Reclami SAFE-T: nuova procedura di presentazione e reportistica
Abbiamo introdotto una procedura migliorata per i reclami SAFE-T, pensata per aiutarti a presentare i reclami in modo più efficiente e a monitorare meglio i rimborsi.
Ora puoi creare reclami SAFE-T a livello di ASIN anziché di ordine, per una gestione più precisa. Inoltre, abbiamo aggiunto nuovi codici motivo per i reclami, riducendo la necessità di inserire descrizioni testuali.
È disponibile anche una panoramica completa che ti consente di visualizzare tutti i reclami SAFE-T da un'unica pagina.
Per scaricare il report, accedi a Ordini nel menu della barra laterale di Seller Central, quindi seleziona Gestisci i reclami SAFE-T e Scarica rapporto SAFE-T.
Per maggiori informazioni su idoneità, restrizioni e modalità di presentazione dei reclami, consulta le seguenti pagine:
Reclami SAFE-T: nuova procedura di presentazione e reportistica
Abbiamo introdotto una procedura migliorata per i reclami SAFE-T, pensata per aiutarti a presentare i reclami in modo più efficiente e a monitorare meglio i rimborsi.
Ora puoi creare reclami SAFE-T a livello di ASIN anziché di ordine, per una gestione più precisa. Inoltre, abbiamo aggiunto nuovi codici motivo per i reclami, riducendo la necessità di inserire descrizioni testuali.
È disponibile anche una panoramica completa che ti consente di visualizzare tutti i reclami SAFE-T da un'unica pagina.
Per scaricare il report, accedi a Ordini nel menu della barra laterale di Seller Central, quindi seleziona Gestisci i reclami SAFE-T e Scarica rapporto SAFE-T.
Per maggiori informazioni su idoneità, restrizioni e modalità di presentazione dei reclami, consulta le seguenti pagine: