Chiusura Account
Buongiorno,
sono 2 anni e mezzo che sto cercando di chiudere l'account ma senza riuscirci.
So che i requisiti sono i seguenti:
1. Avere un Account venditore valido e verificato (identità verificata e dati bancari). Un account bloccato o in attesa di verifica non può essere chiuso. FATTO
2. Avere un bilancio dei pagamenti a 0,00€ in tutti i mercati tranne nel mercato tedesco che è a +0.80 centesimi di euro.
3. Non ha inventario dei prodotti nei magazzini Amazon: in questo caso, deve contattare il team di Logistica di Amazon per recuperare il suo inventario. FATTO
4. Non ha ricevuto ordini negli ultimi 90 giorni e non hai ordini in sospeso o controversie negli ultimi 90 giorni. FATTO
I requisiti li soddisfo tutti, l'account è attivo, non ha saldo e non sto più vendendo da più di due anni e mezzo.
Chiusura Account
Buongiorno,
sono 2 anni e mezzo che sto cercando di chiudere l'account ma senza riuscirci.
So che i requisiti sono i seguenti:
1. Avere un Account venditore valido e verificato (identità verificata e dati bancari). Un account bloccato o in attesa di verifica non può essere chiuso. FATTO
2. Avere un bilancio dei pagamenti a 0,00€ in tutti i mercati tranne nel mercato tedesco che è a +0.80 centesimi di euro.
3. Non ha inventario dei prodotti nei magazzini Amazon: in questo caso, deve contattare il team di Logistica di Amazon per recuperare il suo inventario. FATTO
4. Non ha ricevuto ordini negli ultimi 90 giorni e non hai ordini in sospeso o controversie negli ultimi 90 giorni. FATTO
I requisiti li soddisfo tutti, l'account è attivo, non ha saldo e non sto più vendendo da più di due anni e mezzo.
1 risposta
Simon_Amazon
Ciao @Seller_XiDlPZHh6dZGu,
Sono Simon di Amazon.
Hai provato a seguire i passi descritti in Chiudere l'Account venditore.
Se sì, e non è stato d'aiuto, hai provato a contattare il nostro team di Supporto al Venditore?
Saluti,
Simon