Fattura con Ordine Difettoso Fasullo
Buongiorno a tutti,
Chiedo soprattutto supporto a @Minerva_Amazon@Morgana_Amazonper l'ordine numero 408-3382790-8969141.
Amazon mi segnala che ho una fattura in difetto quando la spedizione è stata effettuata il 22 gennaio ed io ho creato la fattura (corretta) sempre il 22 la quale è caricata a sistema. Deve trattarsi di un bug che però mi costa l'account se non fate qualcosa. Ho le prove informatiche, anche sulla mail, che io ho creato la fattura ed è stata spedita il 22 seppur l'ordine sia del 21.
Posso solo dirvi che la fattura, essendo di una società con sede multipla, è stata effettuata all'indirizzo di sede legale del cliente (proprio come prevede la legge) invece che alla sede dichiarata da Amazon che è una sede operativa seppur di destinazione della merce.
Ho inviato il caso ma, essendomi arrivato il messaggio automatico di sera, nessuno mi ha potuto contattare telefonicamente.
Attendo un vostro riscontro.
Grazie per chi mi risponde.
Aggiornamento:
Ho contattato il team di specialisti dell'account e mi hanno riferito che sono la terza persona ad aver contatto per il suddetto problema e mi hanno detto di contattare il team fatturazione. Ho aperto un altro caso come suggerito dal team specialisti dello stato dell'account e mi hanno riferito che questo trattasi di un problema globale in fase di risoluzione e che riceverò un contatto quando il problema verrà risolto. Spero di potervi ancora rispondere senza l'account bannato a causa di questo bug di Amazon. Invito le CM a segnalare comunque il problema perchè io che non carico le fatture in tempo, sarebbe proprio il colmo. Buona giornata.
Fattura con Ordine Difettoso Fasullo
Buongiorno a tutti,
Chiedo soprattutto supporto a @Minerva_Amazon@Morgana_Amazonper l'ordine numero 408-3382790-8969141.
Amazon mi segnala che ho una fattura in difetto quando la spedizione è stata effettuata il 22 gennaio ed io ho creato la fattura (corretta) sempre il 22 la quale è caricata a sistema. Deve trattarsi di un bug che però mi costa l'account se non fate qualcosa. Ho le prove informatiche, anche sulla mail, che io ho creato la fattura ed è stata spedita il 22 seppur l'ordine sia del 21.
Posso solo dirvi che la fattura, essendo di una società con sede multipla, è stata effettuata all'indirizzo di sede legale del cliente (proprio come prevede la legge) invece che alla sede dichiarata da Amazon che è una sede operativa seppur di destinazione della merce.
Ho inviato il caso ma, essendomi arrivato il messaggio automatico di sera, nessuno mi ha potuto contattare telefonicamente.
Attendo un vostro riscontro.
Grazie per chi mi risponde.
Aggiornamento:
Ho contattato il team di specialisti dell'account e mi hanno riferito che sono la terza persona ad aver contatto per il suddetto problema e mi hanno detto di contattare il team fatturazione. Ho aperto un altro caso come suggerito dal team specialisti dello stato dell'account e mi hanno riferito che questo trattasi di un problema globale in fase di risoluzione e che riceverò un contatto quando il problema verrà risolto. Spero di potervi ancora rispondere senza l'account bannato a causa di questo bug di Amazon. Invito le CM a segnalare comunque il problema perchè io che non carico le fatture in tempo, sarebbe proprio il colmo. Buona giornata.
Seller_9o4yPY27fzQwz
è un bug, a me hanno segnalato difettose tutte le fatture emesse
7 risposte
Seller_XaoMDJ8G5VNLx
è un bug, ho aperto tipo 10 casi, stanno correggendo
Seller_2qCwGmAhbCvId
Non so se hanno lavorato su tutti gli account o solo sul mio. Comunque ora la situazione sembra risolta. Non ho più fatture in difetto.
Seller_1E7JbAnbKf9Q5
è stato un bug poi risolto anche nel mio caso,il bello è che mi segnalava più fatture di quanto avevo fatto.
Seller_9o4yPY27fzQwz
è un bug, a me hanno segnalato difettose tutte le fatture emesse