Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_ffnrNMxE8sPRT

Allarme rosso nella logistica amazon rubano cerco altre testimonianze

Attenzione questo è un messaggio importante a tutela di noi venditori AMAZON.

Dalla logistica vengono rubati prodotti di valore, è già la terza volta che succede, in passato avevo creduto fosse il corriere ma poi ho messo una serie di sigilli, facendo foto e video e non sono i corrieri, ma quelli della logistica AMAZON

il mio appello è quello per TUTTI i venditori che hanno avuto la stessa esperienza di condividere la loro ed eventualmente fare azione contro AMAZON perchè non solo non rimborsa, ma mi hanno scritto che hanno già controllato.

DA PRECISARE CHE L’ARTICOLO ERA UNICO ED ERA QUELLO DI MAGGIOR VALORE!

Vi chiedo di collaborare insieme per tutelarci

797 visualizzazioni
61 risposte
50
Rispondi
user profile
Seller_ffnrNMxE8sPRT

Allarme rosso nella logistica amazon rubano cerco altre testimonianze

Attenzione questo è un messaggio importante a tutela di noi venditori AMAZON.

Dalla logistica vengono rubati prodotti di valore, è già la terza volta che succede, in passato avevo creduto fosse il corriere ma poi ho messo una serie di sigilli, facendo foto e video e non sono i corrieri, ma quelli della logistica AMAZON

il mio appello è quello per TUTTI i venditori che hanno avuto la stessa esperienza di condividere la loro ed eventualmente fare azione contro AMAZON perchè non solo non rimborsa, ma mi hanno scritto che hanno già controllato.

DA PRECISARE CHE L’ARTICOLO ERA UNICO ED ERA QUELLO DI MAGGIOR VALORE!

Vi chiedo di collaborare insieme per tutelarci

50
797 visualizzazioni
61 risposte
Rispondi
61 risposte
user profile
Seller_pDhYA13pc6bGY
In risposta al post di: Seller_ffnrNMxE8sPRT

Basta non spedire con la logistica è il problema è risolto.

50
user profile
Seller_zVv6IFXS0yElo
In risposta al post di: Seller_ffnrNMxE8sPRT

in che senso rubano scusa?
mandi 10 pezzi e ne caricano 9 e 1 non lo trovano?

00
user profile
Seller_oWgjuBvcfx3vq
In risposta al post di: Seller_ffnrNMxE8sPRT

La merce viene smarrita in entrata conteggiando meno merce di quella che viene spedita o viene smarrita all’interno dell’FC?

00
user profile
Seller_eSg0lOzKdTk32
In risposta al post di: Seller_ffnrNMxE8sPRT

Fa fede il peso della spedizione, se viene accettato in entrata da FBA allora sono loro che lo hanno “smarrito” e ti verrà rimborsato al netto delle commissioni.

00
user profile
Seller_GOqJjUs50WoTw
In risposta al post di: Seller_ffnrNMxE8sPRT

E’ vero, a me sono successe 2 situazioni:

1- Discrepanza di unità previste/ricevute dal magazzino Amazon (25), chiesto il rimborso con allegate fatture di acquisto ecc. ma nulla da fare

2- Nessuna discrepanza di unità previste/ricevute dal magazzino Amazon, ma le unità non risultano disponibili nell’inventario FBA

Ho appena aperto un caso, aspetto la risposta…

00
user profile
Seller_2LpTiYABHAp7z
In risposta al post di: Seller_ffnrNMxE8sPRT
Questo post è stato eliminato
00
user profile
Seller_JDWxQnCFj93ZS
In risposta al post di: Seller_ffnrNMxE8sPRT

Buongiorno, è successo alcune volte anche a noi, ma quasi sempre ci hanno rimborsato, basta dimostrare tramite il peso e la bolla che il prodotto era presente, se posso dare un consiglio ai nuovi venditori, cercate di inviare in logistica di Amz pacchi con una sola referenza, rende il lavoro più facile a loro e quindi riduce notevolmente gli errori.

00
user profile
Seller_dO77i6qxzCVok
In risposta al post di: Seller_ffnrNMxE8sPRT

Mi associo 6 pezzi del valore di 400 euro non hanno rimborsato il magazzino dove sto trovando un sacco di anomalie è quello con sigla MXP5 ho numerose spedizioni perse almeno 10 alcune hanno rimborsato altre no un macello

00
user profile
Seller_60hzpSRCWNmOG
In risposta al post di: Seller_ffnrNMxE8sPRT

Successo anche a noi. Un unico scatolone con 4 zaini trolley da scuola (quindi bello grande). Valore di vendita sui 400 euro. Amazon lo segna come arrivato, preso in carico, ma poi quantità ricevuta: “zero”!
Ho chiesto come sia possibile che ricevano e registrino l’arrivo di uno scatolone così e poi dentro sia completamente vuoto… La loro risposta: fa fede quel che diciamo noi da magazzino, hai firmato un contratto dove accetti qualunque nostra decisione, se insisti potremmo chiuderti l’account.

40
user profile
Seller_2fIeVDlLSZ6uX
In risposta al post di: Seller_ffnrNMxE8sPRT

Mi associo con 200 pezzi “smarriti” di valore superiore ai 50 euro a prodotto. Centro logistico di Piacenza, periodo da aprile 2021 a circa ottobre 2021 dove ho ovviamente cessato di lavorare con fba e sopratutto con l’estero. Centro logistico oltretutto segnalato anche sui giornali dove è risultata sparire merce. Ho fatto reclami, aperto casi, chiesto ovunque…niente ho ricevuto solo “minacce” di chiusura account e controlli periodici inmotivati. Ho mostrato foto di spedizioni fatte, di scatole contenenti la mia merce e mostrato tutti i documenti relativi in tutti i casi aperti. Risultato? un danno economico enorme. A chi scrivi qui con superficialità consiglio di rendersi conto che Noi tutti lavoriamo con serietà e scriviamo qui per confrontarci. Addirittura c’era un caso simile aperto qui sul forum lo scorso anno dove si raccoglievano testimonianze…sparito. Scrivevano i soliti e ad un certo punto nessuno più ha risposto.

30
user profile
Seller_ffnrNMxE8sPRT

Allarme rosso nella logistica amazon rubano cerco altre testimonianze

Attenzione questo è un messaggio importante a tutela di noi venditori AMAZON.

Dalla logistica vengono rubati prodotti di valore, è già la terza volta che succede, in passato avevo creduto fosse il corriere ma poi ho messo una serie di sigilli, facendo foto e video e non sono i corrieri, ma quelli della logistica AMAZON

il mio appello è quello per TUTTI i venditori che hanno avuto la stessa esperienza di condividere la loro ed eventualmente fare azione contro AMAZON perchè non solo non rimborsa, ma mi hanno scritto che hanno già controllato.

DA PRECISARE CHE L’ARTICOLO ERA UNICO ED ERA QUELLO DI MAGGIOR VALORE!

Vi chiedo di collaborare insieme per tutelarci

797 visualizzazioni
61 risposte
50
Rispondi
user profile
Seller_ffnrNMxE8sPRT

Allarme rosso nella logistica amazon rubano cerco altre testimonianze

Attenzione questo è un messaggio importante a tutela di noi venditori AMAZON.

Dalla logistica vengono rubati prodotti di valore, è già la terza volta che succede, in passato avevo creduto fosse il corriere ma poi ho messo una serie di sigilli, facendo foto e video e non sono i corrieri, ma quelli della logistica AMAZON

il mio appello è quello per TUTTI i venditori che hanno avuto la stessa esperienza di condividere la loro ed eventualmente fare azione contro AMAZON perchè non solo non rimborsa, ma mi hanno scritto che hanno già controllato.

DA PRECISARE CHE L’ARTICOLO ERA UNICO ED ERA QUELLO DI MAGGIOR VALORE!

Vi chiedo di collaborare insieme per tutelarci

50
797 visualizzazioni
61 risposte
Rispondi
user profile

Allarme rosso nella logistica amazon rubano cerco altre testimonianze

di Seller_ffnrNMxE8sPRT

Attenzione questo è un messaggio importante a tutela di noi venditori AMAZON.

Dalla logistica vengono rubati prodotti di valore, è già la terza volta che succede, in passato avevo creduto fosse il corriere ma poi ho messo una serie di sigilli, facendo foto e video e non sono i corrieri, ma quelli della logistica AMAZON

il mio appello è quello per TUTTI i venditori che hanno avuto la stessa esperienza di condividere la loro ed eventualmente fare azione contro AMAZON perchè non solo non rimborsa, ma mi hanno scritto che hanno già controllato.

DA PRECISARE CHE L’ARTICOLO ERA UNICO ED ERA QUELLO DI MAGGIOR VALORE!

