Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_eWlYZmz2HOpc0

Reclamo A - Z concesso Prodotto Consegnato ! N Ordine 406-1804756-2995568

Oggetto: Richiesta di chiarimenti su reclamo A-Z approvato nonostante prova di consegna

Buonasera a tutti,scrivo in merito a un reclamo A-Z recentemente approvato, relativo a un ordine che, secondo il tracciamento e il POD (prova di consegna), risulta regolarmente consegnato al cliente.Nonostante abbiamo fornito al team A-Z tutta la documentazione richiesta – incluso il numero di tracciamento e la conferma della consegna – il rimborso è stato comunque approvato a favore del cliente. Trovo la decisione sorprendente e sinceramente difficile da comprendere, dato che le prove dimostrano chiaramente l’avvenuta consegna.Potreste gentilmente aiutarmi a capire i motivi di questa decisione e indicarmi come posso tutelarmi in futuro per evitare che si verifichino situazioni simili?Ringrazio in anticipo per l'attenzione e il supporto.Cordiali saluti,

Armando

@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon@Simon_Amazon @Lilla_Amazon

164 visualizzazioni
10 risposte
30
Rispondi
user profile
Seller_eWlYZmz2HOpc0

Reclamo A - Z concesso Prodotto Consegnato ! N Ordine 406-1804756-2995568

Oggetto: Richiesta di chiarimenti su reclamo A-Z approvato nonostante prova di consegna

Buonasera a tutti,scrivo in merito a un reclamo A-Z recentemente approvato, relativo a un ordine che, secondo il tracciamento e il POD (prova di consegna), risulta regolarmente consegnato al cliente.Nonostante abbiamo fornito al team A-Z tutta la documentazione richiesta – incluso il numero di tracciamento e la conferma della consegna – il rimborso è stato comunque approvato a favore del cliente. Trovo la decisione sorprendente e sinceramente difficile da comprendere, dato che le prove dimostrano chiaramente l’avvenuta consegna.Potreste gentilmente aiutarmi a capire i motivi di questa decisione e indicarmi come posso tutelarmi in futuro per evitare che si verifichino situazioni simili?Ringrazio in anticipo per l'attenzione e il supporto.Cordiali saluti,

Armando

@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon@Simon_Amazon @Lilla_Amazon

30
164 visualizzazioni
10 risposte
Rispondi
10 risposte
user profile
Seller_5nZhlASqAH1BL
In risposta al post di: Seller_eWlYZmz2HOpc0

benvenuto nel club , ricorda nel 95% dei casi Amazon da ragione al cliente e mai al venditore. La mia storia ha dell'assurdo dopo aver consegnato il prodotto il cliente tramite chat amazon ( quindi loro possono leggere ) mi chiede di cambiarla perchè magicamente si era rotto mentre l'usava, si parla di un prodotto stagionale usa e getta. fatto sta che dopo avergli negato o comunque spiegato la situazione reclama di non aver mai ricevuto il pacco e... Amazon nonostante le chat ( che legge solo quanto vuole ) nonostante il pod ecc mi da torto e perdo soldi e materiale. ti consiglio direttamente di denunciare senza interpellare amazon

10
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_eWlYZmz2HOpc0

Ciao @Seller_eWlYZmz2HOpc0,

Sono Simon di Amazon.

Nella prova di consegna è presente la firma del cliente?

Saluti,

Simon

10
user profile
Seller_KyP3Y4u1o7oG7
In risposta al post di: Seller_eWlYZmz2HOpc0

Qualcuno si, mi è capitato più volte anche alla ricezione dei resi hanno voluto la firma!

user profile
Seller_tFgFDhQjIEssv
I corrieri di Amazon fanno firmare alla consegna?
Visualizza post
10
user profile
Seller_2fhmy7fBIKxgp
In risposta al post di: Seller_eWlYZmz2HOpc0

Come te anche io di questi casi ne ho subiti parecchi, purtroppo la tutela al venditore non esiste

10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_eWlYZmz2HOpc0

Reclamo A - Z concesso Prodotto Consegnato ! N Ordine 406-1804756-2995568

Oggetto: Richiesta di chiarimenti su reclamo A-Z approvato nonostante prova di consegna

Buonasera a tutti,scrivo in merito a un reclamo A-Z recentemente approvato, relativo a un ordine che, secondo il tracciamento e il POD (prova di consegna), risulta regolarmente consegnato al cliente.Nonostante abbiamo fornito al team A-Z tutta la documentazione richiesta – incluso il numero di tracciamento e la conferma della consegna – il rimborso è stato comunque approvato a favore del cliente. Trovo la decisione sorprendente e sinceramente difficile da comprendere, dato che le prove dimostrano chiaramente l’avvenuta consegna.Potreste gentilmente aiutarmi a capire i motivi di questa decisione e indicarmi come posso tutelarmi in futuro per evitare che si verifichino situazioni simili?Ringrazio in anticipo per l'attenzione e il supporto.Cordiali saluti,

Armando

@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon@Simon_Amazon @Lilla_Amazon

164 visualizzazioni
10 risposte
30
Rispondi
user profile
Seller_eWlYZmz2HOpc0

Reclamo A - Z concesso Prodotto Consegnato ! N Ordine 406-1804756-2995568

Oggetto: Richiesta di chiarimenti su reclamo A-Z approvato nonostante prova di consegna

Buonasera a tutti,scrivo in merito a un reclamo A-Z recentemente approvato, relativo a un ordine che, secondo il tracciamento e il POD (prova di consegna), risulta regolarmente consegnato al cliente.Nonostante abbiamo fornito al team A-Z tutta la documentazione richiesta – incluso il numero di tracciamento e la conferma della consegna – il rimborso è stato comunque approvato a favore del cliente. Trovo la decisione sorprendente e sinceramente difficile da comprendere, dato che le prove dimostrano chiaramente l’avvenuta consegna.Potreste gentilmente aiutarmi a capire i motivi di questa decisione e indicarmi come posso tutelarmi in futuro per evitare che si verifichino situazioni simili?Ringrazio in anticipo per l'attenzione e il supporto.Cordiali saluti,

Armando

@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon@Simon_Amazon @Lilla_Amazon

30
164 visualizzazioni
10 risposte
Rispondi
user profile

Reclamo A - Z concesso Prodotto Consegnato ! N Ordine 406-1804756-2995568

di Seller_eWlYZmz2HOpc0

Oggetto: Richiesta di chiarimenti su reclamo A-Z approvato nonostante prova di consegna

Buonasera a tutti,scrivo in merito a un reclamo A-Z recentemente approvato, relativo a un ordine che, secondo il tracciamento e il POD (prova di consegna), risulta regolarmente consegnato al cliente.Nonostante abbiamo fornito al team A-Z tutta la documentazione richiesta – incluso il numero di tracciamento e la conferma della consegna – il rimborso è stato comunque approvato a favore del cliente. Trovo la decisione sorprendente e sinceramente difficile da comprendere, dato che le prove dimostrano chiaramente l’avvenuta consegna.Potreste gentilmente aiutarmi a capire i motivi di questa decisione e indicarmi come posso tutelarmi in futuro per evitare che si verifichino situazioni simili?Ringrazio in anticipo per l'attenzione e il supporto.Cordiali saluti,

Armando

@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon@Simon_Amazon @Lilla_Amazon

Tag:Reclamo dalla A alla Z
30
164 visualizzazioni
10 risposte
Rispondi
10 risposte
10 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_5nZhlASqAH1BL
In risposta al post di: Seller_eWlYZmz2HOpc0

benvenuto nel club , ricorda nel 95% dei casi Amazon da ragione al cliente e mai al venditore. La mia storia ha dell'assurdo dopo aver consegnato il prodotto il cliente tramite chat amazon ( quindi loro possono leggere ) mi chiede di cambiarla perchè magicamente si era rotto mentre l'usava, si parla di un prodotto stagionale usa e getta. fatto sta che dopo avergli negato o comunque spiegato la situazione reclama di non aver mai ricevuto il pacco e... Amazon nonostante le chat ( che legge solo quanto vuole ) nonostante il pod ecc mi da torto e perdo soldi e materiale. ti consiglio direttamente di denunciare senza interpellare amazon

10
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_eWlYZmz2HOpc0

Ciao @Seller_eWlYZmz2HOpc0,

Sono Simon di Amazon.

