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Seller_8FVrNeIuppIGM

Rimborso pagamento Account seller PRO

Salve,

Vi scrivo per comunicarvi che mi sono accidentalmente registrato per l"account PRO.Dato che durante il processo di registrazione (come venditore) la scelta delle due opzioni non era chiara,volevo chiedere se e’ possible avere un rimborso dei primi due addebiti dell abbonamento PRO.

Grazie

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Seller_8FVrNeIuppIGM

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Salve,

Vi scrivo per comunicarvi che mi sono accidentalmente registrato per l"account PRO.Dato che durante il processo di registrazione (come venditore) la scelta delle due opzioni non era chiara,volevo chiedere se e’ possible avere un rimborso dei primi due addebiti dell abbonamento PRO.

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Seller_vxBF9vvw3SgDY
In risposta al post di: Seller_8FVrNeIuppIGM

Gentile WorldLux_Selection,

grazie per la sua domanda.

Se non desidera avere un Profilo Professionale e non ha mai utilizzato il suo account (quindi non ha usufruito dei privilegi legati al Profilo Professionale), può richiedere un rimborso seguendo questa procedura.

Se non lo avesse già fatto, la invito ad effettuare il downgrade del suo account in questo modo:

  1. acceda al suo account seller central

  2. clicchi su IMPOSTAZIONI > INFORMAZIONI SULL’ACCOUNT

  3. nella sezione I TUO SERVIZI clicchi su GESTISCI

  4. clicchi su CAMBIA PIANO DI VENDITA e PROCEDI

https://sellercentral.amazon.it/gp/contact-us/contact-amazon-form.html?ie=UTF8&ref_=ag_contactus_foot_home

  1. apra un caso e richieda il rimborso della mensilità.

Le ricordo che il rimborso non può essere effettuato sulla carta dalla quale era stata originariamente prelevata la tariffa mensile, ma sul conto corrente.

E’ quindi essenziale che lei abbia inserito un conto corrente.

Nel caso in cui lei non abbia fornito una carta, la mensilità non sarà stata detratta ma comparirà come pagamento in sospeso. Aprendo il cao con il Supporto al Venditore, la transazione verrà cancellata ed il balance del suo account tornerà ad essere in pari.

Grazie!

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Seller_8FVrNeIuppIGM

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di Seller_8FVrNeIuppIGM

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Vi scrivo per comunicarvi che mi sono accidentalmente registrato per l"account PRO.Dato che durante il processo di registrazione (come venditore) la scelta delle due opzioni non era chiara,volevo chiedere se e’ possible avere un rimborso dei primi due addebiti dell abbonamento PRO.

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Gentile WorldLux_Selection,

grazie per la sua domanda.

Se non desidera avere un Profilo Professionale e non ha mai utilizzato il suo account (quindi non ha usufruito dei privilegi legati al Profilo Professionale), può richiedere un rimborso seguendo questa procedura.

Se non lo avesse già fatto, la invito ad effettuare il downgrade del suo account in questo modo:

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  1. apra un caso e richieda il rimborso della mensilità.

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E’ quindi essenziale che lei abbia inserito un conto corrente.

Nel caso in cui lei non abbia fornito una carta, la mensilità non sarà stata detratta ma comparirà come pagamento in sospeso. Aprendo il cao con il Supporto al Venditore, la transazione verrà cancellata ed il balance del suo account tornerà ad essere in pari.

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Le ricordo che il rimborso non può essere effettuato sulla carta dalla quale era stata originariamente prelevata la tariffa mensile, ma sul conto corrente.

E’ quindi essenziale che lei abbia inserito un conto corrente.

Nel caso in cui lei non abbia fornito una carta, la mensilità non sarà stata detratta ma comparirà come pagamento in sospeso. Aprendo il cao con il Supporto al Venditore, la transazione verrà cancellata ed il balance del suo account tornerà ad essere in pari.

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