Garanzie e abusi
Salve non se ne può più il cliente dichiara " oggetto non conforme " per non pagare le spese di spedizione apre una Garanzia e Amazon dice quando il cliente restituisce l'ordine tu rimborsalo e ci ricontatti dalla Garanzia altrimenti la riapriamo noi...noi rimborsiamo e Amazon ci addebita altri soldi oltre a quelli dovuti ! e in più un ammonimento sull'account.
Questa è la vostra mail inviata in data 5 settembre 2024 nella quale avete confermato che il venditore gran bazar on line doveva rimborsare all'acquirente i 38,00 euro e io ho rimborsato i 38,00 euro all'arrivo della merce perchè ora mi trovo un addebito di 47,90 + ammonimento sul mio account venditore????? a chi dobbiamo denunciare questo abuso? perchè ve lo sto contestando da giorni ma mi sembra che mi rispondiate da un computer sempre nello stesso modo..
Your Amazon A-to-z Guarantee Claim for Order 171-9062783-1588319
Buongiorno,
l’acquirente ci ha inviato le informazioni di tracciamento del reso riportate sotto. Se si verifica un problema con il reso una volta che l’articolo è stato ricevuto, risponda subito al reclamo nella pagina dei reclami dalla A alla Z in Seller Central per comunicarcelo.
Per il momento, abbiamo ritirato il reclamo. Se non emetterà un rimborso completo o non ci contatterà una volta ricevuto il reso, provvederemo a riaprirlo. L'importo potrebbe quindi essere addebitato sul suo account, influenzando le metriche sulla performance.
-- Numero ordine: 171-9062783-1588319.
-- Importo del reclamo garanzia: 38,00 €.
-- Corriere per il reso: SDA.
-- Codice di tracciabilità del reso: RA00023244917.
Come faccio a fornire le informazioni richieste?
Trovi questo reclamo nella pagina Reclami di Garanzia dalla A alla Z in Seller Central:
https://sellercentral.amazon.it/pwo/index.html
e clicchi su "Rispondi ad Amazon".
Siamo qui per aiutarla.
Per maggiori informazioni sulla politica relativa alla politica della Garanzia dalla A alla Z, ricevere assistenza per monitorare i reclami presentati o su come evitare reclami in futuro, visiti la pagina Reclami di garanzia dalla A alla Z di Amazon.
https://sellercentral.amazon.it/help/hub/reference/external/GQ6762Y9AB2FYDY8
Amazon.it
NON CI SONO PAROLE!!
Questa e-mail è stata utile?
In caso di domande, si prega di visitare: Centrale Venditore
Per modificare le preferenze e-mail visitare il sito: Preferenze di Notifica
Copyright 2024 Amazon, Inc, or its affiliates. All rights reserved.
Amazon Services Europe S.à r.l.
38 avenue John F. Kennedy
L-1855 Luxembourg
Handelsregisternummer Luxemburg: B-93815
Gewerbelizenznummer: 132595
USt.-Identifikationsnummer Luxemburg: LU 19647148
Garanzie e abusi
Salve non se ne può più il cliente dichiara " oggetto non conforme " per non pagare le spese di spedizione apre una Garanzia e Amazon dice quando il cliente restituisce l'ordine tu rimborsalo e ci ricontatti dalla Garanzia altrimenti la riapriamo noi...noi rimborsiamo e Amazon ci addebita altri soldi oltre a quelli dovuti ! e in più un ammonimento sull'account.
Questa è la vostra mail inviata in data 5 settembre 2024 nella quale avete confermato che il venditore gran bazar on line doveva rimborsare all'acquirente i 38,00 euro e io ho rimborsato i 38,00 euro all'arrivo della merce perchè ora mi trovo un addebito di 47,90 + ammonimento sul mio account venditore????? a chi dobbiamo denunciare questo abuso? perchè ve lo sto contestando da giorni ma mi sembra che mi rispondiate da un computer sempre nello stesso modo..
Your Amazon A-to-z Guarantee Claim for Order 171-9062783-1588319
Buongiorno,
l’acquirente ci ha inviato le informazioni di tracciamento del reso riportate sotto. Se si verifica un problema con il reso una volta che l’articolo è stato ricevuto, risponda subito al reclamo nella pagina dei reclami dalla A alla Z in Seller Central per comunicarcelo.
Per il momento, abbiamo ritirato il reclamo. Se non emetterà un rimborso completo o non ci contatterà una volta ricevuto il reso, provvederemo a riaprirlo. L'importo potrebbe quindi essere addebitato sul suo account, influenzando le metriche sulla performance.
-- Numero ordine: 171-9062783-1588319.
-- Importo del reclamo garanzia: 38,00 €.
-- Corriere per il reso: SDA.
-- Codice di tracciabilità del reso: RA00023244917.
Come faccio a fornire le informazioni richieste?
Trovi questo reclamo nella pagina Reclami di Garanzia dalla A alla Z in Seller Central:
https://sellercentral.amazon.it/pwo/index.html
e clicchi su "Rispondi ad Amazon".
Siamo qui per aiutarla.
Per maggiori informazioni sulla politica relativa alla politica della Garanzia dalla A alla Z, ricevere assistenza per monitorare i reclami presentati o su come evitare reclami in futuro, visiti la pagina Reclami di garanzia dalla A alla Z di Amazon.
https://sellercentral.amazon.it/help/hub/reference/external/GQ6762Y9AB2FYDY8
Amazon.it
NON CI SONO PAROLE!!
Questa e-mail è stata utile?
In caso di domande, si prega di visitare: Centrale Venditore
Per modificare le preferenze e-mail visitare il sito: Preferenze di Notifica
Copyright 2024 Amazon, Inc, or its affiliates. All rights reserved.
Amazon Services Europe S.à r.l.
38 avenue John F. Kennedy
L-1855 Luxembourg
Handelsregisternummer Luxemburg: B-93815
Gewerbelizenznummer: 132595
USt.-Identifikationsnummer Luxemburg: LU 19647148
2 risposte
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_qo8reWtYusxx9,
ho controllato l'ordine 171-9062783-1588319 e ho visto che il reclamo è ancora in fase di revisione.
Se una volta concluso il reclamo non sei d'accordo con l'esito, devi contattare l'assistenza per chiederne una revisione.
Se hai ancori dubbi puoi riscriverci qui sul forum.
Buona giornata!