Nella prova di consegna è presente la firma del cliente?

Saluti,

Simon

10
user profile
Seller_KyP3Y4u1o7oG7
In risposta al post di: Seller_eWlYZmz2HOpc0

Qualcuno si, mi è capitato più volte anche alla ricezione dei resi hanno voluto la firma!

user profile
Seller_tFgFDhQjIEssv
I corrieri di Amazon fanno firmare alla consegna?
Visualizza post
10
user profile
Seller_2fhmy7fBIKxgp
In risposta al post di: Seller_eWlYZmz2HOpc0

Come te anche io di questi casi ne ho subiti parecchi, purtroppo la tutela al venditore non esiste

10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_5nZhlASqAH1BL
In risposta al post di: Seller_eWlYZmz2HOpc0

benvenuto nel club , ricorda nel 95% dei casi Amazon da ragione al cliente e mai al venditore. La mia storia ha dell'assurdo dopo aver consegnato il prodotto il cliente tramite chat amazon ( quindi loro possono leggere ) mi chiede di cambiarla perchè magicamente si era rotto mentre l'usava, si parla di un prodotto stagionale usa e getta. fatto sta che dopo avergli negato o comunque spiegato la situazione reclama di non aver mai ricevuto il pacco e... Amazon nonostante le chat ( che legge solo quanto vuole ) nonostante il pod ecc mi da torto e perdo soldi e materiale. ti consiglio direttamente di denunciare senza interpellare amazon

10
user profile
Seller_5nZhlASqAH1BL
In risposta al post di: Seller_eWlYZmz2HOpc0

benvenuto nel club , ricorda nel 95% dei casi Amazon da ragione al cliente e mai al venditore. La mia storia ha dell'assurdo dopo aver consegnato il prodotto il cliente tramite chat amazon ( quindi loro possono leggere ) mi chiede di cambiarla perchè magicamente si era rotto mentre l'usava, si parla di un prodotto stagionale usa e getta. fatto sta che dopo avergli negato o comunque spiegato la situazione reclama di non aver mai ricevuto il pacco e... Amazon nonostante le chat ( che legge solo quanto vuole ) nonostante il pod ecc mi da torto e perdo soldi e materiale. ti consiglio direttamente di denunciare senza interpellare amazon

10
Rispondi
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_eWlYZmz2HOpc0

Ciao @Seller_eWlYZmz2HOpc0,

Sono Simon di Amazon.

Nella prova di consegna è presente la firma del cliente?

Saluti,

Simon

10
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_eWlYZmz2HOpc0

Ciao @Seller_eWlYZmz2HOpc0,

Sono Simon di Amazon.

Nella prova di consegna è presente la firma del cliente?

Saluti,

Simon

10
Rispondi
user profile
Seller_KyP3Y4u1o7oG7
In risposta al post di: Seller_eWlYZmz2HOpc0

Qualcuno si, mi è capitato più volte anche alla ricezione dei resi hanno voluto la firma!

user profile
Seller_tFgFDhQjIEssv
I corrieri di Amazon fanno firmare alla consegna?
Visualizza post
10
user profile
Seller_KyP3Y4u1o7oG7
In risposta al post di: Seller_eWlYZmz2HOpc0

Qualcuno si, mi è capitato più volte anche alla ricezione dei resi hanno voluto la firma!

user profile
Seller_tFgFDhQjIEssv
I corrieri di Amazon fanno firmare alla consegna?
Visualizza post
10
Rispondi
user profile
Seller_2fhmy7fBIKxgp
In risposta al post di: Seller_eWlYZmz2HOpc0

Come te anche io di questi casi ne ho subiti parecchi, purtroppo la tutela al venditore non esiste

10
user profile
Seller_2fhmy7fBIKxgp
In risposta al post di: Seller_eWlYZmz2HOpc0

Come te anche io di questi casi ne ho subiti parecchi, purtroppo la tutela al venditore non esiste

10
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività