Garanzia dalla A alla Z concessa anche se l'ordine è stato consegnato.
Buongiorno,
@Morgana_Amazon @Minerva_Amazon
almeno una volta al mese ci capita che il team dalla garanzia dalla A alla Z concede dei rimborsi ai Clienti con motivazione "ordine non ricevuto" anche se nell'ordine è presente il tracking leggibile e la consegna viene effettuata entro la tempistica prestabilita.
L'ordine in questione è il 408-7786901-9887516.
Abbiamo fornito la prova di consegna firmata dal cliente e il tracking che attesta la consegna il giorno lavorativo successivo all'ordine.
Spedizione entro: lun 19 mag 2025 MEST
Consegna entro: mar 20 mag 2025 MEST a mer 21 mag 2025 MEST
Merce consegnata : mar 20 mag 2025 MEST
Non c'è un modo di evitare che il claim vada in rimborso automatico? Perdiamo una quantità di tempo assurda e facciamo perdere tempo ai nostri collaboratori a causa dei truffatori che si approfittano di questa piattaforma.
Garanzia dalla A alla Z concessa anche se l'ordine è stato consegnato.
Buongiorno,
@Morgana_Amazon @Minerva_Amazon
almeno una volta al mese ci capita che il team dalla garanzia dalla A alla Z concede dei rimborsi ai Clienti con motivazione "ordine non ricevuto" anche se nell'ordine è presente il tracking leggibile e la consegna viene effettuata entro la tempistica prestabilita.
L'ordine in questione è il 408-7786901-9887516.
Abbiamo fornito la prova di consegna firmata dal cliente e il tracking che attesta la consegna il giorno lavorativo successivo all'ordine.
Spedizione entro: lun 19 mag 2025 MEST
Consegna entro: mar 20 mag 2025 MEST a mer 21 mag 2025 MEST
Merce consegnata : mar 20 mag 2025 MEST
Non c'è un modo di evitare che il claim vada in rimborso automatico? Perdiamo una quantità di tempo assurda e facciamo perdere tempo ai nostri collaboratori a causa dei truffatori che si approfittano di questa piattaforma.