Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_v4nL5IAXLJWZU

Disdire l'accaunt venditore

mi sono registrato questa sera ome vewnditore e mi sono ritrovato che ho un debito di 47,58 euro che mi addebiteranno il 14 agosto…se sapevo di dover pagare non mi sarei registrato…e’ un imbroglio
poi non riesco a trovare nessun numero telefonico di contatto per per protestare…

288 visualizzazioni
20 risposte
Tag:Pagamenti, Registrazione
00
Rispondi
user profile
Seller_v4nL5IAXLJWZU

Disdire l'accaunt venditore

mi sono registrato questa sera ome vewnditore e mi sono ritrovato che ho un debito di 47,58 euro che mi addebiteranno il 14 agosto…se sapevo di dover pagare non mi sarei registrato…e’ un imbroglio
poi non riesco a trovare nessun numero telefonico di contatto per per protestare…

Tag:Pagamenti, Registrazione
00
288 visualizzazioni
20 risposte
Rispondi
20 risposte
user profile
Seller_u5lgxSCMY2SF8
In risposta al post di: Seller_v4nL5IAXLJWZU

e’ il costo dell’abbonamento mensile per i venditori pro,puo’ tornare all’account base che non ha costi mensili,ha pero’ diverse restrizioni rispetto al pro

00
user profile
Seller_zxsK8SdZyYYFC
In risposta al post di: Seller_v4nL5IAXLJWZU

Accaunt o account… questo è il problema! In più chi vende su Amazon deve sapere di base, prima di partire, che tutte le tariffe sono iva esclusa.

00
user profile
Seller_996KZWJtbUwYO
In risposta al post di: Seller_v4nL5IAXLJWZU

Mi potete dire come si elimina l’accaunt da venditore

00
user profile
Seller_0auscc59rgCA2
In risposta al post di: Seller_v4nL5IAXLJWZU

Buongiorno,
ho attivato un account da due mesi ma non ho messo ancora nulla in vendita!
Mi sono stati addebitati euro 47,58 quando cmq volevo un account base.

Per poter protestare non riesco a contattare nessuno,funziona tutto tramite link .
Vorrei chiedere il rimborso ,anche secondo me è un imbroglio!!

00
user profile
Seller_GXGyXX6lGn04R
In risposta al post di: Seller_v4nL5IAXLJWZU

Mi aggrego anche io alla domanda. Ho aperto l’account per errore e vorrei cancellarlo immediatamente.

00
user profile
Seller_ya2uJbMk6YQou
In risposta al post di: Seller_v4nL5IAXLJWZU

Ti sei per caso registrato a quello U.S.A. ?

00
user profile
Seller_JgLMg1jwT6zIl
In risposta al post di: Seller_v4nL5IAXLJWZU

Senza offendere nessuno, non è il primo post che vedo di questo tipo…ma come si fanno ad aprire “accaunt” per errore?
Cioè, uno compila tutti i dati compresi quelli della carta di credito per errore o per sbaglio? Per poi non vendere nulla? mah…allora ve le cercate…e poi chiedete il numero di telefono per protestare perchè i link non vi piacciono!? Vendere su Amazon (ed online in generale) non è un gioco ne un passatempo ne un trend del momento ma un lavoro per professionisti del settore…

30
user profile
Seller_u5lgxSCMY2SF8
In risposta al post di: Seller_v4nL5IAXLJWZU

ma come e’ possibile che ci siano decine e decine di accounts aperti per sbaglio??? bisogna inserire 87000 dati prima di terminare la registrazione,come si fa a non accorgersene?

00
user profile
Seller_15wxeRfSVTvFL
In risposta al post di: Seller_v4nL5IAXLJWZU

Buongiorno a tutti,

Per poter procedere con la chiusura dell’account è necessario contatare il Supporto al Venditore attraverso Seller Central seguendo questi passaggi:

1 - Click su ‘Aiuto’ in alto a destra in seller central
2 - In fondo alla finestra troverete 3 icone, cliccate su quella centrale ‘Contataci’
3 - Scegliete ‘Vendita su Amazon’
4 - Click sul mio account
5 - Click su ‘Chiudi il mio account’

La vostra richiesta arriverà direttamente al Supporto ai venditori che verificherà la situazione e se ci sono i requisiti procederà alla chiusura del vostro account.

