Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_j2ZFrz2Ikqdb1

Verifica Identità - Mi rifiutano continuamente STATUTO e VISURA della società - AIUTO

Buongiorno a tutti,

dopo cambio di ragione sociale ho cambiato i dati sull'account amazon e da qui è partito un inferno. Il nome della ragione sociale è cambiato e di conseguenza mi viene chiesto di verificare l'identità. Carico da un mese e mezzo sia visura che statuto della società entrambi scaricati da impresa.italia.it sito governativo ufficiale dove si possono scaricare i documenti relativi alla propria/e società previo login tramite SPID

Entrambi i documenti sono validi e riportano in dettaglio quanto richiesto.

Non so piu che fare! Non so neanche il motivo perchè vengono rifiutati...è assurdo

Fra 15 giorni circa saranno 60 giorni e l'account verrà disattivato, senza contare che ho pagamenti bloccati con saldo abbastanza cospicuo sull'account

@Minerva_Amazon@Morgana_Amazonpotreste darmi una mano?

Grazie

201 visualizzazioni
13 risposte
Tag:Stato dell'account
00
Rispondi
user profile
Seller_j2ZFrz2Ikqdb1

Verifica Identità - Mi rifiutano continuamente STATUTO e VISURA della società - AIUTO

Buongiorno a tutti,

dopo cambio di ragione sociale ho cambiato i dati sull'account amazon e da qui è partito un inferno. Il nome della ragione sociale è cambiato e di conseguenza mi viene chiesto di verificare l'identità. Carico da un mese e mezzo sia visura che statuto della società entrambi scaricati da impresa.italia.it sito governativo ufficiale dove si possono scaricare i documenti relativi alla propria/e società previo login tramite SPID

Entrambi i documenti sono validi e riportano in dettaglio quanto richiesto.

Non so piu che fare! Non so neanche il motivo perchè vengono rifiutati...è assurdo

Fra 15 giorni circa saranno 60 giorni e l'account verrà disattivato, senza contare che ho pagamenti bloccati con saldo abbastanza cospicuo sull'account

@Minerva_Amazon@Morgana_Amazonpotreste darmi una mano?

Grazie

Tag:Stato dell'account
00
201 visualizzazioni
13 risposte
Rispondi
13 risposte
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
In risposta al post di: Seller_j2ZFrz2Ikqdb1

Dirò una sciocchezza, ma hai controllato che tutto corrisponda al punto e alla virgola? Esempio, il nome della ditta è PINCOPALLINO S.R.L., sei sicuro che sia indicato ovunque PINCOPALLINO S.R.L. e non PINCOPALLINO SRL anche su uno dei documenti allegati e/o la ragione sociale indicata nell'account? Altra cosa che può sembrare assurda, anche eventuali virgole vicino la strada, ad esempio VIA MONTE CALABRIA DEI PICCHIATELLI 10 e magari da qualche parte c'è scritto VIA MONTE CALABRIA DEI PICCHIATELLI, 10 (quella virgola può cambiare molte cose!). Oppure il nome della città, tipo SANTA MARIA DI CASTELLABATE e da qualche parte può essere indicata come S. MARIA DI CASTELLABATE (un'abbreviazione del nome della città può essere non recepita regolarmente). Ti ripeto, guarda tutto, anche le virgole, su tutti i documenti e, se necessario, fai effettuare le opportune modifiche.

30
user profile
Seller_6tpfBGnNQRU9E
In risposta al post di: Seller_j2ZFrz2Ikqdb1

Guarda io è da un mese che attendo una risposta da parte di @Minerva_Amazon per la stessa questione più o meno. Io vorrei conoscere bene la procedura da utilizzare, per il cambio/trasferimento, chi mi dice di chiudere l'account chi di fare il cambio dati....

00
user profile
Seller_G33UKtopYRjjB
In risposta al post di: Seller_j2ZFrz2Ikqdb1

hai provato ad andare in camera di commercio per farti stampare la visura camerale con il timbro della camera di commercio sopra e inviarlo ad Amazon?

