Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_jQuSB2UTM9T3r

Garanzia AZ amazon restituisce i soldi al cliente senza che io abbia indietro il prodotto

parlo dell'ordine 406-7295050-1154761 il cliente dice di aver spedito indietro ma il prodotto non è mai arrivato a noi . apre garanzia AZ e viene rimborsato... non è giusto per chi come me sta qui a lavorare ore ed ore perdere così soldi. ho fatto appello vediamo come finisce...

269 visualizzazioni
9 risposte
Tag:Cliente, Reclamo dalla A alla Z
30
Rispondi
user profile
Seller_jQuSB2UTM9T3r

Garanzia AZ amazon restituisce i soldi al cliente senza che io abbia indietro il prodotto

parlo dell'ordine 406-7295050-1154761 il cliente dice di aver spedito indietro ma il prodotto non è mai arrivato a noi . apre garanzia AZ e viene rimborsato... non è giusto per chi come me sta qui a lavorare ore ed ore perdere così soldi. ho fatto appello vediamo come finisce...

Tag:Cliente, Reclamo dalla A alla Z
30
269 visualizzazioni
9 risposte
Rispondi
9 risposte
user profile
Seller_jQuSB2UTM9T3r
In risposta al post di: Seller_jQuSB2UTM9T3r

ricevuto esito reclamo... il cliente dice di aver spedito quindi va rimborsato... rivolgiti al corriere.... bravi...

00
user profile
Seller_4wSzLO1tbI9v1
In risposta al post di: Seller_jQuSB2UTM9T3r

con le nuove procedure

devi controllare il traking segnalato da amazon della spedizione e vedi cosa dice...

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_jQuSB2UTM9T3r

Garanzia AZ amazon restituisce i soldi al cliente senza che io abbia indietro il prodotto

parlo dell'ordine 406-7295050-1154761 il cliente dice di aver spedito indietro ma il prodotto non è mai arrivato a noi . apre garanzia AZ e viene rimborsato... non è giusto per chi come me sta qui a lavorare ore ed ore perdere così soldi. ho fatto appello vediamo come finisce...

269 visualizzazioni
9 risposte
Tag:Cliente, Reclamo dalla A alla Z
30
Rispondi
user profile
Seller_jQuSB2UTM9T3r

Garanzia AZ amazon restituisce i soldi al cliente senza che io abbia indietro il prodotto

parlo dell'ordine 406-7295050-1154761 il cliente dice di aver spedito indietro ma il prodotto non è mai arrivato a noi . apre garanzia AZ e viene rimborsato... non è giusto per chi come me sta qui a lavorare ore ed ore perdere così soldi. ho fatto appello vediamo come finisce...

Tag:Cliente, Reclamo dalla A alla Z
30
269 visualizzazioni
9 risposte
Rispondi
user profile

Garanzia AZ amazon restituisce i soldi al cliente senza che io abbia indietro il prodotto

di Seller_jQuSB2UTM9T3r

parlo dell'ordine 406-7295050-1154761 il cliente dice di aver spedito indietro ma il prodotto non è mai arrivato a noi . apre garanzia AZ e viene rimborsato... non è giusto per chi come me sta qui a lavorare ore ed ore perdere così soldi. ho fatto appello vediamo come finisce...

Tag:Cliente, Reclamo dalla A alla Z
30
269 visualizzazioni
9 risposte
Rispondi
9 risposte
9 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_jQuSB2UTM9T3r
In risposta al post di: Seller_jQuSB2UTM9T3r

ricevuto esito reclamo... il cliente dice di aver spedito quindi va rimborsato... rivolgiti al corriere.... bravi...

00
user profile
Seller_4wSzLO1tbI9v1
In risposta al post di: Seller_jQuSB2UTM9T3r

con le nuove procedure

devi controllare il traking segnalato da amazon della spedizione e vedi cosa dice...

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_jQuSB2UTM9T3r
In risposta al post di: Seller_jQuSB2UTM9T3r

ricevuto esito reclamo... il cliente dice di aver spedito quindi va rimborsato... rivolgiti al corriere.... bravi...

00
user profile
Seller_jQuSB2UTM9T3r
In risposta al post di: Seller_jQuSB2UTM9T3r

ricevuto esito reclamo... il cliente dice di aver spedito quindi va rimborsato... rivolgiti al corriere.... bravi...

00
Rispondi
user profile
Seller_4wSzLO1tbI9v1
In risposta al post di: Seller_jQuSB2UTM9T3r

con le nuove procedure

devi controllare il traking segnalato da amazon della spedizione e vedi cosa dice...

00
user profile
Seller_4wSzLO1tbI9v1
In risposta al post di: Seller_jQuSB2UTM9T3r

con le nuove procedure

devi controllare il traking segnalato da amazon della spedizione e vedi cosa dice...

00
Rispondi
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_jQuSB2UTM9T3r

Ciao @Seller_jQuSB2UTM9T3r,

Per il reso per caso avevi usato il Servizio resi di Amazon tramite Poste Italiane?

Se sì, hai potuto richiedere a Poste Italiane se è possibile recuperare il reso smarrito?

Fammi sapere!

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_jQuSB2UTM9T3r

Ciao @Seller_jQuSB2UTM9T3r,

Per il reso per caso avevi usato il Servizio resi di Amazon tramite Poste Italiane?

Se sì, hai potuto richiedere a Poste Italiane se è possibile recuperare il reso smarrito?

Fammi sapere!

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività