Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_Zt2C0tuDq4ZE7

Cambio società su account

Salve come si cambia la società che è agganciata al mio account?

233 visualizzazioni
3 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_Zt2C0tuDq4ZE7

Cambio società su account

Salve come si cambia la società che è agganciata al mio account?

00
233 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
3 risposte
user profile
Seller_JUIa5eawUUToq
In risposta al post di: Seller_Zt2C0tuDq4ZE7

buongiorno.ti espongo la nostra esperienza in merito.avendo la necessità di variare la denominazione sociale da ditta individuale a srl iniziamo la pratica a febbraio del 2018 chiamando il supporto venditori chiedendo 1)se era possibile questa operazione 2) quanto tempo ci sarebbe voluto.la risposta e stata:si,e possibile la variazione e i tempi vanno da 3 settimane ad un mese massimo.facciamo richiesta a verifica venditori ed attendiamo.passa un mese, due mesi tre e poi quattro senza avere nessuna risposta neanche quando chiediamo informazioni,la risposta e sempre la seguente"Non siamo in grado di fornirle un’indicazione precisa del tempo necessario, ma le assicuriamo che il nostro team sta cercando di completare la verifica nel minor tempo possibile." nel mese di maggio decidiamo di aprire un nuovo account e mandare a morire il vecchio con tutte le metriche ed il lavoro di 2 anni e oltre, avvisiamo inoltre che stiamo effettuando questa operazione.attiviamo account nuovo inviamo merce in logistica(noi lavoriamo solo con logistica amazon) la merce viene ricevuta e venduta immediatamente fino ad accumulare circa 6500 euro.da li a poco blocco account e blocco fondi.scrivono una email per dirci che hanno accettato la variazione societaria del vecchio(p.s. passato un altro mese fino alla firma delle parti)e dobbiamo decidere quale tenere.rispondiamo che preferiamo il vecchio account.ritiriamo la merce avanzata dalla logistica sistemiamo gli eventuali resi etc etc e rimaniamo in attesa che questi soldi ci vengano riaccreditati.da fine maggio ad oggi 10 agosto e ripetute email alla direzione,verifica venditori,dipartimento performance non siamo ancora riusciti a riavere i nostri soldi ,nonostante un mese fa al telefono un assistente al venditore ci aveva comunicato che in 8/10 gg avrebbero accreditato i soldi.
morale.se dovete variare la denominazione sociale calcolate svariati mesi ed un consiglio,appena accumulate un po di soldi non lasciateli sul conto ma chiedete il riaccredito tramite tasto “richiedi accredito ora”.
un saluto

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_Zt2C0tuDq4ZE7

Cambio società su account

Salve come si cambia la società che è agganciata al mio account?

233 visualizzazioni
3 risposte
00
Rispondi
user profile
Seller_Zt2C0tuDq4ZE7

Cambio società su account

Salve come si cambia la società che è agganciata al mio account?

00
233 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
user profile

Cambio società su account

di Seller_Zt2C0tuDq4ZE7

Salve come si cambia la società che è agganciata al mio account?

Tag:Offerte
00
233 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
3 risposte
3 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_JUIa5eawUUToq
In risposta al post di: Seller_Zt2C0tuDq4ZE7

buongiorno.ti espongo la nostra esperienza in merito.avendo la necessità di variare la denominazione sociale da ditta individuale a srl iniziamo la pratica a febbraio del 2018 chiamando il supporto venditori chiedendo 1)se era possibile questa operazione 2) quanto tempo ci sarebbe voluto.la risposta e stata:si,e possibile la variazione e i tempi vanno da 3 settimane ad un mese massimo.facciamo richiesta a verifica venditori ed attendiamo.passa un mese, due mesi tre e poi quattro senza avere nessuna risposta neanche quando chiediamo informazioni,la risposta e sempre la seguente"Non siamo in grado di fornirle un’indicazione precisa del tempo necessario, ma le assicuriamo che il nostro team sta cercando di completare la verifica nel minor tempo possibile." nel mese di maggio decidiamo di aprire un nuovo account e mandare a morire il vecchio con tutte le metriche ed il lavoro di 2 anni e oltre, avvisiamo inoltre che stiamo effettuando questa operazione.attiviamo account nuovo inviamo merce in logistica(noi lavoriamo solo con logistica amazon) la merce viene ricevuta e venduta immediatamente fino ad accumulare circa 6500 euro.da li a poco blocco account e blocco fondi.scrivono una email per dirci che hanno accettato la variazione societaria del vecchio(p.s. passato un altro mese fino alla firma delle parti)e dobbiamo decidere quale tenere.rispondiamo che preferiamo il vecchio account.ritiriamo la merce avanzata dalla logistica sistemiamo gli eventuali resi etc etc e rimaniamo in attesa che questi soldi ci vengano riaccreditati.da fine maggio ad oggi 10 agosto e ripetute email alla direzione,verifica venditori,dipartimento performance non siamo ancora riusciti a riavere i nostri soldi ,nonostante un mese fa al telefono un assistente al venditore ci aveva comunicato che in 8/10 gg avrebbero accreditato i soldi.
morale.se dovete variare la denominazione sociale calcolate svariati mesi ed un consiglio,appena accumulate un po di soldi non lasciateli sul conto ma chiedete il riaccredito tramite tasto “richiedi accredito ora”.
un saluto

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_JUIa5eawUUToq
In risposta al post di: Seller_Zt2C0tuDq4ZE7

buongiorno.ti espongo la nostra esperienza in merito.avendo la necessità di variare la denominazione sociale da ditta individuale a srl iniziamo la pratica a febbraio del 2018 chiamando il supporto venditori chiedendo 1)se era possibile questa operazione 2) quanto tempo ci sarebbe voluto.la risposta e stata:si,e possibile la variazione e i tempi vanno da 3 settimane ad un mese massimo.facciamo richiesta a verifica venditori ed attendiamo.passa un mese, due mesi tre e poi quattro senza avere nessuna risposta neanche quando chiediamo informazioni,la risposta e sempre la seguente"Non siamo in grado di fornirle un’indicazione precisa del tempo necessario, ma le assicuriamo che il nostro team sta cercando di completare la verifica nel minor tempo possibile." nel mese di maggio decidiamo di aprire un nuovo account e mandare a morire il vecchio con tutte le metriche ed il lavoro di 2 anni e oltre, avvisiamo inoltre che stiamo effettuando questa operazione.attiviamo account nuovo inviamo merce in logistica(noi lavoriamo solo con logistica amazon) la merce viene ricevuta e venduta immediatamente fino ad accumulare circa 6500 euro.da li a poco blocco account e blocco fondi.scrivono una email per dirci che hanno accettato la variazione societaria del vecchio(p.s. passato un altro mese fino alla firma delle parti)e dobbiamo decidere quale tenere.rispondiamo che preferiamo il vecchio account.ritiriamo la merce avanzata dalla logistica sistemiamo gli eventuali resi etc etc e rimaniamo in attesa che questi soldi ci vengano riaccreditati.da fine maggio ad oggi 10 agosto e ripetute email alla direzione,verifica venditori,dipartimento performance non siamo ancora riusciti a riavere i nostri soldi ,nonostante un mese fa al telefono un assistente al venditore ci aveva comunicato che in 8/10 gg avrebbero accreditato i soldi.
morale.se dovete variare la denominazione sociale calcolate svariati mesi ed un consiglio,appena accumulate un po di soldi non lasciateli sul conto ma chiedete il riaccredito tramite tasto “richiedi accredito ora”.
un saluto

00
user profile
Seller_JUIa5eawUUToq
In risposta al post di: Seller_Zt2C0tuDq4ZE7

buongiorno.ti espongo la nostra esperienza in merito.avendo la necessità di variare la denominazione sociale da ditta individuale a srl iniziamo la pratica a febbraio del 2018 chiamando il supporto venditori chiedendo 1)se era possibile questa operazione 2) quanto tempo ci sarebbe voluto.la risposta e stata:si,e possibile la variazione e i tempi vanno da 3 settimane ad un mese massimo.facciamo richiesta a verifica venditori ed attendiamo.passa un mese, due mesi tre e poi quattro senza avere nessuna risposta neanche quando chiediamo informazioni,la risposta e sempre la seguente"Non siamo in grado di fornirle un’indicazione precisa del tempo necessario, ma le assicuriamo che il nostro team sta cercando di completare la verifica nel minor tempo possibile." nel mese di maggio decidiamo di aprire un nuovo account e mandare a morire il vecchio con tutte le metriche ed il lavoro di 2 anni e oltre, avvisiamo inoltre che stiamo effettuando questa operazione.attiviamo account nuovo inviamo merce in logistica(noi lavoriamo solo con logistica amazon) la merce viene ricevuta e venduta immediatamente fino ad accumulare circa 6500 euro.da li a poco blocco account e blocco fondi.scrivono una email per dirci che hanno accettato la variazione societaria del vecchio(p.s. passato un altro mese fino alla firma delle parti)e dobbiamo decidere quale tenere.rispondiamo che preferiamo il vecchio account.ritiriamo la merce avanzata dalla logistica sistemiamo gli eventuali resi etc etc e rimaniamo in attesa che questi soldi ci vengano riaccreditati.da fine maggio ad oggi 10 agosto e ripetute email alla direzione,verifica venditori,dipartimento performance non siamo ancora riusciti a riavere i nostri soldi ,nonostante un mese fa al telefono un assistente al venditore ci aveva comunicato che in 8/10 gg avrebbero accreditato i soldi.
morale.se dovete variare la denominazione sociale calcolate svariati mesi ed un consiglio,appena accumulate un po di soldi non lasciateli sul conto ma chiedete il riaccredito tramite tasto “richiedi accredito ora”.
un saluto

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività