Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_H4kzCAQWycUQr

Garanzia dalla A alla Z concessa anche se l'ordine è stato consegnato.

Buongiorno,

@Morgana_Amazon @Minerva_Amazon

almeno una volta al mese ci capita che il team dalla garanzia dalla A alla Z concede dei rimborsi ai Clienti con motivazione "ordine non ricevuto" anche se nell'ordine è presente il tracking leggibile e la consegna viene effettuata entro la tempistica prestabilita.

L'ordine in questione è il 408-7786901-9887516.

Abbiamo fornito la prova di consegna firmata dal cliente e il tracking che attesta la consegna il giorno lavorativo successivo all'ordine.

Spedizione entro: lun 19 mag 2025 MEST

Consegna entro: mar 20 mag 2025 MEST a mer 21 mag 2025 MEST

Merce consegnata : mar 20 mag 2025 MEST

Non c'è un modo di evitare che il claim vada in rimborso automatico? Perdiamo una quantità di tempo assurda e facciamo perdere tempo ai nostri collaboratori a causa dei truffatori che si approfittano di questa piattaforma.

1 visualizzazione
0 risposte
Tag:Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi
00
Rispondi
user profile
Seller_H4kzCAQWycUQr

Garanzia dalla A alla Z concessa anche se l'ordine è stato consegnato.

Buongiorno,

@Morgana_Amazon @Minerva_Amazon

almeno una volta al mese ci capita che il team dalla garanzia dalla A alla Z concede dei rimborsi ai Clienti con motivazione "ordine non ricevuto" anche se nell'ordine è presente il tracking leggibile e la consegna viene effettuata entro la tempistica prestabilita.

L'ordine in questione è il 408-7786901-9887516.

Abbiamo fornito la prova di consegna firmata dal cliente e il tracking che attesta la consegna il giorno lavorativo successivo all'ordine.

Spedizione entro: lun 19 mag 2025 MEST

Consegna entro: mar 20 mag 2025 MEST a mer 21 mag 2025 MEST

Merce consegnata : mar 20 mag 2025 MEST

Non c'è un modo di evitare che il claim vada in rimborso automatico? Perdiamo una quantità di tempo assurda e facciamo perdere tempo ai nostri collaboratori a causa dei truffatori che si approfittano di questa piattaforma.

Tag:Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi
00
1 visualizzazione
0 risposte
Rispondi
0 risposte
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_H4kzCAQWycUQr

Garanzia dalla A alla Z concessa anche se l'ordine è stato consegnato.

Buongiorno,

@Morgana_Amazon @Minerva_Amazon

almeno una volta al mese ci capita che il team dalla garanzia dalla A alla Z concede dei rimborsi ai Clienti con motivazione "ordine non ricevuto" anche se nell'ordine è presente il tracking leggibile e la consegna viene effettuata entro la tempistica prestabilita.

L'ordine in questione è il 408-7786901-9887516.

Abbiamo fornito la prova di consegna firmata dal cliente e il tracking che attesta la consegna il giorno lavorativo successivo all'ordine.

Spedizione entro: lun 19 mag 2025 MEST

Consegna entro: mar 20 mag 2025 MEST a mer 21 mag 2025 MEST

Merce consegnata : mar 20 mag 2025 MEST

Non c'è un modo di evitare che il claim vada in rimborso automatico? Perdiamo una quantità di tempo assurda e facciamo perdere tempo ai nostri collaboratori a causa dei truffatori che si approfittano di questa piattaforma.

1 visualizzazione
0 risposte
Tag:Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi
00
Rispondi
user profile
Seller_H4kzCAQWycUQr

Garanzia dalla A alla Z concessa anche se l'ordine è stato consegnato.

Buongiorno,

@Morgana_Amazon @Minerva_Amazon

almeno una volta al mese ci capita che il team dalla garanzia dalla A alla Z concede dei rimborsi ai Clienti con motivazione "ordine non ricevuto" anche se nell'ordine è presente il tracking leggibile e la consegna viene effettuata entro la tempistica prestabilita.

L'ordine in questione è il 408-7786901-9887516.

Abbiamo fornito la prova di consegna firmata dal cliente e il tracking che attesta la consegna il giorno lavorativo successivo all'ordine.

Spedizione entro: lun 19 mag 2025 MEST

Consegna entro: mar 20 mag 2025 MEST a mer 21 mag 2025 MEST

Merce consegnata : mar 20 mag 2025 MEST

Non c'è un modo di evitare che il claim vada in rimborso automatico? Perdiamo una quantità di tempo assurda e facciamo perdere tempo ai nostri collaboratori a causa dei truffatori che si approfittano di questa piattaforma.

Tag:Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi
00
1 visualizzazione
0 risposte
Rispondi
user profile

Garanzia dalla A alla Z concessa anche se l'ordine è stato consegnato.

di Seller_H4kzCAQWycUQr

Buongiorno,

@Morgana_Amazon @Minerva_Amazon

almeno una volta al mese ci capita che il team dalla garanzia dalla A alla Z concede dei rimborsi ai Clienti con motivazione "ordine non ricevuto" anche se nell'ordine è presente il tracking leggibile e la consegna viene effettuata entro la tempistica prestabilita.

L'ordine in questione è il 408-7786901-9887516.

Abbiamo fornito la prova di consegna firmata dal cliente e il tracking che attesta la consegna il giorno lavorativo successivo all'ordine.

Spedizione entro: lun 19 mag 2025 MEST

Consegna entro: mar 20 mag 2025 MEST a mer 21 mag 2025 MEST

Merce consegnata : mar 20 mag 2025 MEST

Non c'è un modo di evitare che il claim vada in rimborso automatico? Perdiamo una quantità di tempo assurda e facciamo perdere tempo ai nostri collaboratori a causa dei truffatori che si approfittano di questa piattaforma.

Tag:Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi
00
1 visualizzazione
0 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività