RICHIESTA PAGAMENTO IVA OSS SPAGNA 2021
Salve,
qualcun altro ha ricevuto e-mail con richiesta pagamento iva oss 2021 spagna?
Ovviamente versata. Possibile che diopo 3 anni agenzia italiana non l'ha ancora versata?
RICHIESTA PAGAMENTO IVA OSS SPAGNA 2021
Salve,
qualcun altro ha ricevuto e-mail con richiesta pagamento iva oss 2021 spagna?
Ovviamente versata. Possibile che diopo 3 anni agenzia italiana non l'ha ancora versata?
28 risposte
Seller_Blj0Sa7tplEab
l'ho ricevuta anch'io, sempre per 2021 Q4.
come comunichi con ADE per segnalare la cosa?
Seller_vXW84Ko0o8zAF
Hai ricevuto email direttamente dall' Agenzie delle Entrate Italia?
Seller_duVQhW3ZN29re
Si abbiamo ricevuto anche noi la richiesta pagamento iva OSS per 2021 Q4 da noi regolarmente versata a agenzia entrate
Seller_sPHsFGcZFZkvo
Si ricevuta Sabato in serata alle ore 19:25 (orario molto strano) ma è un tentativo di phishing.
Seller_qu0i3XeVyz0ys
sì l'ho ricevuta anch'io alla mail personale, imposta regolarmente pagata con procedura OSS.
La mail sembra vera, si collega al vero sito dell'agenzia delle Entrate Spagnolo, anche se mi è sembrato strano scrivano alla mail personale.
Ho anche seguito le istruzioni per accedere alla procedura del sito dell'Agenzia Entrate Spagnanola, ma da un errore nel sito.
Seller_WSnZMXApkTMz4
confermo ricevuta, tutti i dati sono corretti compreso periodo e l importo che pero' abbiamo regolarmente versato
Seller_3LHdezlgMNzR2
Io, anche se nella mail dicono di non rispondere alla mail ho comunque inviato risposta allegando copia dichirazione, copia pagamento, copia esito pagamento, documenti estratti dal sito dell'agenzia italiana.
Seller_eSg0lOzKdTk32
Mail ricevuta anche noi, il pagamento era stato effettuato con un giorno di ritardo per il terzo trimestre 2021. La richiesta è per una penale del 5%.
Seller_eSg0lOzKdTk32
Oggi ho avuto anche il numero VAT spagnolo disattivato dal VIES...
Seller_AYJfNRK8kAISv
Buongiorno a tutti aggiungo la mia storia.
1° Pagamento OSS del quarto trimestre 2021 fatto (incluso il dovuto in Spagna) nei tempi prescritti.
2° Due settimane fa mi arriva per email normale un avviso dalla Spagna per il mancato pagamento di tutta l'IVA dovuta in Spagna.
3° Oggi suona il postino con raccomandata cartacea dalla Spagna dove bontà loro sembra che abbiamo trovato il pagamento ma secondo loro essendo fatto in ritardo devo versare il 5% di mora altrimenti minacciano il sequestro di beni.
Ottimo anche in Spagna il fisco!
Altri di voi hanno ricevuto la raccomandata cartacea? Li avete contattati? Come avete fatto visto che dicono che si può solo solo contattarli tramite internet accedendo con uno "SPID" spagnolo?
Saluti!