Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_Uza8lJyvS6iHg

Account limitato

In serata, ho visto che appare questo messaggio sul mio profilo di venditore: "Attualmente, il tuo accesso ai servizi per la vendita su Amazon è limitato."

Nessuno mi ha avvertito della cause di questa sospensione ed è impossibile contattare un operatore per chiedere delucidazioni in merito.

288 visualizzazioni
33 risposte
Tag:Stato dell'account
00
Rispondi
user profile
Seller_Uza8lJyvS6iHg

Account limitato

In serata, ho visto che appare questo messaggio sul mio profilo di venditore: "Attualmente, il tuo accesso ai servizi per la vendita su Amazon è limitato."

Nessuno mi ha avvertito della cause di questa sospensione ed è impossibile contattare un operatore per chiedere delucidazioni in merito.

Tag:Stato dell'account
00
288 visualizzazioni
33 risposte
Rispondi
33 risposte
user profile
Seller_XwULKQ7FGFAed
In risposta al post di: Seller_Uza8lJyvS6iHg

buongiorno ho notato anche io ieri la stessa dicitura ma sotto appare "errore riprovare tra 15 minuti", stamattina uguale stessa dicitura. Non riesco a capire, penso solo che stiano facendo casino tra i tracking non validi e tutto il resto anche perché se vado su tutte le notifiche perfomance o le informazioni venditore/attività è tutto verificato e regolare come sempre.

@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon

00
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_Uza8lJyvS6iHg

Ciao Venditori,

Mi scuso per il ritardo nella risposta.

Volevo assicurarmi che il messaggio non fosse più visibile sulla vostra dashboard.

-Simon

10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_Uza8lJyvS6iHg

Account limitato

In serata, ho visto che appare questo messaggio sul mio profilo di venditore: "Attualmente, il tuo accesso ai servizi per la vendita su Amazon è limitato."

Nessuno mi ha avvertito della cause di questa sospensione ed è impossibile contattare un operatore per chiedere delucidazioni in merito.

288 visualizzazioni
33 risposte
Tag:Stato dell'account
00
Rispondi
user profile
Seller_Uza8lJyvS6iHg

Account limitato

In serata, ho visto che appare questo messaggio sul mio profilo di venditore: "Attualmente, il tuo accesso ai servizi per la vendita su Amazon è limitato."

Nessuno mi ha avvertito della cause di questa sospensione ed è impossibile contattare un operatore per chiedere delucidazioni in merito.

Tag:Stato dell'account
00
288 visualizzazioni
33 risposte
Rispondi
user profile

Account limitato

di Seller_Uza8lJyvS6iHg

In serata, ho visto che appare questo messaggio sul mio profilo di venditore: "Attualmente, il tuo accesso ai servizi per la vendita su Amazon è limitato."

Nessuno mi ha avvertito della cause di questa sospensione ed è impossibile contattare un operatore per chiedere delucidazioni in merito.

Tag:Stato dell'account
00
288 visualizzazioni
33 risposte
Rispondi
33 risposte
33 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_XwULKQ7FGFAed
In risposta al post di: Seller_Uza8lJyvS6iHg

buongiorno ho notato anche io ieri la stessa dicitura ma sotto appare "errore riprovare tra 15 minuti", stamattina uguale stessa dicitura. Non riesco a capire, penso solo che stiano facendo casino tra i tracking non validi e tutto il resto anche perché se vado su tutte le notifiche perfomance o le informazioni venditore/attività è tutto verificato e regolare come sempre.

@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon

00
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_Uza8lJyvS6iHg

Ciao Venditori,

Mi scuso per il ritardo nella risposta.

Volevo assicurarmi che il messaggio non fosse più visibile sulla vostra dashboard.

-Simon

10
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_XwULKQ7FGFAed
In risposta al post di: Seller_Uza8lJyvS6iHg

buongiorno ho notato anche io ieri la stessa dicitura ma sotto appare "errore riprovare tra 15 minuti", stamattina uguale stessa dicitura. Non riesco a capire, penso solo che stiano facendo casino tra i tracking non validi e tutto il resto anche perché se vado su tutte le notifiche perfomance o le informazioni venditore/attività è tutto verificato e regolare come sempre.

@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon

00
user profile
Seller_XwULKQ7FGFAed
In risposta al post di: Seller_Uza8lJyvS6iHg

buongiorno ho notato anche io ieri la stessa dicitura ma sotto appare "errore riprovare tra 15 minuti", stamattina uguale stessa dicitura. Non riesco a capire, penso solo che stiano facendo casino tra i tracking non validi e tutto il resto anche perché se vado su tutte le notifiche perfomance o le informazioni venditore/attività è tutto verificato e regolare come sempre.

@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon

00
Rispondi
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_Uza8lJyvS6iHg

Ciao Venditori,

Mi scuso per il ritardo nella risposta.

Volevo assicurarmi che il messaggio non fosse più visibile sulla vostra dashboard.

-Simon

10
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_Uza8lJyvS6iHg

Ciao Venditori,

Mi scuso per il ritardo nella risposta.

Volevo assicurarmi che il messaggio non fosse più visibile sulla vostra dashboard.

-Simon

10
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività