Pagamento in attesa per molti giorni
Salve, volevo chiedere se è normale pagare un prodotto acquistato dopo molti giorni ? mi capita di vedermi togliere la disponibilità di prodotti che rimangono in attesa di pagamento per 5/6 giorni e poi magari vedere annullata la vendita e reintegro in logistica. E’ normale ??
Pagamento in attesa per molti giorni
Salve, volevo chiedere se è normale pagare un prodotto acquistato dopo molti giorni ? mi capita di vedermi togliere la disponibilità di prodotti che rimangono in attesa di pagamento per 5/6 giorni e poi magari vedere annullata la vendita e reintegro in logistica. E’ normale ??
5 risposte
Seller_Blj0Sa7tplEab
normalissimo, può essere anche più di una settimana
Seller_7AjlD0wnUlfiw
Ciao,
Se ti riferisci ai cosiddetti ordini “in sospeso” (sia spedizione propria che della Logistica), sì è normale: possono durare anche fino a 21 giorni, se i pagamenti da parte dei clienti non vanno a buon fine.
EDIT: i clienti hanno fino a 30 minuti di tempo, una volta effettuato l’acquisto, per revocarlo…
Seller_kVd8YrWmTwX3A
Non è normale, ma fa parte dei costi insiti di tale attività a distanza, personalmente sono casi molto rari nell’ordine dell’1-2% ed in tali frequenze credo si possano sopportare.