Disattivare x sempre la vendita dei prodotti sui mercati europei
Salve a tutti.
Esiste un modo per avere i prodotti gestiti tramite FBM solo sul mercato italiano?
Molto spesso mi trovi prodotti disponibili per l'acquisto sul mercato Polonia.
Riguardo i prodotti gestiti tramite FBA ho messo tutti i negozi europei, tranne ovviamente quello italiano, in vacanza però non vengono esclusi i prodotti gestiti tramite FBM.
Disattivare x sempre la vendita dei prodotti sui mercati europei
Salve a tutti.
Esiste un modo per avere i prodotti gestiti tramite FBM solo sul mercato italiano?
Molto spesso mi trovi prodotti disponibili per l'acquisto sul mercato Polonia.
Riguardo i prodotti gestiti tramite FBA ho messo tutti i negozi europei, tranne ovviamente quello italiano, in vacanza però non vengono esclusi i prodotti gestiti tramite FBM.
6 risposte
Seller_N0wmSLaCzLggg
Ci sono diverse soluzioni, questa è la più semplice:
- attivare la modalità vacanza sui market place esteri
- disattivare le opzioni "spedizione internazionale" e "spedizione internazionale veloce" nelle impostazioni di spedizione per il market place IT
La modalità vacanza ha effetto solo su ordini FBM e SFP, non riguarda gli ordini FBA.
In alternativa al punto (1) feed inventario da caricare con quantità zero per tutti i market place esteri.
Merito un like che dici?
Seller_6XUrsPdK2GzrR
oltre a quanto condiviso dai colleghi devi:
- Disattivare lo strumento di creazione offerte a livello internazionale, flaggando opzione con cui rimovi inventario.
- Nelle impostazioni di spedizione devi disattivare dai vari template la spedione internazionale