GARANZIA DALLA A ALLA Z CONCESSA - ORDINE SPEDITO E POD INSERITA NEL RECLAMO
Ciao e
abbiamo ricevuto un reclamo dalla A alla Z in merito all'ordine 405-7231963-0241106.
La garanzia dalla A alla Z è stata aperta in quanto il cliente sosteneva di non aver ricevuto il pacco.
Abbiamo risposto alla contestazione allegando il POD firmato dal cliente e relativo tracking che testimonia che la spedizione è stata consegnata.
Questo è il numero della spedizione: [Modificato dal moderatore - Dati Personali Rimossi]
Nonostante ciò il cliente è stato rimborsato e noi abbiamo l'ordine che impatta negativamente nelle nostre metriche.
Rimango in attesa di riscontro circa il riesamino del caso.
Grazie.
GARANZIA DALLA A ALLA Z CONCESSA - ORDINE SPEDITO E POD INSERITA NEL RECLAMO
Ciao e
abbiamo ricevuto un reclamo dalla A alla Z in merito all'ordine 405-7231963-0241106.
La garanzia dalla A alla Z è stata aperta in quanto il cliente sosteneva di non aver ricevuto il pacco.
Abbiamo risposto alla contestazione allegando il POD firmato dal cliente e relativo tracking che testimonia che la spedizione è stata consegnata.
Questo è il numero della spedizione: [Modificato dal moderatore - Dati Personali Rimossi]
Nonostante ciò il cliente è stato rimborsato e noi abbiamo l'ordine che impatta negativamente nelle nostre metriche.
Rimango in attesa di riscontro circa il riesamino del caso.
Grazie.
4 risposte
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_dBU03OUGREyZA,
Ho controllato il reclamo e ti confermo quanto segue:
-Amazon ha confermato che l'ordine è stato consegnato, quindi il problema legato a questo reclamo non ha a che vedere con la consegna dell'ordine ma con la restituzione dello stesso
-il 05/05 Amazon ti ha chiesto informazioni aggiuntive sulla restituzione e tu non hai fornito i dati richiesti.
Poiché la policy prevede che tu fornisca i dati richiesti il reclamo è stato respinto.
Per questa ragione purtroppo non mi è possibile chiedere una revisione dal forum,
buona giornata!