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Aumenta il coinvolgimento degli annunci durante il Black Friday e il Cyber Monday

Durante il Black Friday e il Cyber Monday, partecipa a una delle più grandi opportunità di pubblicità per la creazione di marchi e aiuta gli acquirenti in tutto il mondo a scoprire i tuoi prodotti e le tue offerte promozionali.

Ecco la tua lista di controllo per la pubblicità da usare durante questo evento festivo:

1. Ottimizza il coinvolgimento.

Seleziona istantanee dei prodotti di alta qualità e di grandi dimensioni che rendano immediatamente chiaro ai clienti l'oggetto dell'annuncio.

Utilizza elementi creativi per un singolo prodotto che presentano una composizione semplice e ordinata.

Utilizza una copia semplice e facile da leggere per chiarire i prodotti promessi.

Includi elementi visivi definiti e vividi per mettere in risalto il tuo punto di vista creativo. Per esempio, le immagini dei prodotti a colori, i loghi progettati su montature colorate e un elevato contrasto da sfondo a primo piano possono rendere la grafica più evidente.

Migliora la riconoscibilità del marchio mostrando un logo distinto e familiare ai clienti.

Promuovi le tue offerte e i tuoi prodotti migliori attraverso Responsive e-commerce creative, che ti consente di promuovere i prodotti utilizzando annunci ottimizzati.

2. Assicurati che il tuo negozio sia pronto.

Assicurati che i messaggi promozionali Black Friday e Cyber Monday del tuo negozio rispettino le politiche relative agli annunci: Nel negozio del tuo marchio, i messaggi promozionali sono consentiti solo se utilizzati con il widget del negozio Offerte in evidenza.

Utilizza il layout dei negozi approvati per l'evento festivo: widget Offerte in evidenza nella parte superiore, banner di testo nel mezzo, griglia di prodotti nella parte inferiore.

Se necessario, pianifica una versione del negozio a parte per il Black Friday e il Cyber Monday.

Per maggiori informazioni su come prepararsi a questa festività, consulta la guida agli annunci per Black Friday e Cyber Monday o la guida per gli annunci per le festività.

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Ecco la tua lista di controllo per la pubblicità da usare durante questo evento festivo:

1. Ottimizza il coinvolgimento.

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Utilizza elementi creativi per un singolo prodotto che presentano una composizione semplice e ordinata.

Utilizza una copia semplice e facile da leggere per chiarire i prodotti promessi.

Includi elementi visivi definiti e vividi per mettere in risalto il tuo punto di vista creativo. Per esempio, le immagini dei prodotti a colori, i loghi progettati su montature colorate e un elevato contrasto da sfondo a primo piano possono rendere la grafica più evidente.

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Se necessario, pianifica una versione del negozio a parte per il Black Friday e il Cyber Monday.

Per maggiori informazioni su come prepararsi a questa festività, consulta la guida agli annunci per Black Friday e Cyber Monday o la guida per gli annunci per le festività.

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