Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_5hBkeMRiRXHNQ

Account disattivato in loop e mancanza totale di professionalità da parte di amazon.

Buongiorno, quasi un mese fa mi è stato disattivato l'account per un presunto doppio account da me creato (cosa che risulta a lor, ma che non è mai stato creato).

Ho reinviato il caso 5 o 6 volte, allegato documenti, conti bancari, attestazioni di p.iva, ecc... ma nulla, viene sempre bloccato.

Come per gli altri ticket aperti con amazon ho capito che sarà un altro loop infinito.

Non riesco a far capire ad amazon che confermo il fatto che questo è l'unico account effettivo, l'unico altro account a mio nome è un account privato che uso per il solo acquisto.

Vorrei far sbloccare al più preso questo account perchè stiamo perdendo molte vendite sui diversi store, vorremmo reinserire i prodotti ad inventario e venderlo, sopratutto prima di gennaio visto che riprenderemo con i convegni dove pubblicizzeremo questi prodotti.

Ho provato anche a dare la disponibilità di poter inoltrare qualsiasi documento aggiuntivo, bollette, conti correnti, qualsiasi cosa, basta che questa richiesta venga accettata presto. Provo con il forum come ultimo disperato tentativo. Spero che un moderatore amazon sappia aiutarmi.

I ticket normali non possono essere inoltrati, chiamata con il supporto non possono essere fatte perchè in caso di disattivazione l'unico modulo da inviare è quello che continua ad essere bloccato.

Vi chiedo una sincera e rapida collaborazione.

Grazie.

174 visualizzazioni
4 risposte
Tag:Disattivato
00
Rispondi
user profile
Seller_5hBkeMRiRXHNQ

Account disattivato in loop e mancanza totale di professionalità da parte di amazon.

Buongiorno, quasi un mese fa mi è stato disattivato l'account per un presunto doppio account da me creato (cosa che risulta a lor, ma che non è mai stato creato).

Ho reinviato il caso 5 o 6 volte, allegato documenti, conti bancari, attestazioni di p.iva, ecc... ma nulla, viene sempre bloccato.

Come per gli altri ticket aperti con amazon ho capito che sarà un altro loop infinito.

Non riesco a far capire ad amazon che confermo il fatto che questo è l'unico account effettivo, l'unico altro account a mio nome è un account privato che uso per il solo acquisto.

Vorrei far sbloccare al più preso questo account perchè stiamo perdendo molte vendite sui diversi store, vorremmo reinserire i prodotti ad inventario e venderlo, sopratutto prima di gennaio visto che riprenderemo con i convegni dove pubblicizzeremo questi prodotti.

Ho provato anche a dare la disponibilità di poter inoltrare qualsiasi documento aggiuntivo, bollette, conti correnti, qualsiasi cosa, basta che questa richiesta venga accettata presto. Provo con il forum come ultimo disperato tentativo. Spero che un moderatore amazon sappia aiutarmi.

I ticket normali non possono essere inoltrati, chiamata con il supporto non possono essere fatte perchè in caso di disattivazione l'unico modulo da inviare è quello che continua ad essere bloccato.

Vi chiedo una sincera e rapida collaborazione.

Grazie.

Tag:Disattivato
00
174 visualizzazioni
4 risposte
Rispondi
4 risposte
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_5hBkeMRiRXHNQ

user profile
Seller_5hBkeMRiRXHNQ
l'unico altro account a mio nome è un account privato che uso per il solo acquisto
Visualizza post

l'account acquirente non genera correlazione con l'account venditore, sono due gestioni separate

prova a postare la mail con cui ti hanno segnalato la correlazione, dovrebbe contenere alcune indicazioni di questo account correlato.

un account è correlato se condivide uno o più dati sensibili, o se condivide l'ip di connessione.

succede spesso che si provi ad aprire un account amazon e la procedura, per qualche motivo, non va a buon fine: si rinuncia a questa iscrizione e si crea un nuovo account, questo non è lecito per amazon.

oppure un familiare, o un parente, o qualcuno con cui si condividono dati sensibili, per esempio l'accesso ad internet, ha provato ad aprire un account, questo genera una correlazione.

devi capire dove è sorto il problema, recuperare l'account correlato e chiuderlo, solo successivamente potrai riottenere l'accesso.

00
user profile
Seller_w7qW7tIgmVPqs
In risposta al post di: Seller_5hBkeMRiRXHNQ

Gentile Manuela SpadoniCapisco la tua frustrazione e preoccupazione riguardo la disattivazione dell'account Amazon.

Purtroppo ultimamente amazon sta bloccando tantissimi account, ed è per questo che bisogna capire molto bene da cosa previene la disattivazione, in quanto ogni caso è a sè.

Possiamo fornire consulenza personalizzata per gestire al meglio questa situazione e per esplorare eventuali alternative che possano meglio soddisfare le tue esigenze.

Siamo qui per supportarti in ogni passo del processo.

Magari se vuoi, puoi contattarmi cercandomi sul web per discuterne privatamente o dal seller central in calce.

Resto a disposizione

Pasquale Pezzella

[Modificato dal moderatore - Email/Link Rimosso]

[Modificato dal moderatore - Email/Link Rimosso]

00
user profile
Seller_0oOvbf16xeWZa
In risposta al post di: Seller_5hBkeMRiRXHNQ

A me, per presunto doppio account nei paesi bassi (dove non vendo e non mai venduto o caricato nulla) non è bastata una denuncia ai carabinieri per disconoscimento di qualunue rapporto tra me e l'altra ditta. Oltre la denuncia puoi provare a fargli scrivere dal presidente della repubblica ma dubito che serva. ;)

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_5hBkeMRiRXHNQ

Ciao @Seller_5hBkeMRiRXHNQ,

Sono Minerva di Amazon.

Hai controllato qual'è il nome dell'account correlato nella notifica del blocco? Se l'account ha lo stesso nome è probabile che hai per sbaglio creato un account in un'altra regione (ad esempio le Americhe) e si è creata una correlazione con l'account europeo.

Ti lascio qui un video che spiega Le politiche per gli account di vendita multipli e anche uno che spiega Come gestire le violazioni delle politiche per gli account di vendita multilpli.

In questo caso, il modo più veloce per rimediare è risolvere il blocco dell'account che ha creato la relazione (in questo caso ad esempio le Americhe). Puoi accedere a quest'ultimo e fornire i documenti richiesti nella pagina dello Stato dell'account. Una volta sbloccato l'account correlato, anche quello europeo verrà sbloccato.

Fammi sapere come procede e se hai bisogno di aiuto!

A presto e buon anno!

Minerva

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_5hBkeMRiRXHNQ

Account disattivato in loop e mancanza totale di professionalità da parte di amazon.

Buongiorno, quasi un mese fa mi è stato disattivato l'account per un presunto doppio account da me creato (cosa che risulta a lor, ma che non è mai stato creato).

Ho reinviato il caso 5 o 6 volte, allegato documenti, conti bancari, attestazioni di p.iva, ecc... ma nulla, viene sempre bloccato.

Come per gli altri ticket aperti con amazon ho capito che sarà un altro loop infinito.

Non riesco a far capire ad amazon che confermo il fatto che questo è l'unico account effettivo, l'unico altro account a mio nome è un account privato che uso per il solo acquisto.

Vorrei far sbloccare al più preso questo account perchè stiamo perdendo molte vendite sui diversi store, vorremmo reinserire i prodotti ad inventario e venderlo, sopratutto prima di gennaio visto che riprenderemo con i convegni dove pubblicizzeremo questi prodotti.

Ho provato anche a dare la disponibilità di poter inoltrare qualsiasi documento aggiuntivo, bollette, conti correnti, qualsiasi cosa, basta che questa richiesta venga accettata presto. Provo con il forum come ultimo disperato tentativo. Spero che un moderatore amazon sappia aiutarmi.

I ticket normali non possono essere inoltrati, chiamata con il supporto non possono essere fatte perchè in caso di disattivazione l'unico modulo da inviare è quello che continua ad essere bloccato.

Vi chiedo una sincera e rapida collaborazione.

Grazie.

174 visualizzazioni
4 risposte
Tag:Disattivato
00
Rispondi
user profile
Seller_5hBkeMRiRXHNQ

Account disattivato in loop e mancanza totale di professionalità da parte di amazon.

Buongiorno, quasi un mese fa mi è stato disattivato l'account per un presunto doppio account da me creato (cosa che risulta a lor, ma che non è mai stato creato).

Ho reinviato il caso 5 o 6 volte, allegato documenti, conti bancari, attestazioni di p.iva, ecc... ma nulla, viene sempre bloccato.

Come per gli altri ticket aperti con amazon ho capito che sarà un altro loop infinito.

Non riesco a far capire ad amazon che confermo il fatto che questo è l'unico account effettivo, l'unico altro account a mio nome è un account privato che uso per il solo acquisto.

Vorrei far sbloccare al più preso questo account perchè stiamo perdendo molte vendite sui diversi store, vorremmo reinserire i prodotti ad inventario e venderlo, sopratutto prima di gennaio visto che riprenderemo con i convegni dove pubblicizzeremo questi prodotti.

Ho provato anche a dare la disponibilità di poter inoltrare qualsiasi documento aggiuntivo, bollette, conti correnti, qualsiasi cosa, basta che questa richiesta venga accettata presto. Provo con il forum come ultimo disperato tentativo. Spero che un moderatore amazon sappia aiutarmi.

I ticket normali non possono essere inoltrati, chiamata con il supporto non possono essere fatte perchè in caso di disattivazione l'unico modulo da inviare è quello che continua ad essere bloccato.

Vi chiedo una sincera e rapida collaborazione.

Grazie.

Tag:Disattivato
00
174 visualizzazioni
4 risposte
Rispondi
user profile

Account disattivato in loop e mancanza totale di professionalità da parte di amazon.

di Seller_5hBkeMRiRXHNQ

Buongiorno, quasi un mese fa mi è stato disattivato l'account per un presunto doppio account da me creato (cosa che risulta a lor, ma che non è mai stato creato).

Ho reinviato il caso 5 o 6 volte, allegato documenti, conti bancari, attestazioni di p.iva, ecc... ma nulla, viene sempre bloccato.

Come per gli altri ticket aperti con amazon ho capito che sarà un altro loop infinito.

Non riesco a far capire ad amazon che confermo il fatto che questo è l'unico account effettivo, l'unico altro account a mio nome è un account privato che uso per il solo acquisto.

Vorrei far sbloccare al più preso questo account perchè stiamo perdendo molte vendite sui diversi store, vorremmo reinserire i prodotti ad inventario e venderlo, sopratutto prima di gennaio visto che riprenderemo con i convegni dove pubblicizzeremo questi prodotti.

Ho provato anche a dare la disponibilità di poter inoltrare qualsiasi documento aggiuntivo, bollette, conti correnti, qualsiasi cosa, basta che questa richiesta venga accettata presto. Provo con il forum come ultimo disperato tentativo. Spero che un moderatore amazon sappia aiutarmi.

I ticket normali non possono essere inoltrati, chiamata con il supporto non possono essere fatte perchè in caso di disattivazione l'unico modulo da inviare è quello che continua ad essere bloccato.

Vi chiedo una sincera e rapida collaborazione.

Grazie.

Tag:Disattivato
00
174 visualizzazioni
4 risposte
Rispondi
4 risposte
4 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_5hBkeMRiRXHNQ

user profile
Seller_5hBkeMRiRXHNQ
l'unico altro account a mio nome è un account privato che uso per il solo acquisto
Visualizza post

l'account acquirente non genera correlazione con l'account venditore, sono due gestioni separate

prova a postare la mail con cui ti hanno segnalato la correlazione, dovrebbe contenere alcune indicazioni di questo account correlato.

un account è correlato se condivide uno o più dati sensibili, o se condivide l'ip di connessione.

succede spesso che si provi ad aprire un account amazon e la procedura, per qualche motivo, non va a buon fine: si rinuncia a questa iscrizione e si crea un nuovo account, questo non è lecito per amazon.

oppure un familiare, o un parente, o qualcuno con cui si condividono dati sensibili, per esempio l'accesso ad internet, ha provato ad aprire un account, questo genera una correlazione.

devi capire dove è sorto il problema, recuperare l'account correlato e chiuderlo, solo successivamente potrai riottenere l'accesso.

00
user profile
Seller_w7qW7tIgmVPqs
In risposta al post di: Seller_5hBkeMRiRXHNQ

Gentile Manuela SpadoniCapisco la tua frustrazione e preoccupazione riguardo la disattivazione dell'account Amazon.

Purtroppo ultimamente amazon sta bloccando tantissimi account, ed è per questo che bisogna capire molto bene da cosa previene la disattivazione, in quanto ogni caso è a sè.

Possiamo fornire consulenza personalizzata per gestire al meglio questa situazione e per esplorare eventuali alternative che possano meglio soddisfare le tue esigenze.

Siamo qui per supportarti in ogni passo del processo.

Magari se vuoi, puoi contattarmi cercandomi sul web per discuterne privatamente o dal seller central in calce.

Resto a disposizione

Pasquale Pezzella

[Modificato dal moderatore - Email/Link Rimosso]

[Modificato dal moderatore - Email/Link Rimosso]

00
user profile
Seller_0oOvbf16xeWZa
In risposta al post di: Seller_5hBkeMRiRXHNQ

A me, per presunto doppio account nei paesi bassi (dove non vendo e non mai venduto o caricato nulla) non è bastata una denuncia ai carabinieri per disconoscimento di qualunue rapporto tra me e l'altra ditta. Oltre la denuncia puoi provare a fargli scrivere dal presidente della repubblica ma dubito che serva. ;)

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_5hBkeMRiRXHNQ

Ciao @Seller_5hBkeMRiRXHNQ,

Sono Minerva di Amazon.

Hai controllato qual'è il nome dell'account correlato nella notifica del blocco? Se l'account ha lo stesso nome è probabile che hai per sbaglio creato un account in un'altra regione (ad esempio le Americhe) e si è creata una correlazione con l'account europeo.

Ti lascio qui un video che spiega Le politiche per gli account di vendita multipli e anche uno che spiega Come gestire le violazioni delle politiche per gli account di vendita multilpli.

In questo caso, il modo più veloce per rimediare è risolvere il blocco dell'account che ha creato la relazione (in questo caso ad esempio le Americhe). Puoi accedere a quest'ultimo e fornire i documenti richiesti nella pagina dello Stato dell'account. Una volta sbloccato l'account correlato, anche quello europeo verrà sbloccato.

Fammi sapere come procede e se hai bisogno di aiuto!

A presto e buon anno!

Minerva

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_5hBkeMRiRXHNQ

user profile
Seller_5hBkeMRiRXHNQ
l'unico altro account a mio nome è un account privato che uso per il solo acquisto
Visualizza post

l'account acquirente non genera correlazione con l'account venditore, sono due gestioni separate

prova a postare la mail con cui ti hanno segnalato la correlazione, dovrebbe contenere alcune indicazioni di questo account correlato.

un account è correlato se condivide uno o più dati sensibili, o se condivide l'ip di connessione.

succede spesso che si provi ad aprire un account amazon e la procedura, per qualche motivo, non va a buon fine: si rinuncia a questa iscrizione e si crea un nuovo account, questo non è lecito per amazon.

oppure un familiare, o un parente, o qualcuno con cui si condividono dati sensibili, per esempio l'accesso ad internet, ha provato ad aprire un account, questo genera una correlazione.

devi capire dove è sorto il problema, recuperare l'account correlato e chiuderlo, solo successivamente potrai riottenere l'accesso.

00
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_5hBkeMRiRXHNQ

user profile
Seller_5hBkeMRiRXHNQ
l'unico altro account a mio nome è un account privato che uso per il solo acquisto
Visualizza post

l'account acquirente non genera correlazione con l'account venditore, sono due gestioni separate

prova a postare la mail con cui ti hanno segnalato la correlazione, dovrebbe contenere alcune indicazioni di questo account correlato.

un account è correlato se condivide uno o più dati sensibili, o se condivide l'ip di connessione.

succede spesso che si provi ad aprire un account amazon e la procedura, per qualche motivo, non va a buon fine: si rinuncia a questa iscrizione e si crea un nuovo account, questo non è lecito per amazon.

oppure un familiare, o un parente, o qualcuno con cui si condividono dati sensibili, per esempio l'accesso ad internet, ha provato ad aprire un account, questo genera una correlazione.

devi capire dove è sorto il problema, recuperare l'account correlato e chiuderlo, solo successivamente potrai riottenere l'accesso.

00
Rispondi
user profile
Seller_w7qW7tIgmVPqs
In risposta al post di: Seller_5hBkeMRiRXHNQ

Gentile Manuela SpadoniCapisco la tua frustrazione e preoccupazione riguardo la disattivazione dell'account Amazon.

Purtroppo ultimamente amazon sta bloccando tantissimi account, ed è per questo che bisogna capire molto bene da cosa previene la disattivazione, in quanto ogni caso è a sè.

