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Seller_XwULKQ7FGFAed

rimborsi AZ e dopo merce consegnata

Buongiorno, avrei bisogno del vostro aiuto per tre casi specifici :

@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon@Simon_Amazon

due amazon italia e uno amazon germania,

ordini :

171-0227371-9455573

402-7349256-2980313

303-3039406-5885923

in tutti e 3 i casi sono verificati dei ritardi di consegna da parte del corriere (non dipesi da me) ma sono stati tutti correttamente spediti con tanto di tracciatura e,appena il cliente ha mostrato un commento relativo al ritardo,abbiamo subito inviato un sollecito al corriere con tanto di documentazione.

Per i primi due ordini (italia) il giorno stesso in cui il pacco era in consegna è stata aperta la garanzia AZ e,nonostante la tracciatura dicesse "IN CONSEGNA", amazon ha emesso il rimborso al cliente senza pensarci due volte difatti il giorno stesso entrambi i pacchi sono stati consegnati ai clienti.. ho provato a scrivere email a queste due persone, ho anche scritto via whatsapp dicendo che avrei mandato il corriere a mie spese per ritirare la merce essendo stata rimborsata ma niente, zero risposte; uno dei due clienti mi ha addirittura bloccato!! Non è tanto per i soldi ma è la mancanza di rispetto per i venditori che lavorano con dedizione e serietà ogni giorno!!

Stessa storia ordine Germania 303-3039406-5885923, il cliente apre la garanzia AZ, il pacco era bloccato al gateway per controlli e ha fatto ritardo, io ho aperto al corriere il reclamo di smarrimento dato che non c'erano aggiornamenti sulla consegna, due giorni fa ricevo un'email proprio dal corriere che mi informa della chiusura del reclamo per pacco consegnato.. vado nel tracking ed effettivamente risulta la consegna e il cliente, che aveva preso i soldi precedentemente è stato zitto!! Ho scritto già due messaggi dicendo che avevamo bisogno della conferma di consegna e che avremmo ritirato la merce ma niente, anche qua nessuna risposta!!!!

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in tutti e 3 i casi sono verificati dei ritardi di consegna da parte del corriere (non dipesi da me) ma sono stati tutti correttamente spediti con tanto di tracciatura e,appena il cliente ha mostrato un commento relativo al ritardo,abbiamo subito inviato un sollecito al corriere con tanto di documentazione.

Per i primi due ordini (italia) il giorno stesso in cui il pacco era in consegna è stata aperta la garanzia AZ e,nonostante la tracciatura dicesse "IN CONSEGNA", amazon ha emesso il rimborso al cliente senza pensarci due volte difatti il giorno stesso entrambi i pacchi sono stati consegnati ai clienti.. ho provato a scrivere email a queste due persone, ho anche scritto via whatsapp dicendo che avrei mandato il corriere a mie spese per ritirare la merce essendo stata rimborsata ma niente, zero risposte; uno dei due clienti mi ha addirittura bloccato!! Non è tanto per i soldi ma è la mancanza di rispetto per i venditori che lavorano con dedizione e serietà ogni giorno!!

Stessa storia ordine Germania 303-3039406-5885923, il cliente apre la garanzia AZ, il pacco era bloccato al gateway per controlli e ha fatto ritardo, io ho aperto al corriere il reclamo di smarrimento dato che non c'erano aggiornamenti sulla consegna, due giorni fa ricevo un'email proprio dal corriere che mi informa della chiusura del reclamo per pacco consegnato.. vado nel tracking ed effettivamente risulta la consegna e il cliente, che aveva preso i soldi precedentemente è stato zitto!! Ho scritto già due messaggi dicendo che avevamo bisogno della conferma di consegna e che avremmo ritirato la merce ma niente, anche qua nessuna risposta!!!!

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Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_XwULKQ7FGFAed

Buongiorno @Seller_XwULKQ7FGFAed,

ho controllato gli ordini che mi hai inviato e ho verificato che per tutti e 3 i reclami sono stati respinti perché non hai spedito gli ordini entro la data di spedizione prevista.

Questo è uno degli scenari della policy in cui Il reclamo viene concesso automaticamente e purtroppo per questa ragione non mi è possibile chiedere una revisione.

Buona giornata!

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Seller_XwULKQ7FGFAed

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Stessa storia ordine Germania 303-3039406-5885923, il cliente apre la garanzia AZ, il pacco era bloccato al gateway per controlli e ha fatto ritardo, io ho aperto al corriere il reclamo di smarrimento dato che non c'erano aggiornamenti sulla consegna, due giorni fa ricevo un'email proprio dal corriere che mi informa della chiusura del reclamo per pacco consegnato.. vado nel tracking ed effettivamente risulta la consegna e il cliente, che aveva preso i soldi precedentemente è stato zitto!! Ho scritto già due messaggi dicendo che avevamo bisogno della conferma di consegna e che avremmo ritirato la merce ma niente, anche qua nessuna risposta!!!!

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Tag:Reclamo dalla A alla Z
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Morgana_Amazon
In risposta al post di: Seller_XwULKQ7FGFAed

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ho controllato gli ordini che mi hai inviato e ho verificato che per tutti e 3 i reclami sono stati respinti perché non hai spedito gli ordini entro la data di spedizione prevista.

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