Garanzia AZ amazon restituisce i soldi al cliente senza che io abbia indietro il prodotto
parlo dell'ordine 406-7295050-1154761 il cliente dice di aver spedito indietro ma il prodotto non è mai arrivato a noi . apre garanzia AZ e viene rimborsato... non è giusto per chi come me sta qui a lavorare ore ed ore perdere così soldi. ho fatto appello vediamo come finisce...
Garanzia AZ amazon restituisce i soldi al cliente senza che io abbia indietro il prodotto
parlo dell'ordine 406-7295050-1154761 il cliente dice di aver spedito indietro ma il prodotto non è mai arrivato a noi . apre garanzia AZ e viene rimborsato... non è giusto per chi come me sta qui a lavorare ore ed ore perdere così soldi. ho fatto appello vediamo come finisce...
9 risposte
Seller_jQuSB2UTM9T3r
ricevuto esito reclamo... il cliente dice di aver spedito quindi va rimborsato... rivolgiti al corriere.... bravi...
Seller_4wSzLO1tbI9v1
con le nuove procedure
devi controllare il traking segnalato da amazon della spedizione e vedi cosa dice...
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_jQuSB2UTM9T3r,
Per il reso per caso avevi usato il Servizio resi di Amazon tramite Poste Italiane?
Se sì, hai potuto richiedere a Poste Italiane se è possibile recuperare il reso smarrito?
Fammi sapere!