Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_21rAp73BxEsnW

codice EAN non riconosciuto

Buongiorno, da qualche mese quando provo ad inserire i prodotti del marchio NeroGiardini (avendo l'autorizzazione alla vendita) le offerte non vengono pubblicate in quanto nella sezione Varianti mi viene richiesto il codice EAN. Ora, il codice EAN è il codice a barre, ma alcuni prodotti che io vendo sono di anni fa e le relative scatole di NeroGiardini presentano il doppio codice a barre. Inserendo prima un codice e poi l'altro, e aggiungendo uno SKU, mi esce una dicitura che afferma prima che l'EAN non è valido e poi che lo SKU non è valido. Ora... io non so come fare perché da settembre ho questo problema e non riesco più nè a caricare prodotti nè a modificare quelli esistenti.

19 visualizzazioni
3 risposte
Tag:Aggiungi un prodotto, SKU
00
Rispondi
user profile
Seller_21rAp73BxEsnW

codice EAN non riconosciuto

Buongiorno, da qualche mese quando provo ad inserire i prodotti del marchio NeroGiardini (avendo l'autorizzazione alla vendita) le offerte non vengono pubblicate in quanto nella sezione Varianti mi viene richiesto il codice EAN. Ora, il codice EAN è il codice a barre, ma alcuni prodotti che io vendo sono di anni fa e le relative scatole di NeroGiardini presentano il doppio codice a barre. Inserendo prima un codice e poi l'altro, e aggiungendo uno SKU, mi esce una dicitura che afferma prima che l'EAN non è valido e poi che lo SKU non è valido. Ora... io non so come fare perché da settembre ho questo problema e non riesco più nè a caricare prodotti nè a modificare quelli esistenti.

Tag:Aggiungi un prodotto, SKU
00
19 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
3 risposte
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_21rAp73BxEsnW

Ciao @Seller_21rAp73BxEsnW,

Sono Simon di Amazon.

Hai già provato ad aprire un caso con il nostro team di Supporto al Venditore?

Saluti,

Simon

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_21rAp73BxEsnW

codice EAN non riconosciuto

Buongiorno, da qualche mese quando provo ad inserire i prodotti del marchio NeroGiardini (avendo l'autorizzazione alla vendita) le offerte non vengono pubblicate in quanto nella sezione Varianti mi viene richiesto il codice EAN. Ora, il codice EAN è il codice a barre, ma alcuni prodotti che io vendo sono di anni fa e le relative scatole di NeroGiardini presentano il doppio codice a barre. Inserendo prima un codice e poi l'altro, e aggiungendo uno SKU, mi esce una dicitura che afferma prima che l'EAN non è valido e poi che lo SKU non è valido. Ora... io non so come fare perché da settembre ho questo problema e non riesco più nè a caricare prodotti nè a modificare quelli esistenti.

19 visualizzazioni
3 risposte
Tag:Aggiungi un prodotto, SKU
00
Rispondi
user profile
Seller_21rAp73BxEsnW

codice EAN non riconosciuto

Buongiorno, da qualche mese quando provo ad inserire i prodotti del marchio NeroGiardini (avendo l'autorizzazione alla vendita) le offerte non vengono pubblicate in quanto nella sezione Varianti mi viene richiesto il codice EAN. Ora, il codice EAN è il codice a barre, ma alcuni prodotti che io vendo sono di anni fa e le relative scatole di NeroGiardini presentano il doppio codice a barre. Inserendo prima un codice e poi l'altro, e aggiungendo uno SKU, mi esce una dicitura che afferma prima che l'EAN non è valido e poi che lo SKU non è valido. Ora... io non so come fare perché da settembre ho questo problema e non riesco più nè a caricare prodotti nè a modificare quelli esistenti.

Tag:Aggiungi un prodotto, SKU
00
19 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
user profile

codice EAN non riconosciuto

di Seller_21rAp73BxEsnW

Buongiorno, da qualche mese quando provo ad inserire i prodotti del marchio NeroGiardini (avendo l'autorizzazione alla vendita) le offerte non vengono pubblicate in quanto nella sezione Varianti mi viene richiesto il codice EAN. Ora, il codice EAN è il codice a barre, ma alcuni prodotti che io vendo sono di anni fa e le relative scatole di NeroGiardini presentano il doppio codice a barre. Inserendo prima un codice e poi l'altro, e aggiungendo uno SKU, mi esce una dicitura che afferma prima che l'EAN non è valido e poi che lo SKU non è valido. Ora... io non so come fare perché da settembre ho questo problema e non riesco più nè a caricare prodotti nè a modificare quelli esistenti.

Tag:Aggiungi un prodotto, SKU
00
19 visualizzazioni
3 risposte
Rispondi
3 risposte
3 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_21rAp73BxEsnW

Ciao @Seller_21rAp73BxEsnW,

Sono Simon di Amazon.

Hai già provato ad aprire un caso con il nostro team di Supporto al Venditore?

Saluti,

Simon

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_21rAp73BxEsnW

Ciao @Seller_21rAp73BxEsnW,

Sono Simon di Amazon.

Hai già provato ad aprire un caso con il nostro team di Supporto al Venditore?

Saluti,

Simon

00
user profile
Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_21rAp73BxEsnW

Ciao @Seller_21rAp73BxEsnW,

Sono Simon di Amazon.

Hai già provato ad aprire un caso con il nostro team di Supporto al Venditore?

Saluti,

Simon

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività