codice EAN non riconosciuto
Buongiorno, da qualche mese quando provo ad inserire i prodotti del marchio NeroGiardini (avendo l'autorizzazione alla vendita) le offerte non vengono pubblicate in quanto nella sezione Varianti mi viene richiesto il codice EAN. Ora, il codice EAN è il codice a barre, ma alcuni prodotti che io vendo sono di anni fa e le relative scatole di NeroGiardini presentano il doppio codice a barre. Inserendo prima un codice e poi l'altro, e aggiungendo uno SKU, mi esce una dicitura che afferma prima che l'EAN non è valido e poi che lo SKU non è valido. Ora... io non so come fare perché da settembre ho questo problema e non riesco più nè a caricare prodotti nè a modificare quelli esistenti.
codice EAN non riconosciuto
Buongiorno, da qualche mese quando provo ad inserire i prodotti del marchio NeroGiardini (avendo l'autorizzazione alla vendita) le offerte non vengono pubblicate in quanto nella sezione Varianti mi viene richiesto il codice EAN. Ora, il codice EAN è il codice a barre, ma alcuni prodotti che io vendo sono di anni fa e le relative scatole di NeroGiardini presentano il doppio codice a barre. Inserendo prima un codice e poi l'altro, e aggiungendo uno SKU, mi esce una dicitura che afferma prima che l'EAN non è valido e poi che lo SKU non è valido. Ora... io non so come fare perché da settembre ho questo problema e non riesco più nè a caricare prodotti nè a modificare quelli esistenti.
3 risposte
Simon_Amazon
Ciao @Seller_21rAp73BxEsnW,
Sono Simon di Amazon.
Hai già provato ad aprire un caso con il nostro team di Supporto al Venditore?
Saluti,
Simon