Come inserire più varianti senza codice EAN?
Buongiorno, sto provando ad inserire un prodotto non venduto da Amazon, nello specifico delle magliette che hanno ovviamente varianti (taglia e colore).
Non ho codice, ne ean ne altri. Il sistema appena metto che il prodotto ha più varianti mi da errore. Come posso fare?
Vorrei inserire tutti i prodotti, anche con numeri progressivi se dovesse servire al sistema ma senza un codice prestabilito in quanto a noi, a livello di magazzino, non serve e sarebbe una spesa inutile.
Grazie a chi mi aiuterà!
Come inserire più varianti senza codice EAN?
Buongiorno, sto provando ad inserire un prodotto non venduto da Amazon, nello specifico delle magliette che hanno ovviamente varianti (taglia e colore).
Non ho codice, ne ean ne altri. Il sistema appena metto che il prodotto ha più varianti mi da errore. Come posso fare?
Vorrei inserire tutti i prodotti, anche con numeri progressivi se dovesse servire al sistema ma senza un codice prestabilito in quanto a noi, a livello di magazzino, non serve e sarebbe una spesa inutile.
Grazie a chi mi aiuterà!
5 risposte
Seller_RrxEGMjAbIPXe
Ciao, dovresti chiedere esenzione ean per il brand in questione
Seller_1E7JbAnbKf9Q5
Ciao,stesso problema avuto qualche giorno fa.Ti lascio il link guidato,dovresti usare lo stesso codice EAN per tutte le varianti.
https://sellercentral.amazon.it/listing/varwiz?ref_=ag_varwiz_xx_prodsrch
Il tool si chiama 'Assistente per la creazione delle varianti'.
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_ZRleG8T5VhoIUe grazie del messaggio.
Ringrazio anche @Seller_RrxEGMjAbIPXee @Seller_1E7JbAnbKf9Q5per il loro aiuto.
Sei poi riuscita a inserire le varianti?
Ricorda che dopo aver richiesto l'esenzione EAN riceverai un'e-mail entro 48 ore sullo stato di approvazione della tua richiesta con l'esito.
Ti lascio qui i link delle pagine d'aiuto su come Pubblicare prodotti privi di codice GTIN e Come creare delle varianti in caso ti siano utili.
Buona giornata!