Disdire l'accaunt venditore
mi sono registrato questa sera ome vewnditore e mi sono ritrovato che ho un debito di 47,58 euro che mi addebiteranno il 14 agosto…se sapevo di dover pagare non mi sarei registrato…e’ un imbroglio
poi non riesco a trovare nessun numero telefonico di contatto per per protestare…
Disdire l'accaunt venditore
mi sono registrato questa sera ome vewnditore e mi sono ritrovato che ho un debito di 47,58 euro che mi addebiteranno il 14 agosto…se sapevo di dover pagare non mi sarei registrato…e’ un imbroglio
poi non riesco a trovare nessun numero telefonico di contatto per per protestare…
20 risposte
Seller_u5lgxSCMY2SF8
e’ il costo dell’abbonamento mensile per i venditori pro,puo’ tornare all’account base che non ha costi mensili,ha pero’ diverse restrizioni rispetto al pro
Seller_zxsK8SdZyYYFC
Accaunt o account… questo è il problema! In più chi vende su Amazon deve sapere di base, prima di partire, che tutte le tariffe sono iva esclusa.
Seller_996KZWJtbUwYO
Mi potete dire come si elimina l’accaunt da venditore
Seller_0auscc59rgCA2
Buongiorno,
ho attivato un account da due mesi ma non ho messo ancora nulla in vendita!
Mi sono stati addebitati euro 47,58 quando cmq volevo un account base.
Per poter protestare non riesco a contattare nessuno,funziona tutto tramite link .
Vorrei chiedere il rimborso ,anche secondo me è un imbroglio!!
Seller_GXGyXX6lGn04R
Mi aggrego anche io alla domanda. Ho aperto l’account per errore e vorrei cancellarlo immediatamente.
Seller_ya2uJbMk6YQou
Ti sei per caso registrato a quello U.S.A. ?
Seller_JgLMg1jwT6zIl
Senza offendere nessuno, non è il primo post che vedo di questo tipo…ma come si fanno ad aprire “accaunt” per errore?
Cioè, uno compila tutti i dati compresi quelli della carta di credito per errore o per sbaglio? Per poi non vendere nulla? mah…allora ve le cercate…e poi chiedete il numero di telefono per protestare perchè i link non vi piacciono!? Vendere su Amazon (ed online in generale) non è un gioco ne un passatempo ne un trend del momento ma un lavoro per professionisti del settore…
Seller_u5lgxSCMY2SF8
ma come e’ possibile che ci siano decine e decine di accounts aperti per sbaglio??? bisogna inserire 87000 dati prima di terminare la registrazione,come si fa a non accorgersene?
Seller_15wxeRfSVTvFL
Buongiorno a tutti,
Per poter procedere con la chiusura dell’account è necessario contatare il Supporto al Venditore attraverso Seller Central seguendo questi passaggi:
1 - Click su ‘Aiuto’ in alto a destra in seller central
2 - In fondo alla finestra troverete 3 icone, cliccate su quella centrale ‘Contataci’
3 - Scegliete ‘Vendita su Amazon’
4 - Click sul mio account
5 - Click su ‘Chiudi il mio account’
La vostra richiesta arriverà direttamente al Supporto ai venditori che verificherà la situazione e se ci sono i requisiti procederà alla chiusura del vostro account.
Potete trovare i requisiti che l’account deve avere nella pagina di aiuto:
Chiudere l’Account venditore
Potete eventualmente contattare diretamente il Supporto anche cliccando QUI
Infine ricordo a tutti che quando si apre un account venditore su Amazon con Piano di vendita Professionale è richiesto il pagamento mensile di 39,00 Euro + IVA
Il Piano di vendita Individuale invece non ha costi.
Potete trovare le caratteristiche dei due piani di vendita consultando la pagina di aiuto: Piani di vendita