Possiamo fornire consulenza personalizzata per gestire al meglio questa situazione e per esplorare eventuali alternative che possano meglio soddisfare le tue esigenze.

Siamo qui per supportarti in ogni passo del processo.

Magari se vuoi, puoi contattarmi cercandomi sul web per discuterne privatamente o dal seller central in calce.

Resto a disposizione

Pasquale Pezzella

[Modificato dal moderatore - Email/Link Rimosso]

[Modificato dal moderatore - Email/Link Rimosso]

00
user profile
Seller_w7qW7tIgmVPqs
In risposta al post di: Seller_5hBkeMRiRXHNQ

Gentile Manuela SpadoniCapisco la tua frustrazione e preoccupazione riguardo la disattivazione dell'account Amazon.

Purtroppo ultimamente amazon sta bloccando tantissimi account, ed è per questo che bisogna capire molto bene da cosa previene la disattivazione, in quanto ogni caso è a sè.

Possiamo fornire consulenza personalizzata per gestire al meglio questa situazione e per esplorare eventuali alternative che possano meglio soddisfare le tue esigenze.

Siamo qui per supportarti in ogni passo del processo.

Magari se vuoi, puoi contattarmi cercandomi sul web per discuterne privatamente o dal seller central in calce.

Resto a disposizione

Pasquale Pezzella

[Modificato dal moderatore - Email/Link Rimosso]

[Modificato dal moderatore - Email/Link Rimosso]

00
Rispondi
user profile
Seller_0oOvbf16xeWZa
In risposta al post di: Seller_5hBkeMRiRXHNQ

A me, per presunto doppio account nei paesi bassi (dove non vendo e non mai venduto o caricato nulla) non è bastata una denuncia ai carabinieri per disconoscimento di qualunue rapporto tra me e l'altra ditta. Oltre la denuncia puoi provare a fargli scrivere dal presidente della repubblica ma dubito che serva. ;)

00
user profile
Seller_0oOvbf16xeWZa
In risposta al post di: Seller_5hBkeMRiRXHNQ

A me, per presunto doppio account nei paesi bassi (dove non vendo e non mai venduto o caricato nulla) non è bastata una denuncia ai carabinieri per disconoscimento di qualunue rapporto tra me e l'altra ditta. Oltre la denuncia puoi provare a fargli scrivere dal presidente della repubblica ma dubito che serva. ;)

00
Rispondi
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_5hBkeMRiRXHNQ

Ciao @Seller_5hBkeMRiRXHNQ,

Sono Minerva di Amazon.

Hai controllato qual'è il nome dell'account correlato nella notifica del blocco? Se l'account ha lo stesso nome è probabile che hai per sbaglio creato un account in un'altra regione (ad esempio le Americhe) e si è creata una correlazione con l'account europeo.

Ti lascio qui un video che spiega Le politiche per gli account di vendita multipli e anche uno che spiega Come gestire le violazioni delle politiche per gli account di vendita multilpli.

In questo caso, il modo più veloce per rimediare è risolvere il blocco dell'account che ha creato la relazione (in questo caso ad esempio le Americhe). Puoi accedere a quest'ultimo e fornire i documenti richiesti nella pagina dello Stato dell'account. Una volta sbloccato l'account correlato, anche quello europeo verrà sbloccato.

Fammi sapere come procede e se hai bisogno di aiuto!

A presto e buon anno!

Minerva

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_5hBkeMRiRXHNQ

Ciao @Seller_5hBkeMRiRXHNQ,

Sono Minerva di Amazon.

Hai controllato qual'è il nome dell'account correlato nella notifica del blocco? Se l'account ha lo stesso nome è probabile che hai per sbaglio creato un account in un'altra regione (ad esempio le Americhe) e si è creata una correlazione con l'account europeo.

Ti lascio qui un video che spiega Le politiche per gli account di vendita multipli e anche uno che spiega Come gestire le violazioni delle politiche per gli account di vendita multilpli.

In questo caso, il modo più veloce per rimediare è risolvere il blocco dell'account che ha creato la relazione (in questo caso ad esempio le Americhe). Puoi accedere a quest'ultimo e fornire i documenti richiesti nella pagina dello Stato dell'account. Una volta sbloccato l'account correlato, anche quello europeo verrà sbloccato.

Fammi sapere come procede e se hai bisogno di aiuto!

A presto e buon anno!

Minerva

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività