Spedizioni transfrontaliere
Vorrei porvi un quesito riguardo le spedizioni transfrontaliere:
In gestione del mio account è reso attivo solo il mercato italiano,altresì nelle impostazioni per la spedizione internazionale, quest'ultima non è disponibile, è impostata sul No. Nonostante tutto nell'arco dell'ultima settimana mi sono arrivati 2 ordini dalla Svizzera, cosa che regolarmente ho annullato, chiedevo come posso fare per far sì che non mi arrivino più ordini, anche perchè il mio timore è che vada ad incidere sulla metrica e non mi sembra giusto a prescindere dalla politica di Amazon. Grazie.
Spedizioni transfrontaliere
Vorrei porvi un quesito riguardo le spedizioni transfrontaliere:
In gestione del mio account è reso attivo solo il mercato italiano,altresì nelle impostazioni per la spedizione internazionale, quest'ultima non è disponibile, è impostata sul No. Nonostante tutto nell'arco dell'ultima settimana mi sono arrivati 2 ordini dalla Svizzera, cosa che regolarmente ho annullato, chiedevo come posso fare per far sì che non mi arrivino più ordini, anche perchè il mio timore è che vada ad incidere sulla metrica e non mi sembra giusto a prescindere dalla politica di Amazon. Grazie.
4 risposte
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_7xukwQm0rFmFy ,
Mi fa piacere ritrovarci sul forum 😄
Potresti condividere l'ID dell'ordine? Posso aprire una revisione per avere maggiori informazioni.
Fammi sapere!