Potete trovare i requisiti che l’account deve avere nella pagina di aiuto:
Chiudere l’Account venditore

Potete eventualmente contattare diretamente il Supporto anche cliccando QUI

Infine ricordo a tutti che quando si apre un account venditore su Amazon con Piano di vendita Professionale è richiesto il pagamento mensile di 39,00 Euro + IVA
Il Piano di vendita Individuale invece non ha costi.

Potete trovare le caratteristiche dei due piani di vendita consultando la pagina di aiuto: Piani di vendita

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_v4nL5IAXLJWZU

Disdire l'accaunt venditore

mi sono registrato questa sera ome vewnditore e mi sono ritrovato che ho un debito di 47,58 euro che mi addebiteranno il 14 agosto…se sapevo di dover pagare non mi sarei registrato…e’ un imbroglio
poi non riesco a trovare nessun numero telefonico di contatto per per protestare…

288 visualizzazioni
20 risposte
Tag:Pagamenti, Registrazione
00
Rispondi
user profile
Seller_v4nL5IAXLJWZU

Disdire l'accaunt venditore

mi sono registrato questa sera ome vewnditore e mi sono ritrovato che ho un debito di 47,58 euro che mi addebiteranno il 14 agosto…se sapevo di dover pagare non mi sarei registrato…e’ un imbroglio
poi non riesco a trovare nessun numero telefonico di contatto per per protestare…

Tag:Pagamenti, Registrazione
00
288 visualizzazioni
20 risposte
Rispondi
user profile

Disdire l'accaunt venditore

di Seller_v4nL5IAXLJWZU

mi sono registrato questa sera ome vewnditore e mi sono ritrovato che ho un debito di 47,58 euro che mi addebiteranno il 14 agosto…se sapevo di dover pagare non mi sarei registrato…e’ un imbroglio
poi non riesco a trovare nessun numero telefonico di contatto per per protestare…

Tag:Pagamenti, Registrazione
00
288 visualizzazioni
20 risposte
Rispondi
20 risposte
20 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_u5lgxSCMY2SF8
In risposta al post di: Seller_v4nL5IAXLJWZU

e’ il costo dell’abbonamento mensile per i venditori pro,puo’ tornare all’account base che non ha costi mensili,ha pero’ diverse restrizioni rispetto al pro

00
user profile
Seller_zxsK8SdZyYYFC
In risposta al post di: Seller_v4nL5IAXLJWZU

Accaunt o account… questo è il problema! In più chi vende su Amazon deve sapere di base, prima di partire, che tutte le tariffe sono iva esclusa.

00
user profile
Seller_996KZWJtbUwYO
In risposta al post di: Seller_v4nL5IAXLJWZU

Mi potete dire come si elimina l’accaunt da venditore

00
user profile
Seller_0auscc59rgCA2
In risposta al post di: Seller_v4nL5IAXLJWZU

Buongiorno,
ho attivato un account da due mesi ma non ho messo ancora nulla in vendita!
Mi sono stati addebitati euro 47,58 quando cmq volevo un account base.

Per poter protestare non riesco a contattare nessuno,funziona tutto tramite link .
Vorrei chiedere il rimborso ,anche secondo me è un imbroglio!!

00
user profile
Seller_GXGyXX6lGn04R
In risposta al post di: Seller_v4nL5IAXLJWZU

Mi aggrego anche io alla domanda. Ho aperto l’account per errore e vorrei cancellarlo immediatamente.

00
user profile
Seller_ya2uJbMk6YQou
In risposta al post di: Seller_v4nL5IAXLJWZU

Ti sei per caso registrato a quello U.S.A. ?

00
user profile
Seller_JgLMg1jwT6zIl
In risposta al post di: Seller_v4nL5IAXLJWZU

Senza offendere nessuno, non è il primo post che vedo di questo tipo…ma come si fanno ad aprire “accaunt” per errore?
Cioè, uno compila tutti i dati compresi quelli della carta di credito per errore o per sbaglio? Per poi non vendere nulla? mah…allora ve le cercate…e poi chiedete il numero di telefono per protestare perchè i link non vi piacciono!? Vendere su Amazon (ed online in generale) non è un gioco ne un passatempo ne un trend del momento ma un lavoro per professionisti del settore…

30
user profile
Seller_u5lgxSCMY2SF8
In risposta al post di: Seller_v4nL5IAXLJWZU

ma come e’ possibile che ci siano decine e decine di accounts aperti per sbaglio??? bisogna inserire 87000 dati prima di terminare la registrazione,come si fa a non accorgersene?

