Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_2SO5aXBaq3A4F

Non trovo fatture sul mio sdi

Tutte le fatture e le ricevute vengono create correttamente dal servizio automatico di amazon, ma le fatture non me le ritrovo sul mio sdi. Nessun cliente si è lamentato ma non capisco. Qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha risolto? Nelle impostazioni ho inserito la mia P.Iva e il codice sdi

262 visualizzazioni
13 risposte
Tag:Documenti fiscali
00
Rispondi
user profile
Seller_2SO5aXBaq3A4F

Non trovo fatture sul mio sdi

Tutte le fatture e le ricevute vengono create correttamente dal servizio automatico di amazon, ma le fatture non me le ritrovo sul mio sdi. Nessun cliente si è lamentato ma non capisco. Qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha risolto? Nelle impostazioni ho inserito la mia P.Iva e il codice sdi

Tag:Documenti fiscali
00
262 visualizzazioni
13 risposte
Rispondi
13 risposte
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_2SO5aXBaq3A4F

Ciao @Seller_2SO5aXBaq3A4F ,

Prova innanzitutto a fare un controllo per vedere se hai inserito i dati dello SDI nel Seller Central, dovresti fornire l'ID dell'account e indirizzo email certificato seguendo questi passi come dice la pagina Fatture elettroniche con IVA in Italia :

Utilizzo il servizio di calcolo dell'IVA. Devo fornire altri dati?

Affinché il servizio di calcolo dell'IVA possa creare e inviare una fattura XML per tuo conto, dovrai fornire il tuo ID account SDI e l'indirizzo e-mail certificato.

  1. In Seller Central, vai su Impostazioni e clicca su Informazioni sull'account.
  2. Nella pagina Informazioni fiscali, clicca su Informazioni sull'IVA.
  3. Clicca su Modifica per il numero di partita IVA specifico.
  4. Inserisci il tuo ID account SDI e l'indirizzo e-mail certificato.
  5. Clicca su Salva.

Se hai già inserito i dati, si può provare con un report che mostra se le fatture sono state accettate dallo SDI o meno come indicato nella stessa pagina di aiuto linkata sopra :

Come faccio a sapere le fatture sono state accettate o meno dallo SDI?

Lo stato della fattura elettronica è disponibile nel report calcolo IVA di Seller Central. Questo report contiene 5 colonne aggiuntive che forniscono i dettagli sullo stato della fattura elettronica.

Per scaricare le fatture con IVA generate dal servizio di calcolo dell'IVA segui questa procedura:

  • Accedi a Seller Central dalla modalità desktop.
  • Dal menu Report, seleziona Documentazione fiscale.
  • Da questa pagina, seleziona Calcolo dell'IVA di Amazon.
  • Specifica l'intervallo di date per il report, utilizzando gli appositi selezionatori.

Clicca su Genera report.

Nella pagina di aiuto trovi anche una tabella che spiega i vari campi del report. Spero che sia di aiuto!

00
user profile
Seller_CZ5VkgJQQWQNB
In risposta al post di: Seller_2SO5aXBaq3A4F
Questo post è stato eliminato
00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_2SO5aXBaq3A4F

Non trovo fatture sul mio sdi

Tutte le fatture e le ricevute vengono create correttamente dal servizio automatico di amazon, ma le fatture non me le ritrovo sul mio sdi. Nessun cliente si è lamentato ma non capisco. Qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha risolto? Nelle impostazioni ho inserito la mia P.Iva e il codice sdi

262 visualizzazioni
13 risposte
Tag:Documenti fiscali
00
Rispondi
user profile
Seller_2SO5aXBaq3A4F

Non trovo fatture sul mio sdi

Tutte le fatture e le ricevute vengono create correttamente dal servizio automatico di amazon, ma le fatture non me le ritrovo sul mio sdi. Nessun cliente si è lamentato ma non capisco. Qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha risolto? Nelle impostazioni ho inserito la mia P.Iva e il codice sdi

Tag:Documenti fiscali
00
262 visualizzazioni
13 risposte
Rispondi
user profile

Non trovo fatture sul mio sdi

di Seller_2SO5aXBaq3A4F

Tutte le fatture e le ricevute vengono create correttamente dal servizio automatico di amazon, ma le fatture non me le ritrovo sul mio sdi. Nessun cliente si è lamentato ma non capisco. Qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha risolto? Nelle impostazioni ho inserito la mia P.Iva e il codice sdi

Tag:Documenti fiscali
00
262 visualizzazioni
13 risposte
Rispondi
13 risposte
13 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_2SO5aXBaq3A4F

Ciao @Seller_2SO5aXBaq3A4F ,

Prova innanzitutto a fare un controllo per vedere se hai inserito i dati dello SDI nel Seller Central, dovresti fornire l'ID dell'account e indirizzo email certificato seguendo questi passi come dice la pagina Fatture elettroniche con IVA in Italia :

Utilizzo il servizio di calcolo dell'IVA. Devo fornire altri dati?

Affinché il servizio di calcolo dell'IVA possa creare e inviare una fattura XML per tuo conto, dovrai fornire il tuo ID account SDI e l'indirizzo e-mail certificato.

  1. In Seller Central, vai su Impostazioni e clicca su Informazioni sull'account.
  2. Nella pagina Informazioni fiscali, clicca su Informazioni sull'IVA.
  3. Clicca su Modifica per il numero di partita IVA specifico.
  4. Inserisci il tuo ID account SDI e l'indirizzo e-mail certificato.
  5. Clicca su Salva.

Se hai già inserito i dati, si può provare con un report che mostra se le fatture sono state accettate dallo SDI o meno come indicato nella stessa pagina di aiuto linkata sopra :

Come faccio a sapere le fatture sono state accettate o meno dallo SDI?

Lo stato della fattura elettronica è disponibile nel report calcolo IVA di Seller Central. Questo report contiene 5 colonne aggiuntive che forniscono i dettagli sullo stato della fattura elettronica.

Per scaricare le fatture con IVA generate dal servizio di calcolo dell'IVA segui questa procedura:

  • Accedi a Seller Central dalla modalità desktop.
  • Dal menu Report, seleziona Documentazione fiscale.
  • Da questa pagina, seleziona Calcolo dell'IVA di Amazon.
  • Specifica l'intervallo di date per il report, utilizzando gli appositi selezionatori.

Clicca su Genera report.

Nella pagina di aiuto trovi anche una tabella che spiega i vari campi del report. Spero che sia di aiuto!

00
user profile
Seller_CZ5VkgJQQWQNB
In risposta al post di: Seller_2SO5aXBaq3A4F
Questo post è stato eliminato
00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_2SO5aXBaq3A4F

Ciao @Seller_2SO5aXBaq3A4F ,

Prova innanzitutto a fare un controllo per vedere se hai inserito i dati dello SDI nel Seller Central, dovresti fornire l'ID dell'account e indirizzo email certificato seguendo questi passi come dice la pagina Fatture elettroniche con IVA in Italia :

Utilizzo il servizio di calcolo dell'IVA. Devo fornire altri dati?

Affinché il servizio di calcolo dell'IVA possa creare e inviare una fattura XML per tuo conto, dovrai fornire il tuo ID account SDI e l'indirizzo e-mail certificato.

  1. In Seller Central, vai su Impostazioni e clicca su Informazioni sull'account.
  2. Nella pagina Informazioni fiscali, clicca su Informazioni sull'IVA.
  3. Clicca su Modifica per il numero di partita IVA specifico.
  4. Inserisci il tuo ID account SDI e l'indirizzo e-mail certificato.
  5. Clicca su Salva.

Se hai già inserito i dati, si può provare con un report che mostra se le fatture sono state accettate dallo SDI o meno come indicato nella stessa pagina di aiuto linkata sopra :

Come faccio a sapere le fatture sono state accettate o meno dallo SDI?

Lo stato della fattura elettronica è disponibile nel report calcolo IVA di Seller Central. Questo report contiene 5 colonne aggiuntive che forniscono i dettagli sullo stato della fattura elettronica.

Per scaricare le fatture con IVA generate dal servizio di calcolo dell'IVA segui questa procedura:

  • Accedi a Seller Central dalla modalità desktop.
  • Dal menu Report, seleziona Documentazione fiscale.
  • Da questa pagina, seleziona Calcolo dell'IVA di Amazon.
  • Specifica l'intervallo di date per il report, utilizzando gli appositi selezionatori.

Clicca su Genera report.

Nella pagina di aiuto trovi anche una tabella che spiega i vari campi del report. Spero che sia di aiuto!

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_2SO5aXBaq3A4F

Ciao @Seller_2SO5aXBaq3A4F ,

Prova innanzitutto a fare un controllo per vedere se hai inserito i dati dello SDI nel Seller Central, dovresti fornire l'ID dell'account e indirizzo email certificato seguendo questi passi come dice la pagina Fatture elettroniche con IVA in Italia :

Utilizzo il servizio di calcolo dell'IVA. Devo fornire altri dati?

Affinché il servizio di calcolo dell'IVA possa creare e inviare una fattura XML per tuo conto, dovrai fornire il tuo ID account SDI e l'indirizzo e-mail certificato.

  1. In Seller Central, vai su Impostazioni e clicca su Informazioni sull'account.
  2. Nella pagina Informazioni fiscali, clicca su Informazioni sull'IVA.
  3. Clicca su Modifica per il numero di partita IVA specifico.
  4. Inserisci il tuo ID account SDI e l'indirizzo e-mail certificato.
  5. Clicca su Salva.

Se hai già inserito i dati, si può provare con un report che mostra se le fatture sono state accettate dallo SDI o meno come indicato nella stessa pagina di aiuto linkata sopra :

Come faccio a sapere le fatture sono state accettate o meno dallo SDI?

Lo stato della fattura elettronica è disponibile nel report calcolo IVA di Seller Central. Questo report contiene 5 colonne aggiuntive che forniscono i dettagli sullo stato della fattura elettronica.

Per scaricare le fatture con IVA generate dal servizio di calcolo dell'IVA segui questa procedura:

  • Accedi a Seller Central dalla modalità desktop.
  • Dal menu Report, seleziona Documentazione fiscale.
  • Da questa pagina, seleziona Calcolo dell'IVA di Amazon.
  • Specifica l'intervallo di date per il report, utilizzando gli appositi selezionatori.

Clicca su Genera report.

Nella pagina di aiuto trovi anche una tabella che spiega i vari campi del report. Spero che sia di aiuto!

00
Rispondi
user profile
Seller_CZ5VkgJQQWQNB
In risposta al post di: Seller_2SO5aXBaq3A4F
Questo post è stato eliminato
00
user profile
Seller_CZ5VkgJQQWQNB
In risposta al post di: Seller_2SO5aXBaq3A4F
Questo post è stato eliminato
00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività