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Seller_7uNZGFQyTHsNv

Stato spedizione con ritiro presso Fermopoint BRT

Buongiorno,

la data di ritiro della spedizione da parte del cliente presso fermopoint BRT, avvenuto dopo diversi giorni dalla disponibilità effettiva della merce presso lo stesso fermopint, viene effettivamente presa in carico e quindi influisce sulle performance ? La spedizione dovrebbe essersi conclusa effettivamente alla consegna presso il fermopoint scelto. Non trovo questo dettaglio in alcun report.

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la data di ritiro della spedizione da parte del cliente presso fermopoint BRT, avvenuto dopo diversi giorni dalla disponibilità effettiva della merce presso lo stesso fermopint, viene effettivamente presa in carico e quindi influisce sulle performance ? La spedizione dovrebbe essersi conclusa effettivamente alla consegna presso il fermopoint scelto. Non trovo questo dettaglio in alcun report.

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Seller_eV6TVBL0wx7k8
In risposta al post di: Seller_7uNZGFQyTHsNv

In realtà, il sistema integrato dei tracking di Amazon, normalmente, indica gli ordini come consegnati nel momento in cui la spedizione viene affidata al Parcel Shop. Quindi, se da un lato le metriche di spedizione sono salve, da un altro si potrebbero ricevere richieste A Z, poiché al cliente l'ordine risulta consegnato ed, invece, è in giacenza presso il Parcel Shop. Per questo è fondamentale informare il cliente in tutti i modi possibili sulla posizione del pacco, fornendogli tutte le indicazioni necessarie per il ritiro presso il Parcel Shop.

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di Seller_7uNZGFQyTHsNv

Buongiorno,

la data di ritiro della spedizione da parte del cliente presso fermopoint BRT, avvenuto dopo diversi giorni dalla disponibilità effettiva della merce presso lo stesso fermopint, viene effettivamente presa in carico e quindi influisce sulle performance ? La spedizione dovrebbe essersi conclusa effettivamente alla consegna presso il fermopoint scelto. Non trovo questo dettaglio in alcun report.

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Seller_eV6TVBL0wx7k8
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In realtà, il sistema integrato dei tracking di Amazon, normalmente, indica gli ordini come consegnati nel momento in cui la spedizione viene affidata al Parcel Shop. Quindi, se da un lato le metriche di spedizione sono salve, da un altro si potrebbero ricevere richieste A Z, poiché al cliente l'ordine risulta consegnato ed, invece, è in giacenza presso il Parcel Shop. Per questo è fondamentale informare il cliente in tutti i modi possibili sulla posizione del pacco, fornendogli tutte le indicazioni necessarie per il ritiro presso il Parcel Shop.

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In realtà, il sistema integrato dei tracking di Amazon, normalmente, indica gli ordini come consegnati nel momento in cui la spedizione viene affidata al Parcel Shop. Quindi, se da un lato le metriche di spedizione sono salve, da un altro si potrebbero ricevere richieste A Z, poiché al cliente l'ordine risulta consegnato ed, invece, è in giacenza presso il Parcel Shop. Per questo è fondamentale informare il cliente in tutti i modi possibili sulla posizione del pacco, fornendogli tutte le indicazioni necessarie per il ritiro presso il Parcel Shop.

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