00
user profile
Seller_15wxeRfSVTvFL
In risposta al post di: Seller_v4nL5IAXLJWZU

Buongiorno a tutti,

Per poter procedere con la chiusura dell’account è necessario contatare il Supporto al Venditore attraverso Seller Central seguendo questi passaggi:

1 - Click su ‘Aiuto’ in alto a destra in seller central
2 - In fondo alla finestra troverete 3 icone, cliccate su quella centrale ‘Contataci’
3 - Scegliete ‘Vendita su Amazon’
4 - Click sul mio account
5 - Click su ‘Chiudi il mio account’

La vostra richiesta arriverà direttamente al Supporto ai venditori che verificherà la situazione e se ci sono i requisiti procederà alla chiusura del vostro account.

Potete trovare i requisiti che l’account deve avere nella pagina di aiuto:
Chiudere l’Account venditore

Potete eventualmente contattare diretamente il Supporto anche cliccando QUI

Infine ricordo a tutti che quando si apre un account venditore su Amazon con Piano di vendita Professionale è richiesto il pagamento mensile di 39,00 Euro + IVA
Il Piano di vendita Individuale invece non ha costi.

Potete trovare le caratteristiche dei due piani di vendita consultando la pagina di aiuto: Piani di vendita

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_u5lgxSCMY2SF8
In risposta al post di: Seller_v4nL5IAXLJWZU

e’ il costo dell’abbonamento mensile per i venditori pro,puo’ tornare all’account base che non ha costi mensili,ha pero’ diverse restrizioni rispetto al pro

00
user profile
Seller_u5lgxSCMY2SF8
In risposta al post di: Seller_v4nL5IAXLJWZU

e’ il costo dell’abbonamento mensile per i venditori pro,puo’ tornare all’account base che non ha costi mensili,ha pero’ diverse restrizioni rispetto al pro

00
Rispondi
user profile
Seller_zxsK8SdZyYYFC
In risposta al post di: Seller_v4nL5IAXLJWZU

Accaunt o account… questo è il problema! In più chi vende su Amazon deve sapere di base, prima di partire, che tutte le tariffe sono iva esclusa.

00
user profile
Seller_zxsK8SdZyYYFC
In risposta al post di: Seller_v4nL5IAXLJWZU

Accaunt o account… questo è il problema! In più chi vende su Amazon deve sapere di base, prima di partire, che tutte le tariffe sono iva esclusa.

00
Rispondi
user profile
Seller_996KZWJtbUwYO
In risposta al post di: Seller_v4nL5IAXLJWZU

Mi potete dire come si elimina l’accaunt da venditore

00
user profile
Seller_996KZWJtbUwYO
In risposta al post di: Seller_v4nL5IAXLJWZU

Mi potete dire come si elimina l’accaunt da venditore

00
Rispondi
user profile
Seller_0auscc59rgCA2
In risposta al post di: Seller_v4nL5IAXLJWZU

Buongiorno,
ho attivato un account da due mesi ma non ho messo ancora nulla in vendita!
Mi sono stati addebitati euro 47,58 quando cmq volevo un account base.

Per poter protestare non riesco a contattare nessuno,funziona tutto tramite link .
Vorrei chiedere il rimborso ,anche secondo me è un imbroglio!!

00
user profile
Seller_0auscc59rgCA2
In risposta al post di: Seller_v4nL5IAXLJWZU

Buongiorno,
ho attivato un account da due mesi ma non ho messo ancora nulla in vendita!
Mi sono stati addebitati euro 47,58 quando cmq volevo un account base.

Per poter protestare non riesco a contattare nessuno,funziona tutto tramite link .
Vorrei chiedere il rimborso ,anche secondo me è un imbroglio!!

00
Rispondi
user profile
Seller_GXGyXX6lGn04R
In risposta al post di: Seller_v4nL5IAXLJWZU

Mi aggrego anche io alla domanda. Ho aperto l’account per errore e vorrei cancellarlo immediatamente.

00
user profile
Seller_GXGyXX6lGn04R
In risposta al post di: Seller_v4nL5IAXLJWZU

Mi aggrego anche io alla domanda. Ho aperto l’account per errore e vorrei cancellarlo immediatamente.

00
Rispondi
user profile
Seller_ya2uJbMk6YQou
In risposta al post di: Seller_v4nL5IAXLJWZU

Ti sei per caso registrato a quello U.S.A. ?

00
user profile
Seller_ya2uJbMk6YQou
In risposta al post di: Seller_v4nL5IAXLJWZU

Ti sei per caso registrato a quello U.S.A. ?

00
Rispondi
user profile
Seller_JgLMg1jwT6zIl
In risposta al post di: Seller_v4nL5IAXLJWZU

Senza offendere nessuno, non è il primo post che vedo di questo tipo…ma come si fanno ad aprire “accaunt” per errore?
Cioè, uno compila tutti i dati compresi quelli della carta di credito per errore o per sbaglio? Per poi non vendere nulla? mah…allora ve le cercate…e poi chiedete il numero di telefono per protestare perchè i link non vi piacciono!? Vendere su Amazon (ed online in generale) non è un gioco ne un passatempo ne un trend del momento ma un lavoro per professionisti del settore…

30
user profile
Seller_JgLMg1jwT6zIl
In risposta al post di: Seller_v4nL5IAXLJWZU

Senza offendere nessuno, non è il primo post che vedo di questo tipo…ma come si fanno ad aprire “accaunt” per errore?
Cioè, uno compila tutti i dati compresi quelli della carta di credito per errore o per sbaglio? Per poi non vendere nulla? mah…allora ve le cercate…e poi chiedete il numero di telefono per protestare perchè i link non vi piacciono!? Vendere su Amazon (ed online in generale) non è un gioco ne un passatempo ne un trend del momento ma un lavoro per professionisti del settore…

30
Rispondi
user profile
Seller_u5lgxSCMY2SF8
In risposta al post di: Seller_v4nL5IAXLJWZU

ma come e’ possibile che ci siano decine e decine di accounts aperti per sbaglio??? bisogna inserire 87000 dati prima di terminare la registrazione,come si fa a non accorgersene?

00
user profile
Seller_u5lgxSCMY2SF8
In risposta al post di: Seller_v4nL5IAXLJWZU

ma come e’ possibile che ci siano decine e decine di accounts aperti per sbaglio??? bisogna inserire 87000 dati prima di terminare la registrazione,come si fa a non accorgersene?

00
Rispondi
user profile
Seller_15wxeRfSVTvFL
In risposta al post di: Seller_v4nL5IAXLJWZU

Buongiorno a tutti,

Per poter procedere con la chiusura dell’account è necessario contatare il Supporto al Venditore attraverso Seller Central seguendo questi passaggi:

1 - Click su ‘Aiuto’ in alto a destra in seller central
2 - In fondo alla finestra troverete 3 icone, cliccate su quella centrale ‘Contataci’
3 - Scegliete ‘Vendita su Amazon’
4 - Click sul mio account
5 - Click su ‘Chiudi il mio account’

La vostra richiesta arriverà direttamente al Supporto ai venditori che verificherà la situazione e se ci sono i requisiti procederà alla chiusura del vostro account.

Potete trovare i requisiti che l’account deve avere nella pagina di aiuto:
Chiudere l’Account venditore

Potete eventualmente contattare diretamente il Supporto anche cliccando QUI

Infine ricordo a tutti che quando si apre un account venditore su Amazon con Piano di vendita Professionale è richiesto il pagamento mensile di 39,00 Euro + IVA
Il Piano di vendita Individuale invece non ha costi.

Potete trovare le caratteristiche dei due piani di vendita consultando la pagina di aiuto: Piani di vendita

00
user profile
Seller_15wxeRfSVTvFL
In risposta al post di: Seller_v4nL5IAXLJWZU

Buongiorno a tutti,

Per poter procedere con la chiusura dell’account è necessario contatare il Supporto al Venditore attraverso Seller Central seguendo questi passaggi:

1 - Click su ‘Aiuto’ in alto a destra in seller central
2 - In fondo alla finestra troverete 3 icone, cliccate su quella centrale ‘Contataci’
3 - Scegliete ‘Vendita su Amazon’
4 - Click sul mio account
5 - Click su ‘Chiudi il mio account’

La vostra richiesta arriverà direttamente al Supporto ai venditori che verificherà la situazione e se ci sono i requisiti procederà alla chiusura del vostro account.

Potete trovare i requisiti che l’account deve avere nella pagina di aiuto:
Chiudere l’Account venditore

Potete eventualmente contattare diretamente il Supporto anche cliccando QUI

Infine ricordo a tutti che quando si apre un account venditore su Amazon con Piano di vendita Professionale è richiesto il pagamento mensile di 39,00 Euro + IVA
Il Piano di vendita Individuale invece non ha costi.

Potete trovare le caratteristiche dei due piani di vendita consultando la pagina di aiuto: Piani di vendita

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività