acquista spedizione- oridni in attesa di ritiro ma nella realta correttamente affidati al driver corriere Brt
buongiorno a tutti
chi di voi ha problemi con spedizioni in " acquista spedizione" corriere BRT generato dal sistema con tracking a 18 cifre ?
è un anno che solleviamo il disagio , ma ad oggi non sembra esserci soluzioni e noi venditori siamo stanchi di aprire casi, garanzai az e malcontento della clientela per un disagio di tracciabilita non dipeso dal venditore al quale si richiede di esser preciso , puntuale e veloce, ma in caso di disagi non dipesi dal medesimo, si stenta a trovare una soluzione?
nello specifico : i colli vengono correttament affidati dal venditore al driver brt , ma dall account risulta sempre " in attesa di ritiro" ( casella gialla) con conseguente pacchi mai consegnati ne ai destinatari , ne di rientro a noi mittente! ( ovviamente feed negativi, garanzia az..ecc..)
è una situazione non piu sostenibile con il corriere BRT nella modalita " acquista spedizione" che va avanti da quasi 1 anno
- la filiale BRT ci risponde che non possono proceder alla spedizione in quanto " manca la spedizione a record" ossia manca il n spedizione che , secondo quanto sostiene la filiae BRT , lo stesso amazon non fornisce.
chi di voi ha riscontrato lo stesso disagio?
i colli vengono correttamente, dal venditore, affidati al driver BRT , ma restano fermi alla filiale in quanto non possono partire causa " manca il n. di speodizone " che la filiale brt sostiene di non visualizzare e che sempre secondo la filiale brt , lo stesso amazon dovrebbe fornire ma che non sempre fa.
chi riscontra lo stesso disagio per alcune spedizioni in tale modalità?
acquista spedizione- oridni in attesa di ritiro ma nella realta correttamente affidati al driver corriere Brt
buongiorno a tutti
chi di voi ha problemi con spedizioni in " acquista spedizione" corriere BRT generato dal sistema con tracking a 18 cifre ?
è un anno che solleviamo il disagio , ma ad oggi non sembra esserci soluzioni e noi venditori siamo stanchi di aprire casi, garanzai az e malcontento della clientela per un disagio di tracciabilita non dipeso dal venditore al quale si richiede di esser preciso , puntuale e veloce, ma in caso di disagi non dipesi dal medesimo, si stenta a trovare una soluzione?
nello specifico : i colli vengono correttament affidati dal venditore al driver brt , ma dall account risulta sempre " in attesa di ritiro" ( casella gialla) con conseguente pacchi mai consegnati ne ai destinatari , ne di rientro a noi mittente! ( ovviamente feed negativi, garanzia az..ecc..)
è una situazione non piu sostenibile con il corriere BRT nella modalita " acquista spedizione" che va avanti da quasi 1 anno
- la filiale BRT ci risponde che non possono proceder alla spedizione in quanto " manca la spedizione a record" ossia manca il n spedizione che , secondo quanto sostiene la filiae BRT , lo stesso amazon non fornisce.
chi di voi ha riscontrato lo stesso disagio?
i colli vengono correttamente, dal venditore, affidati al driver BRT , ma restano fermi alla filiale in quanto non possono partire causa " manca il n. di speodizone " che la filiale brt sostiene di non visualizzare e che sempre secondo la filiale brt , lo stesso amazon dovrebbe fornire ma che non sempre fa.
chi riscontra lo stesso disagio per alcune spedizioni in tale modalità?