CONFORMITA' GPSR ASSISTENZA CHE NON ASSISTE MANCANZA DI COMPETENZA E VOGLIA DI LAVORARE
@Morgana_Amazon HO APERTO UN CASO 10705873892 Ma Il fatto è che l'assistenza ci tratta come degli ignoranti che non conoscono le procedure per fare upload dei documenti,.. GPSR, infatti quello che mi viene spiegato come risposta è esattamente quello che ho fatto, 2 volte.. quindi ricapitolando io ho spiegato che per ASIN: B07HDCTJ9V il primo upload de documenti effettuato era : informazioni di sicurezza; it_IT; POI IL COLLEGAMENTO CHE QUI NON MI FA' METTERE LEGATO AI DOCUMENTI; POI è STATO RESPINTO ED è STATO FATTO SECONDO UPLOAD, cioè QUESTO: Scheda informativa del Fornitore; it_IT; HO MESSO UN URL LEGATO A GOOGLE CHE QUI NON MI Fò METTERE,.... MA COMUNQUE L' ARTICOLO IN CONFORMITA' RISULTA ANCORA RESPINTO EVIDENZIANDO IL PRIMO UPLOAD,.. SENZA AVER CONSIDERATO IL MIO SECONDO UPLOAD, INFATTI NON è IN REVISIONE COME DOVREBBE ESSERE PER IL SECONDO UPLOAD,... LA STESSA COSA è SUCCESSA ANCHE PER ALTRI ASIN RESPINTI : B0B6SVSZZJ B0CKZT3JJB B0DRTCMJPL B08P7CPNH5 Allora Noi tutto questo lavoro che lo facciamo a fare ??? se non verificano nemmeno !!! BAG e solo BAG del programma così ci rispondono,... ma gli articoli poi ce li togliete dalla vendita,.. e mi trovo punteggi PERFORMANCE che scendono senza alcuna motivazione,... NON CAPISCO,.. non vedo problematiche nello stato dell'account, se non le CONFORMITA' RESPINTE,.... SPERO DI AVERE UNA RISPOSTA PIU' CORRETTA E APPROPRIATA E NON SUPERFICIALE COME FINO AD ORA, CERCHIAMO DI FAR CAPIRE ALLA ASSISTENZA CLIENTI CHE BISOGNA IMPEGNARSI A DARE ASSISTENZA COMPETENTE - NON MI STANCHERO' MAI DI DIRLO - NOI CI FACCIAMO UN FEGATO MARCIO TUTTA LA GIORNATA, CON PIATTAFORMA E CLIENTI,...
CONFORMITA' GPSR ASSISTENZA CHE NON ASSISTE MANCANZA DI COMPETENZA E VOGLIA DI LAVORARE
@Morgana_Amazon HO APERTO UN CASO 10705873892 Ma Il fatto è che l'assistenza ci tratta come degli ignoranti che non conoscono le procedure per fare upload dei documenti,.. GPSR, infatti quello che mi viene spiegato come risposta è esattamente quello che ho fatto, 2 volte.. quindi ricapitolando io ho spiegato che per ASIN: B07HDCTJ9V il primo upload de documenti effettuato era : informazioni di sicurezza; it_IT; POI IL COLLEGAMENTO CHE QUI NON MI FA' METTERE LEGATO AI DOCUMENTI; POI è STATO RESPINTO ED è STATO FATTO SECONDO UPLOAD, cioè QUESTO: Scheda informativa del Fornitore; it_IT; HO MESSO UN URL LEGATO A GOOGLE CHE QUI NON MI Fò METTERE,.... MA COMUNQUE L' ARTICOLO IN CONFORMITA' RISULTA ANCORA RESPINTO EVIDENZIANDO IL PRIMO UPLOAD,.. SENZA AVER CONSIDERATO IL MIO SECONDO UPLOAD, INFATTI NON è IN REVISIONE COME DOVREBBE ESSERE PER IL SECONDO UPLOAD,... LA STESSA COSA è SUCCESSA ANCHE PER ALTRI ASIN RESPINTI : B0B6SVSZZJ B0CKZT3JJB B0DRTCMJPL B08P7CPNH5 Allora Noi tutto questo lavoro che lo facciamo a fare ??? se non verificano nemmeno !!! BAG e solo BAG del programma così ci rispondono,... ma gli articoli poi ce li togliete dalla vendita,.. e mi trovo punteggi PERFORMANCE che scendono senza alcuna motivazione,... NON CAPISCO,.. non vedo problematiche nello stato dell'account, se non le CONFORMITA' RESPINTE,.... SPERO DI AVERE UNA RISPOSTA PIU' CORRETTA E APPROPRIATA E NON SUPERFICIALE COME FINO AD ORA, CERCHIAMO DI FAR CAPIRE ALLA ASSISTENZA CLIENTI CHE BISOGNA IMPEGNARSI A DARE ASSISTENZA COMPETENTE - NON MI STANCHERO' MAI DI DIRLO - NOI CI FACCIAMO UN FEGATO MARCIO TUTTA LA GIORNATA, CON PIATTAFORMA E CLIENTI,...
2 risposte
Simon_Amazon
Ciao @Seller_qo8reWtYusxx9,
Sono Simon di Amazon.
Chiudo questa discussione poiché è un duplicato di GPSR CONFORMITA' LA STORIA CONTINUA I PROBLEMI RIMANGONO.
Ti chiedo gentilmente di continuare la conversazione sull'altro thread per evitare confusione.
Saluti,
Simon