user profile
Sign in
user profile

Richiesta di assistenza per avviare il processo di rivendicazione del marchio

by Seller_OI5KNLKyY3WA7

Cari membri del forum,

Sto cercando aiuto su come gestire una situazione particolare con Amazon riguardante il marchio della mia azienda. Attualmente, la gestione del nostro marchio (all'interno del brand registry) è in capo ad un account che è di proprietà di un rivenditore. Tuttavia, è essenziale che la responsabilità del marchio venga trasferita al nostro account, che è quello dell'azienda produttrice e proprietaria del marchio.

Quali sono i passaggi specifici per avviare il processo di rivendicazione che dimostri che il mio account, in qualità di account del legale rappresentante dell'azienda proprietaria, possiede effettivamente il marchio in questione e, di conseguenza, debba avere il controllo del registro del marchio su Amazon?

Apprezzerei molto se qualcuno potesse fornirmi una guida dettagliata sui passaggi necessari.

Grazie mille per qualsiasi suggerimento o esperienza che potreste condividere.

Cordiali saluti

Tags: Brand Registry
00
339 views
11 replies
Reply
11 replies
Quick filters
Sort by
user profile
Seller_N0wmSLaCzLggg
In reply to: Seller_OI5KNLKyY3WA7’s post

L'account venditore che attualmente ha la titolarità del brand deve inseririre la vostra mail come amministratore del brand e rimuovere la sua.

Può farlo solo lui.

Reply
00
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P
In reply to: Seller_OI5KNLKyY3WA7’s post

per scorciare puoi segnalare la violazione della proprietà del marchio registrato: al venditore bloccano account e poi procedi con registrazione del brand su amazon a nome tuo.

Reply
10
user profile
Morgana_Amazon
In reply to: Seller_OI5KNLKyY3WA7’s post

Buongiorno @Seller_OI5KNLKyY3WA7 e benvenuto/a sul forum.

Devi seguire i passi indicati nella pagina d'aiuto al punto Quando ho provato a registrare la mia marca, ho ricevuto una notifica in cui si comunicava che la marca era già registrata. Cosa posso fare?

In caso tu non riesca a risolvere seguendo questi passi dovrai contattare il supporto al venditore.

Buona giornata!

Reply
00
There are no more posts to display
Go to original post

Similar Discussions