00
user profile
Seller_G33UKtopYRjjB
In risposta al post di: Seller_j2ZFrz2Ikqdb1

Prova anche ad allegare l'atto notarile del cambio di ragione sociale.

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_j2ZFrz2Ikqdb1

Ciao @Seller_j2ZFrz2Ikqdb1 , ho fatto un controllo dell'account e sembra che le informazioni d'identità siano roa verificate!

I documenti erano stati accettati alla fine o il problema persiste?

10
user profile
Seller_n1EBpJSaSeQC3
In risposta al post di: Seller_j2ZFrz2Ikqdb1

contatta questo team

verifica-venditore-richiesta@amazon.it

il cambio di account non si fanno da soli su SellerCentral, deve contattare prima questo team via email. E poi dopo che loro hanno dato il nulla osta a trasferimento dell'account, si può procedere.

in bocca al lupo

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_j2ZFrz2Ikqdb1

Verifica Identità - Mi rifiutano continuamente STATUTO e VISURA della società - AIUTO

Buongiorno a tutti,

dopo cambio di ragione sociale ho cambiato i dati sull'account amazon e da qui è partito un inferno. Il nome della ragione sociale è cambiato e di conseguenza mi viene chiesto di verificare l'identità. Carico da un mese e mezzo sia visura che statuto della società entrambi scaricati da impresa.italia.it sito governativo ufficiale dove si possono scaricare i documenti relativi alla propria/e società previo login tramite SPID

Entrambi i documenti sono validi e riportano in dettaglio quanto richiesto.

Non so piu che fare! Non so neanche il motivo perchè vengono rifiutati...è assurdo

Fra 15 giorni circa saranno 60 giorni e l'account verrà disattivato, senza contare che ho pagamenti bloccati con saldo abbastanza cospicuo sull'account

@Minerva_Amazon@Morgana_Amazonpotreste darmi una mano?

Grazie

201 visualizzazioni
13 risposte
Tag:Stato dell'account
00
Rispondi
user profile
Seller_j2ZFrz2Ikqdb1

Verifica Identità - Mi rifiutano continuamente STATUTO e VISURA della società - AIUTO

Buongiorno a tutti,

dopo cambio di ragione sociale ho cambiato i dati sull'account amazon e da qui è partito un inferno. Il nome della ragione sociale è cambiato e di conseguenza mi viene chiesto di verificare l'identità. Carico da un mese e mezzo sia visura che statuto della società entrambi scaricati da impresa.italia.it sito governativo ufficiale dove si possono scaricare i documenti relativi alla propria/e società previo login tramite SPID

Entrambi i documenti sono validi e riportano in dettaglio quanto richiesto.

Non so piu che fare! Non so neanche il motivo perchè vengono rifiutati...è assurdo

Fra 15 giorni circa saranno 60 giorni e l'account verrà disattivato, senza contare che ho pagamenti bloccati con saldo abbastanza cospicuo sull'account

@Minerva_Amazon@Morgana_Amazonpotreste darmi una mano?

Grazie

Tag:Stato dell'account
00
201 visualizzazioni
13 risposte
Rispondi
user profile

Verifica Identità - Mi rifiutano continuamente STATUTO e VISURA della società - AIUTO

di Seller_j2ZFrz2Ikqdb1

Buongiorno a tutti,

dopo cambio di ragione sociale ho cambiato i dati sull'account amazon e da qui è partito un inferno. Il nome della ragione sociale è cambiato e di conseguenza mi viene chiesto di verificare l'identità. Carico da un mese e mezzo sia visura che statuto della società entrambi scaricati da impresa.italia.it sito governativo ufficiale dove si possono scaricare i documenti relativi alla propria/e società previo login tramite SPID

Entrambi i documenti sono validi e riportano in dettaglio quanto richiesto.

Non so piu che fare! Non so neanche il motivo perchè vengono rifiutati...è assurdo

Fra 15 giorni circa saranno 60 giorni e l'account verrà disattivato, senza contare che ho pagamenti bloccati con saldo abbastanza cospicuo sull'account

@Minerva_Amazon@Morgana_Amazonpotreste darmi una mano?

Grazie

Tag:Stato dell'account
00
201 visualizzazioni
13 risposte
Rispondi
13 risposte
13 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
In risposta al post di: Seller_j2ZFrz2Ikqdb1

Dirò una sciocchezza, ma hai controllato che tutto corrisponda al punto e alla virgola? Esempio, il nome della ditta è PINCOPALLINO S.R.L., sei sicuro che sia indicato ovunque PINCOPALLINO S.R.L. e non PINCOPALLINO SRL anche su uno dei documenti allegati e/o la ragione sociale indicata nell'account? Altra cosa che può sembrare assurda, anche eventuali virgole vicino la strada, ad esempio VIA MONTE CALABRIA DEI PICCHIATELLI 10 e magari da qualche parte c'è scritto VIA MONTE CALABRIA DEI PICCHIATELLI, 10 (quella virgola può cambiare molte cose!). Oppure il nome della città, tipo SANTA MARIA DI CASTELLABATE e da qualche parte può essere indicata come S. MARIA DI CASTELLABATE (un'abbreviazione del nome della città può essere non recepita regolarmente). Ti ripeto, guarda tutto, anche le virgole, su tutti i documenti e, se necessario, fai effettuare le opportune modifiche.

30
user profile
Seller_6tpfBGnNQRU9E
In risposta al post di: Seller_j2ZFrz2Ikqdb1

Guarda io è da un mese che attendo una risposta da parte di @Minerva_Amazon per la stessa questione più o meno. Io vorrei conoscere bene la procedura da utilizzare, per il cambio/trasferimento, chi mi dice di chiudere l'account chi di fare il cambio dati....

00
user profile
Seller_G33UKtopYRjjB
In risposta al post di: Seller_j2ZFrz2Ikqdb1

hai provato ad andare in camera di commercio per farti stampare la visura camerale con il timbro della camera di commercio sopra e inviarlo ad Amazon?

00
user profile
Seller_G33UKtopYRjjB
In risposta al post di: Seller_j2ZFrz2Ikqdb1

Prova anche ad allegare l'atto notarile del cambio di ragione sociale.

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_j2ZFrz2Ikqdb1

Ciao @Seller_j2ZFrz2Ikqdb1 , ho fatto un controllo dell'account e sembra che le informazioni d'identità siano roa verificate!

I documenti erano stati accettati alla fine o il problema persiste?

10
user profile
Seller_n1EBpJSaSeQC3
In risposta al post di: Seller_j2ZFrz2Ikqdb1

contatta questo team

verifica-venditore-richiesta@amazon.it

il cambio di account non si fanno da soli su SellerCentral, deve contattare prima questo team via email. E poi dopo che loro hanno dato il nulla osta a trasferimento dell'account, si può procedere.

in bocca al lupo

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
In risposta al post di: Seller_j2ZFrz2Ikqdb1

Dirò una sciocchezza, ma hai controllato che tutto corrisponda al punto e alla virgola? Esempio, il nome della ditta è PINCOPALLINO S.R.L., sei sicuro che sia indicato ovunque PINCOPALLINO S.R.L. e non PINCOPALLINO SRL anche su uno dei documenti allegati e/o la ragione sociale indicata nell'account? Altra cosa che può sembrare assurda, anche eventuali virgole vicino la strada, ad esempio VIA MONTE CALABRIA DEI PICCHIATELLI 10 e magari da qualche parte c'è scritto VIA MONTE CALABRIA DEI PICCHIATELLI, 10 (quella virgola può cambiare molte cose!). Oppure il nome della città, tipo SANTA MARIA DI CASTELLABATE e da qualche parte può essere indicata come S. MARIA DI CASTELLABATE (un'abbreviazione del nome della città può essere non recepita regolarmente). Ti ripeto, guarda tutto, anche le virgole, su tutti i documenti e, se necessario, fai effettuare le opportune modifiche.

30
user profile
Seller_eV6TVBL0wx7k8
In risposta al post di: Seller_j2ZFrz2Ikqdb1

Dirò una sciocchezza, ma hai controllato che tutto corrisponda al punto e alla virgola? Esempio, il nome della ditta è PINCOPALLINO S.R.L., sei sicuro che sia indicato ovunque PINCOPALLINO S.R.L. e non PINCOPALLINO SRL anche su uno dei documenti allegati e/o la ragione sociale indicata nell'account? Altra cosa che può sembrare assurda, anche eventuali virgole vicino la strada, ad esempio VIA MONTE CALABRIA DEI PICCHIATELLI 10 e magari da qualche parte c'è scritto VIA MONTE CALABRIA DEI PICCHIATELLI, 10 (quella virgola può cambiare molte cose!). Oppure il nome della città, tipo SANTA MARIA DI CASTELLABATE e da qualche parte può essere indicata come S. MARIA DI CASTELLABATE (un'abbreviazione del nome della città può essere non recepita regolarmente). Ti ripeto, guarda tutto, anche le virgole, su tutti i documenti e, se necessario, fai effettuare le opportune modifiche.

30
Rispondi
user profile
Seller_6tpfBGnNQRU9E
In risposta al post di: Seller_j2ZFrz2Ikqdb1

Guarda io è da un mese che attendo una risposta da parte di @Minerva_Amazon per la stessa questione più o meno. Io vorrei conoscere bene la procedura da utilizzare, per il cambio/trasferimento, chi mi dice di chiudere l'account chi di fare il cambio dati....

00
user profile
Seller_6tpfBGnNQRU9E
In risposta al post di: Seller_j2ZFrz2Ikqdb1

Guarda io è da un mese che attendo una risposta da parte di @Minerva_Amazon per la stessa questione più o meno. Io vorrei conoscere bene la procedura da utilizzare, per il cambio/trasferimento, chi mi dice di chiudere l'account chi di fare il cambio dati....

00
Rispondi
user profile
Seller_G33UKtopYRjjB
In risposta al post di: Seller_j2ZFrz2Ikqdb1

hai provato ad andare in camera di commercio per farti stampare la visura camerale con il timbro della camera di commercio sopra e inviarlo ad Amazon?

00
user profile
Seller_G33UKtopYRjjB
In risposta al post di: Seller_j2ZFrz2Ikqdb1

hai provato ad andare in camera di commercio per farti stampare la visura camerale con il timbro della camera di commercio sopra e inviarlo ad Amazon?

00
Rispondi
user profile
Seller_G33UKtopYRjjB
In risposta al post di: Seller_j2ZFrz2Ikqdb1

Prova anche ad allegare l'atto notarile del cambio di ragione sociale.

00
user profile
Seller_G33UKtopYRjjB
In risposta al post di: Seller_j2ZFrz2Ikqdb1

Prova anche ad allegare l'atto notarile del cambio di ragione sociale.

00
Rispondi
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_j2ZFrz2Ikqdb1

Ciao @Seller_j2ZFrz2Ikqdb1 , ho fatto un controllo dell'account e sembra che le informazioni d'identità siano roa verificate!

I documenti erano stati accettati alla fine o il problema persiste?

10
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_j2ZFrz2Ikqdb1

Ciao @Seller_j2ZFrz2Ikqdb1 , ho fatto un controllo dell'account e sembra che le informazioni d'identità siano roa verificate!

I documenti erano stati accettati alla fine o il problema persiste?

10
Rispondi
user profile
Seller_n1EBpJSaSeQC3
In risposta al post di: Seller_j2ZFrz2Ikqdb1

contatta questo team

verifica-venditore-richiesta@amazon.it

il cambio di account non si fanno da soli su SellerCentral, deve contattare prima questo team via email. E poi dopo che loro hanno dato il nulla osta a trasferimento dell'account, si può procedere.

in bocca al lupo

00
user profile
Seller_n1EBpJSaSeQC3
In risposta al post di: Seller_j2ZFrz2Ikqdb1

contatta questo team

verifica-venditore-richiesta@amazon.it

il cambio di account non si fanno da soli su SellerCentral, deve contattare prima questo team via email. E poi dopo che loro hanno dato il nulla osta a trasferimento dell'account, si può procedere.

in bocca al lupo

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività