La settimana del Black Friday è iniziata! Siete pronti? Quali sono le vostre aspettative? 🛍️💰
Ciao a tutti! 😊
La settimana del Black Friday è iniziata, e immagino che per molti di voi, come venditori, sia già un momento frenetico.
- Come sta andando finora?
- Avete lanciato promozioni speciali per tutta la settimana o vi state concentrando sul giorno del Black Friday?
- Quali sono le vostre aspettative per quest’anno?
- C’è qualcosa che vi ha sorpreso in positivo o in negativo in questi primi giorni?
Un saluto a tutti e buon Black Friday!
-Simon
La settimana del Black Friday è iniziata! Siete pronti? Quali sono le vostre aspettative? 🛍️💰
Ciao a tutti! 😊
La settimana del Black Friday è iniziata, e immagino che per molti di voi, come venditori, sia già un momento frenetico.
- Come sta andando finora?
- Avete lanciato promozioni speciali per tutta la settimana o vi state concentrando sul giorno del Black Friday?
- Quali sono le vostre aspettative per quest’anno?
- C’è qualcosa che vi ha sorpreso in positivo o in negativo in questi primi giorni?
Un saluto a tutti e buon Black Friday!
-Simon
10 risposte
Seller_qo8reWtYusxx9
... si siamo pronti a ricevere tanti resi come prevedevo,.. li avete ben istruiti i clienti tramite assistenza incompetente a giocare sul lavoro altruì e questo è il risultato, sempre peggio,.... continuate così .. resi e garanzie AZ l accoppiata vincente per far chiudere le imprese .....
Seller_gruhelUHBQJFR
Va male anzi malissimo! Abbiamo tantissimo tempo da passare sulla community insieme ad altri venditori per condividere il nostro prossimo fallimento.
Seller_jY28zyrJc34xE
Aumentato tutti i prezzi per non vendere. Rapporto vendita reso su altra piattaforma 1000 a 1 qui 100 a 10. Saluti
Seller_lUttZvfFNBt3q
Il mio volume di vendite mensile è aumentato del 400% rispetto al 2022, tuttavia nel 2024 guadagno meno di quanto guadagnavo nel 2022 con Amazon.
Se faccio promozioni per il Black Friday, venderò i miei prodotti a un prezzo inferiore a quello che mi costano venderli su Amazon. Se Amazon vuole fare promozioni per il Black Friday, perché non ridurre le commissioni FBA?
Seller_woUQYD0aLy5eg
a volte quando leggo certi post mi sembra di essere all'asilo.
Seller_bUpSFbl4FgsWu
Sorprese solo in negativo.. perche' amazon ha allungato a tutti la consegna dei pacchi in FBM?? Come possiamo se vendere se al cliente esce che comprando da noi riceve il pacco tra piu' di una settimana?? Ovviamente aperto caso da 10 gg ma altrettanto ovviamente stanno lavorando al problema da 10 gg.. facile scommettere che lo risolveranno quando sara' finito l'evento...
Seller_Cf9uHe2rGe3hq
un disastro amazon non si vende piu rispetto all'anno scorso 80% in meno.
Seller_L54OAi8mSdYwv
grazie al black friday io che sono total FBM non ho venduto nulla , come possiamo strutturare un'azienda che non ha continuità , le mie vendite sono crollate
Seller_lhGT0LeYI5ism
Stiamo vendendo e il black friday si sente, sarebbe una bugia dire il contrario.
Ma è comunque il peggior black friday di sempre :)