2
In risposta al post di: Seller_5nZhlASqAH1BL

quando hai carte così solite come appunto il seriale diverso io non capisco cosa aspetti ad andare in questura a fare denuncia

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Seller_tva9CW7LETL1j
In risposta al post di: Seller_5nZhlASqAH1BL

Con tutte queste evidenze io andrei a denunciare. I clienti truffatori devono capire che, anche su Amazon, possono avere delle conseguenze legali.

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Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_5nZhlASqAH1BL

Buongiorno @Seller_5nZhlASqAH1BL,

ho controllato l'ordine 407-2903778-1485104 e ho visto che il reclamo è stato finanziato da Amazon il 16/05 e che i tuoi fondi non sono stati intaccati.

Puoi verificare quest'informazione controllando i tuoi pagamenti con il numero d'ordine o nella sezione Garanzia dalla A alla Z, sempre col numero d'ordine.

Buona giornata!

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Seller_t9cooUWuPFdMR
In risposta al post di: Seller_5nZhlASqAH1BL
Questo post è stato eliminato
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Seller_gb2e5jfQMyKXC
In risposta al post di: Seller_5nZhlASqAH1BL

Stessa cosa è capitata a me settore benessere con crema 3/4 volte perso prodotto e soldi

è un bel problema ho intenzione di fare una pagina social contro sti ladri perché non esiste se rubo in negozio fisico mi denunciano qui fanno festa?

se ci uniamo magari otteniamo qualcosa ricordiamoci abbiamo i dati del ladro :-)

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Seller_hkxmgiWTpTJpm
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Seller_5nZhlASqAH1BL

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abbiamo venduto al cliente un prodotto elettronico con tanto di seriale segnato nelle note ed in evidenza in chat poi con il cliente.

il cliente ha chiesto direttamente reso perché "non funziona" allegando foto. abbiamo chiesto se voleva un altro prodotto ma stranamente ha dichiarato che voleva solo il rimborso. Abbiamo fatto etichetta reso nostro corriere, prelevato come da regola il prodotto ed atteso.

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il cliente ha chiesto direttamente reso perché "non funziona" allegando foto. abbiamo chiesto se voleva un altro prodotto ma stranamente ha dichiarato che voleva solo il rimborso. Abbiamo fatto etichetta reso nostro corriere, prelevato come da regola il prodotto ed atteso.

appena arrivato il prodotto, controllando il seriale risultava diverso, DATATO 2023 ( anno in cui noi non eravamo neanche su Amazon ) mentre il seriale del prodotto inviato era tutt'altro. Dopo aver fatto evincere la problematica il cliente risponde con "forse ho sbagliato ad inviare" ma nel frattempo ricorre alla Garanzia A alla Z e puff nonostante le prove fornire tra cui foto e seriale OVVIAMENTE rimborso avviato.

non contento il cliente ad oggi tentenna nel consegnare a questo punto il NOSTRO prodotto che a dir sua è difettoso e reclama di volere il vecchio prodotto, ma non capiamo il motivo per il quale vuole indietro un prodotto "difettoso" probabilmente sta facendo il giro questa centralina.

detto questo amazon mi chiude per l'ennesima volta la porta in faccia dicendo "il pacco da tracking è arrivato a destinazione vostra" senza calcolare minimamente le chat e tutti l'iter esposto, ma amazon quando vuole le chat le sa leggere benissimo.

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abbiamo venduto al cliente un prodotto elettronico con tanto di seriale segnato nelle note ed in evidenza in chat poi con il cliente.

il cliente ha chiesto direttamente reso perché "non funziona" allegando foto. abbiamo chiesto se voleva un altro prodotto ma stranamente ha dichiarato che voleva solo il rimborso. Abbiamo fatto etichetta reso nostro corriere, prelevato come da regola il prodotto ed atteso.

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ho controllato l'ordine 407-2903778-1485104 e ho visto che il reclamo è stato finanziato da Amazon il 16/05 e che i tuoi fondi non sono stati intaccati.

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