Vi chiedo di collaborare insieme per tutelarci

Tag:
50
797 visualizzazioni
61 risposte
Rispondi
61 risposte
61 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_pDhYA13pc6bGY
In risposta al post di: Seller_ffnrNMxE8sPRT

Basta non spedire con la logistica è il problema è risolto.

50
user profile
Seller_zVv6IFXS0yElo
In risposta al post di: Seller_ffnrNMxE8sPRT

in che senso rubano scusa?
mandi 10 pezzi e ne caricano 9 e 1 non lo trovano?

00
user profile
Seller_oWgjuBvcfx3vq
In risposta al post di: Seller_ffnrNMxE8sPRT

La merce viene smarrita in entrata conteggiando meno merce di quella che viene spedita o viene smarrita all’interno dell’FC?

00
user profile
Seller_eSg0lOzKdTk32
In risposta al post di: Seller_ffnrNMxE8sPRT

Fa fede il peso della spedizione, se viene accettato in entrata da FBA allora sono loro che lo hanno “smarrito” e ti verrà rimborsato al netto delle commissioni.

00
user profile
Seller_GOqJjUs50WoTw
In risposta al post di: Seller_ffnrNMxE8sPRT

E’ vero, a me sono successe 2 situazioni:

1- Discrepanza di unità previste/ricevute dal magazzino Amazon (25), chiesto il rimborso con allegate fatture di acquisto ecc. ma nulla da fare

2- Nessuna discrepanza di unità previste/ricevute dal magazzino Amazon, ma le unità non risultano disponibili nell’inventario FBA

Ho appena aperto un caso, aspetto la risposta…

00
user profile
Seller_2LpTiYABHAp7z
In risposta al post di: Seller_ffnrNMxE8sPRT
Questo post è stato eliminato
00
user profile
Seller_JDWxQnCFj93ZS
In risposta al post di: Seller_ffnrNMxE8sPRT

Buongiorno, è successo alcune volte anche a noi, ma quasi sempre ci hanno rimborsato, basta dimostrare tramite il peso e la bolla che il prodotto era presente, se posso dare un consiglio ai nuovi venditori, cercate di inviare in logistica di Amz pacchi con una sola referenza, rende il lavoro più facile a loro e quindi riduce notevolmente gli errori.

00
user profile
Seller_dO77i6qxzCVok
In risposta al post di: Seller_ffnrNMxE8sPRT

Mi associo 6 pezzi del valore di 400 euro non hanno rimborsato il magazzino dove sto trovando un sacco di anomalie è quello con sigla MXP5 ho numerose spedizioni perse almeno 10 alcune hanno rimborsato altre no un macello

00
user profile
Seller_60hzpSRCWNmOG
In risposta al post di: Seller_ffnrNMxE8sPRT

Successo anche a noi. Un unico scatolone con 4 zaini trolley da scuola (quindi bello grande). Valore di vendita sui 400 euro. Amazon lo segna come arrivato, preso in carico, ma poi quantità ricevuta: “zero”!
Ho chiesto come sia possibile che ricevano e registrino l’arrivo di uno scatolone così e poi dentro sia completamente vuoto… La loro risposta: fa fede quel che diciamo noi da magazzino, hai firmato un contratto dove accetti qualunque nostra decisione, se insisti potremmo chiuderti l’account.

40
user profile
Seller_2fIeVDlLSZ6uX
In risposta al post di: Seller_ffnrNMxE8sPRT

Mi associo con 200 pezzi “smarriti” di valore superiore ai 50 euro a prodotto. Centro logistico di Piacenza, periodo da aprile 2021 a circa ottobre 2021 dove ho ovviamente cessato di lavorare con fba e sopratutto con l’estero. Centro logistico oltretutto segnalato anche sui giornali dove è risultata sparire merce. Ho fatto reclami, aperto casi, chiesto ovunque…niente ho ricevuto solo “minacce” di chiusura account e controlli periodici inmotivati. Ho mostrato foto di spedizioni fatte, di scatole contenenti la mia merce e mostrato tutti i documenti relativi in tutti i casi aperti. Risultato? un danno economico enorme. A chi scrivi qui con superficialità consiglio di rendersi conto che Noi tutti lavoriamo con serietà e scriviamo qui per confrontarci. Addirittura c’era un caso simile aperto qui sul forum lo scorso anno dove si raccoglievano testimonianze…sparito. Scrivevano i soliti e ad un certo punto nessuno più ha risposto.

30
user profile
Seller_pDhYA13pc6bGY
In risposta al post di: Seller_ffnrNMxE8sPRT

Basta non spedire con la logistica è il problema è risolto.

50
user profile
Seller_pDhYA13pc6bGY
In risposta al post di: Seller_ffnrNMxE8sPRT

Basta non spedire con la logistica è il problema è risolto.

50
Rispondi
user profile
Seller_zVv6IFXS0yElo
In risposta al post di: Seller_ffnrNMxE8sPRT

in che senso rubano scusa?
mandi 10 pezzi e ne caricano 9 e 1 non lo trovano?

00
user profile
Seller_zVv6IFXS0yElo
In risposta al post di: Seller_ffnrNMxE8sPRT

in che senso rubano scusa?
mandi 10 pezzi e ne caricano 9 e 1 non lo trovano?

00
Rispondi
user profile
Seller_oWgjuBvcfx3vq
In risposta al post di: Seller_ffnrNMxE8sPRT

La merce viene smarrita in entrata conteggiando meno merce di quella che viene spedita o viene smarrita all’interno dell’FC?

00
user profile
Seller_oWgjuBvcfx3vq
In risposta al post di: Seller_ffnrNMxE8sPRT

La merce viene smarrita in entrata conteggiando meno merce di quella che viene spedita o viene smarrita all’interno dell’FC?

00
Rispondi
user profile
Seller_eSg0lOzKdTk32
In risposta al post di: Seller_ffnrNMxE8sPRT

Fa fede il peso della spedizione, se viene accettato in entrata da FBA allora sono loro che lo hanno “smarrito” e ti verrà rimborsato al netto delle commissioni.

00
user profile
Seller_eSg0lOzKdTk32
In risposta al post di: Seller_ffnrNMxE8sPRT

Fa fede il peso della spedizione, se viene accettato in entrata da FBA allora sono loro che lo hanno “smarrito” e ti verrà rimborsato al netto delle commissioni.

00
Rispondi
user profile
Seller_GOqJjUs50WoTw
In risposta al post di: Seller_ffnrNMxE8sPRT

E’ vero, a me sono successe 2 situazioni:

1- Discrepanza di unità previste/ricevute dal magazzino Amazon (25), chiesto il rimborso con allegate fatture di acquisto ecc. ma nulla da fare

2- Nessuna discrepanza di unità previste/ricevute dal magazzino Amazon, ma le unità non risultano disponibili nell’inventario FBA

Ho appena aperto un caso, aspetto la risposta…

00
user profile
Seller_GOqJjUs50WoTw
In risposta al post di: Seller_ffnrNMxE8sPRT

E’ vero, a me sono successe 2 situazioni:

1- Discrepanza di unità previste/ricevute dal magazzino Amazon (25), chiesto il rimborso con allegate fatture di acquisto ecc. ma nulla da fare

2- Nessuna discrepanza di unità previste/ricevute dal magazzino Amazon, ma le unità non risultano disponibili nell’inventario FBA

Ho appena aperto un caso, aspetto la risposta…

00
Rispondi
user profile
Seller_2LpTiYABHAp7z
In risposta al post di: Seller_ffnrNMxE8sPRT
Questo post è stato eliminato
00
user profile
Seller_2LpTiYABHAp7z
In risposta al post di: Seller_ffnrNMxE8sPRT
Questo post è stato eliminato
00
Rispondi
user profile
Seller_JDWxQnCFj93ZS
In risposta al post di: Seller_ffnrNMxE8sPRT

Buongiorno, è successo alcune volte anche a noi, ma quasi sempre ci hanno rimborsato, basta dimostrare tramite il peso e la bolla che il prodotto era presente, se posso dare un consiglio ai nuovi venditori, cercate di inviare in logistica di Amz pacchi con una sola referenza, rende il lavoro più facile a loro e quindi riduce notevolmente gli errori.

00
user profile
Seller_JDWxQnCFj93ZS
In risposta al post di: Seller_ffnrNMxE8sPRT

Buongiorno, è successo alcune volte anche a noi, ma quasi sempre ci hanno rimborsato, basta dimostrare tramite il peso e la bolla che il prodotto era presente, se posso dare un consiglio ai nuovi venditori, cercate di inviare in logistica di Amz pacchi con una sola referenza, rende il lavoro più facile a loro e quindi riduce notevolmente gli errori.

00
Rispondi
user profile
Seller_dO77i6qxzCVok
In risposta al post di: Seller_ffnrNMxE8sPRT

Mi associo 6 pezzi del valore di 400 euro non hanno rimborsato il magazzino dove sto trovando un sacco di anomalie è quello con sigla MXP5 ho numerose spedizioni perse almeno 10 alcune hanno rimborsato altre no un macello

00
user profile
Seller_dO77i6qxzCVok
In risposta al post di: Seller_ffnrNMxE8sPRT

Mi associo 6 pezzi del valore di 400 euro non hanno rimborsato il magazzino dove sto trovando un sacco di anomalie è quello con sigla MXP5 ho numerose spedizioni perse almeno 10 alcune hanno rimborsato altre no un macello

00
Rispondi
user profile
Seller_60hzpSRCWNmOG
In risposta al post di: Seller_ffnrNMxE8sPRT

Successo anche a noi. Un unico scatolone con 4 zaini trolley da scuola (quindi bello grande). Valore di vendita sui 400 euro. Amazon lo segna come arrivato, preso in carico, ma poi quantità ricevuta: “zero”!
Ho chiesto come sia possibile che ricevano e registrino l’arrivo di uno scatolone così e poi dentro sia completamente vuoto… La loro risposta: fa fede quel che diciamo noi da magazzino, hai firmato un contratto dove accetti qualunque nostra decisione, se insisti potremmo chiuderti l’account.

40
user profile
Seller_60hzpSRCWNmOG
In risposta al post di: Seller_ffnrNMxE8sPRT

Successo anche a noi. Un unico scatolone con 4 zaini trolley da scuola (quindi bello grande). Valore di vendita sui 400 euro. Amazon lo segna come arrivato, preso in carico, ma poi quantità ricevuta: “zero”!
Ho chiesto come sia possibile che ricevano e registrino l’arrivo di uno scatolone così e poi dentro sia completamente vuoto… La loro risposta: fa fede quel che diciamo noi da magazzino, hai firmato un contratto dove accetti qualunque nostra decisione, se insisti potremmo chiuderti l’account.

40
Rispondi
user profile
Seller_2fIeVDlLSZ6uX
In risposta al post di: Seller_ffnrNMxE8sPRT

Mi associo con 200 pezzi “smarriti” di valore superiore ai 50 euro a prodotto. Centro logistico di Piacenza, periodo da aprile 2021 a circa ottobre 2021 dove ho ovviamente cessato di lavorare con fba e sopratutto con l’estero. Centro logistico oltretutto segnalato anche sui giornali dove è risultata sparire merce. Ho fatto reclami, aperto casi, chiesto ovunque…niente ho ricevuto solo “minacce” di chiusura account e controlli periodici inmotivati. Ho mostrato foto di spedizioni fatte, di scatole contenenti la mia merce e mostrato tutti i documenti relativi in tutti i casi aperti. Risultato? un danno economico enorme. A chi scrivi qui con superficialità consiglio di rendersi conto che Noi tutti lavoriamo con serietà e scriviamo qui per confrontarci. Addirittura c’era un caso simile aperto qui sul forum lo scorso anno dove si raccoglievano testimonianze…sparito. Scrivevano i soliti e ad un certo punto nessuno più ha risposto.

30
user profile
Seller_2fIeVDlLSZ6uX
In risposta al post di: Seller_ffnrNMxE8sPRT

Mi associo con 200 pezzi “smarriti” di valore superiore ai 50 euro a prodotto. Centro logistico di Piacenza, periodo da aprile 2021 a circa ottobre 2021 dove ho ovviamente cessato di lavorare con fba e sopratutto con l’estero. Centro logistico oltretutto segnalato anche sui giornali dove è risultata sparire merce. Ho fatto reclami, aperto casi, chiesto ovunque…niente ho ricevuto solo “minacce” di chiusura account e controlli periodici inmotivati. Ho mostrato foto di spedizioni fatte, di scatole contenenti la mia merce e mostrato tutti i documenti relativi in tutti i casi aperti. Risultato? un danno economico enorme. A chi scrivi qui con superficialità consiglio di rendersi conto che Noi tutti lavoriamo con serietà e scriviamo qui per confrontarci. Addirittura c’era un caso simile aperto qui sul forum lo scorso anno dove si raccoglievano testimonianze…sparito. Scrivevano i soliti e ad un certo punto nessuno più ha risposto.

30
Rispondi