Aumenta il coinvolgimento degli annunci durante il Black Friday e il Cyber Monday
Durante il Black Friday e il Cyber Monday, partecipa a una delle più grandi opportunità di pubblicità per la creazione di marchi e aiuta gli acquirenti in tutto il mondo a scoprire i tuoi prodotti e le tue offerte promozionali.
Ecco la tua lista di controllo per la pubblicità da usare durante questo evento festivo:
1. Ottimizza il coinvolgimento.
Seleziona istantanee dei prodotti di alta qualità e di grandi dimensioni che rendano immediatamente chiaro ai clienti l'oggetto dell'annuncio.
Utilizza elementi creativi per un singolo prodotto che presentano una composizione semplice e ordinata.
Utilizza una copia semplice e facile da leggere per chiarire i prodotti promessi.
Includi elementi visivi definiti e vividi per mettere in risalto il tuo punto di vista creativo. Per esempio, le immagini dei prodotti a colori, i loghi progettati su montature colorate e un elevato contrasto da sfondo a primo piano possono rendere la grafica più evidente.
Migliora la riconoscibilità del marchio mostrando un logo distinto e familiare ai clienti.
Promuovi le tue offerte e i tuoi prodotti migliori attraverso Responsive e-commerce creative, che ti consente di promuovere i prodotti utilizzando annunci ottimizzati.
2. Assicurati che il tuo negozio sia pronto.
Assicurati che i messaggi promozionali Black Friday e Cyber Monday del tuo negozio rispettino le politiche relative agli annunci: Nel negozio del tuo marchio, i messaggi promozionali sono consentiti solo se utilizzati con il widget del negozio Offerte in evidenza.
Utilizza il layout dei negozi approvati per l'evento festivo: widget Offerte in evidenza nella parte superiore, banner di testo nel mezzo, griglia di prodotti nella parte inferiore.
Se necessario, pianifica una versione del negozio a parte per il Black Friday e il Cyber Monday.
Per maggiori informazioni su come prepararsi a questa festività, consulta la guida agli annunci per Black Friday e Cyber Monday o la guida per gli annunci per le festività.
Aumenta il coinvolgimento degli annunci durante il Black Friday e il Cyber Monday
Durante il Black Friday e il Cyber Monday, partecipa a una delle più grandi opportunità di pubblicità per la creazione di marchi e aiuta gli acquirenti in tutto il mondo a scoprire i tuoi prodotti e le tue offerte promozionali.
Ecco la tua lista di controllo per la pubblicità da usare durante questo evento festivo:
1. Ottimizza il coinvolgimento.
Seleziona istantanee dei prodotti di alta qualità e di grandi dimensioni che rendano immediatamente chiaro ai clienti l'oggetto dell'annuncio.
Utilizza elementi creativi per un singolo prodotto che presentano una composizione semplice e ordinata.
Utilizza una copia semplice e facile da leggere per chiarire i prodotti promessi.
Includi elementi visivi definiti e vividi per mettere in risalto il tuo punto di vista creativo. Per esempio, le immagini dei prodotti a colori, i loghi progettati su montature colorate e un elevato contrasto da sfondo a primo piano possono rendere la grafica più evidente.
Migliora la riconoscibilità del marchio mostrando un logo distinto e familiare ai clienti.
Promuovi le tue offerte e i tuoi prodotti migliori attraverso Responsive e-commerce creative, che ti consente di promuovere i prodotti utilizzando annunci ottimizzati.
2. Assicurati che il tuo negozio sia pronto.
Assicurati che i messaggi promozionali Black Friday e Cyber Monday del tuo negozio rispettino le politiche relative agli annunci: Nel negozio del tuo marchio, i messaggi promozionali sono consentiti solo se utilizzati con il widget del negozio Offerte in evidenza.
Utilizza il layout dei negozi approvati per l'evento festivo: widget Offerte in evidenza nella parte superiore, banner di testo nel mezzo, griglia di prodotti nella parte inferiore.
Se necessario, pianifica una versione del negozio a parte per il Black Friday e il Cyber Monday.
Per maggiori informazioni su come prepararsi a questa festività, consulta la guida agli annunci per Black Friday e Cyber Monday o la guida per gli annunci per le festività.