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🎖️terno secco 🎖️ feedback negativo + garanzia az + recensione 1*

Vorrei raccontare quanto accaduto con l''ordine 171-1719138-3921106

L'acquirente dopo aver usato un prodotto da campeggio per un mese (gli serviva per le lunghe festività di aprile e maggio) chiede il reso sostenendo che l'articolo si fosse rotto al primo montaggio, cosa impossibile data la natura del bene e l'imballaggio protettivo.

Reso autorizzato automaticamente e l'acquirente lascia subito un feedback negativo 2* dicendo che non rispondiamo ai messaggi, sebbene non ci abbia mai contattato prima, nel feedback minaccia di rivolgersi ad Amazon se non procederemo al rimborso.

Passano 2 settimane e l'acquirente rifiuta di rispedire l'oggetto, nonostante etichetta prepagata, insultandoci più volte nella messaggistica.

La settimana dopo apre garanzia AZ, chiusa a nostro favore.

Qualche giorno dopo, apre altra garanzia AZ, chiusa perchè l'acquirente non ha rispedito il bene.

Riceviamo recensione negativa sul prodotto, dicendo che non vogliamo rimborsare, nella quale scrive "ACQUISTO VERIFCATO PIU' VOLTE" per danneggiarci maggiormente nel tentativo di confondere gli acquirenti per far intedere di aver acquistato più volte ed avere avuto tanti problemi, unica recensione negativa del prodotto.

https://www.amazon.it/gp/customer-reviews/R1MTNPRX1FG9O7/

Una settimana dopo, arriva finalmente il reso: spedito da azienda informatica di Napoli che nulla ha a che vedere coll'acquirente, invece del nostro articolo made in Italy, l'acquirente manda un prodotto cinese usato e danneggiato a colpi di martello, completamente diverso, facciamo foto e le inviamo all'acquirente.

Arriva il terzo reclamo AZ, questa volta l'acquirente riesce ad ottenere il rimborso.

@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon@Simon_Amazonpotreste gentilmente intervenire per rimuovere feedback e recensione negativa, per il reclamo sono riuscito a far accogliere l'appello.

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Tag:Recensioni negative, Recensioni sui prodotti, Reclamo dalla A alla Z
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Riceviamo recensione negativa sul prodotto, dicendo che non vogliamo rimborsare, nella quale scrive "ACQUISTO VERIFCATO PIU' VOLTE" per danneggiarci maggiormente nel tentativo di confondere gli acquirenti per far intedere di aver acquistato più volte ed avere avuto tanti problemi, unica recensione negativa del prodotto.

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