Non trovo i miei prodotti cercando le parole chiavi inserite nella scheda prodotto
Salve a tutti,
ho inserito un prodotto e le sue parole chiavi tra cui melatonina. Se ricerco la parole chiave su amazon e ordino i prodotti in ordine crescente arrivata al prezzo dei vendita del mio prodotto non lo trovo.
Il prodotto in questione ha asin B0DSPXZM3H attualmente sta 5.50€. Il prodotto si chiama SERELUNA.
Se qualcuno ha suggerimenti o soluzione sono in ascolto.
Non trovo i miei prodotti cercando le parole chiavi inserite nella scheda prodotto
Salve a tutti,
ho inserito un prodotto e le sue parole chiavi tra cui melatonina. Se ricerco la parole chiave su amazon e ordino i prodotti in ordine crescente arrivata al prezzo dei vendita del mio prodotto non lo trovo.
Il prodotto in questione ha asin B0DSPXZM3H attualmente sta 5.50€. Il prodotto si chiama SERELUNA.
Se qualcuno ha suggerimenti o soluzione sono in ascolto.
5 risposte
Seller_IaVxv8dz0JHJS
ciao, quell'asin e' posizionato per le seguenti parole chiave:
melatonina per dormire camomilla
melatonina 1mg
melatonina camomilla
camomilla melatonina
melatonina 1 mg
compresse per dormire
estratto di camomilla
melissa integratore
integratori per il sonno
compresse melatonina
dormire integratore
sonno melatonina
melatonina per dormire
melatonina x dormire
melatonina compresse
ciao!
Seller_NfuEHDMqc0YP4
Potresti già averlo fatto ma tra una parola e l'altra metti il ; e inseriscii parole strette non frasi, dormire; insonnia; melatonina; capsule; 1 mg; 1mg; camomilla; ecc ecc.
pensa sempre a chi cerca un prodotto per dormire, difficilmente cerca capsule per dormire melatonina camomilla, rischi di non essere visibile, tieni anche presente che hai un prodotto stravenduto, se non sponsorizzi la vedo dura vincere con la concorrenza, fai delle campagne a spot non continuative e quando vedi che cala la vendita riproponi, le stesse parole usale come campagna sponsorizzata.