Ordine in blocco???
Buongiorno
Sugli articoli personalizzati da me venduti è comparsa l'opzione di ordine in blocco senza aver ricevuto istruzioni su come debba essere utilizzata nè notificata la comparsa della stessa.
Tra l'altro i clienti mi contattano perchè non riescono ad utilizzarla ed io non sono stata minimamente informata dell'esistenza di tale opzione.
Penso che quando si inseriscono queste novità il venditore debba essere almento avvisato e comunque deve essere un'opzione che possiamo essere liberi di attivare o no, anche perché non è assolutamente adatta ai miei prodotti
Qualcuno può aiutarmi o ha avuto lo stesso problema?
Vorrei sapere se è possibile disabilitarla
Grazie
Ordine in blocco???
Buongiorno
Sugli articoli personalizzati da me venduti è comparsa l'opzione di ordine in blocco senza aver ricevuto istruzioni su come debba essere utilizzata nè notificata la comparsa della stessa.
Tra l'altro i clienti mi contattano perchè non riescono ad utilizzarla ed io non sono stata minimamente informata dell'esistenza di tale opzione.
Penso che quando si inseriscono queste novità il venditore debba essere almento avvisato e comunque deve essere un'opzione che possiamo essere liberi di attivare o no, anche perché non è assolutamente adatta ai miei prodotti
Qualcuno può aiutarmi o ha avuto lo stesso problema?
Vorrei sapere se è possibile disabilitarla
Grazie
6 risposte
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_Pt6K0KJFRuRtc,
Ho provato a cercare info su questa opzione di ordine in blocco ma non ho trovato nulla.
Per caso riesci a fare uno screenshot dell'interfaccia e condividerlo qui per un controllo più approfondito?