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Seller_Dj4F3jhTKDl47

Addebito sospetto.

Salve a tutti, ho ricevuto un'email da Amazon che riporta:

Gentile Venditore,

la informiamo che abbiamo addebitato la sua carta di credito (MasterCard) per un importo pari a 47,58 EUR per regolare il saldo del suo conto di pagamento Vendita su Amazon.

Ma, essendo che mison oappena iscritto come venditore non professionale, perchè addebitarmi tale cifra?

Grazie.

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Tag:Stato dell'account, Utenti dell'account
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Seller_Dj4F3jhTKDl47

Addebito sospetto.

Salve a tutti, ho ricevuto un'email da Amazon che riporta:

Gentile Venditore,

la informiamo che abbiamo addebitato la sua carta di credito (MasterCard) per un importo pari a 47,58 EUR per regolare il saldo del suo conto di pagamento Vendita su Amazon.

Ma, essendo che mison oappena iscritto come venditore non professionale, perchè addebitarmi tale cifra?

Grazie.

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Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_Dj4F3jhTKDl47

durante la fase di registrazione avrai selezionato come tipo di account quello pro, che prevede un canone mensile di 39€ + iva.

la procedura non è completamente trasparente e succede a molti nuovi venditori.

non ti preoccupare questo non è un problema, devi innanzitutto modificare il tuo piano passando da pro a base, fatto questo potrai richiedere il rimborso per i servizi pro non usufruiti. questo è importante, per ottenere il rimborso non devi utilizzare i servizi previste dall'account pro.

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Simon_Amazon
In risposta al post di: Seller_Dj4F3jhTKDl47

Ciao @Seller_Dj4F3jhTKDl47,

Sono Simon di Amazon.

Grazie a @Seller_Blj0Sa7tplEab per i consigli.

Sei riuscito a fare il downgrade del piano di vendita e a richiedere il rimborso?

Saluti,

Simon

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Seller_Dj4F3jhTKDl47

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Seller_Dj4F3jhTKDl47

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Gentile Venditore,

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di Seller_Dj4F3jhTKDl47

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la informiamo che abbiamo addebitato la sua carta di credito (MasterCard) per un importo pari a 47,58 EUR per regolare il saldo del suo conto di pagamento Vendita su Amazon.

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Seller_Blj0Sa7tplEab
In risposta al post di: Seller_Dj4F3jhTKDl47

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la procedura non è completamente trasparente e succede a molti nuovi venditori.

non ti preoccupare questo non è un problema, devi innanzitutto modificare il tuo piano passando da pro a base, fatto questo potrai richiedere il rimborso per i servizi pro non usufruiti. questo è importante, per ottenere il rimborso non devi utilizzare i servizi previste dall'account pro.

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Simon_Amazon
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Ciao @Seller_Dj4F3jhTKDl47,

Sono Simon di Amazon.

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Saluti,

Simon

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Seller_Blj0Sa7tplEab
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la procedura non è completamente trasparente e succede a molti nuovi venditori.

non ti preoccupare questo non è un problema, devi innanzitutto modificare il tuo piano passando da pro a base, fatto questo potrai richiedere il rimborso per i servizi pro non usufruiti. questo è importante, per ottenere il rimborso non devi utilizzare i servizi previste dall'account pro.

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Seller_Blj0Sa7tplEab
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non ti preoccupare questo non è un problema, devi innanzitutto modificare il tuo piano passando da pro a base, fatto questo potrai richiedere il rimborso per i servizi pro non usufruiti. questo è importante, per ottenere il rimborso non devi utilizzare i servizi previste dall'account pro.

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Simon_Amazon
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Simon_Amazon
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