Addebito sospetto.
Salve a tutti, ho ricevuto un'email da Amazon che riporta:
Gentile Venditore,
la informiamo che abbiamo addebitato la sua carta di credito (MasterCard) per un importo pari a 47,58 EUR per regolare il saldo del suo conto di pagamento Vendita su Amazon.
Ma, essendo che mison oappena iscritto come venditore non professionale, perchè addebitarmi tale cifra?
Grazie.
Addebito sospetto.
Salve a tutti, ho ricevuto un'email da Amazon che riporta:
Gentile Venditore,
la informiamo che abbiamo addebitato la sua carta di credito (MasterCard) per un importo pari a 47,58 EUR per regolare il saldo del suo conto di pagamento Vendita su Amazon.
Ma, essendo che mison oappena iscritto come venditore non professionale, perchè addebitarmi tale cifra?
Grazie.
4 risposte
Seller_Blj0Sa7tplEab
durante la fase di registrazione avrai selezionato come tipo di account quello pro, che prevede un canone mensile di 39€ + iva.
la procedura non è completamente trasparente e succede a molti nuovi venditori.
non ti preoccupare questo non è un problema, devi innanzitutto modificare il tuo piano passando da pro a base, fatto questo potrai richiedere il rimborso per i servizi pro non usufruiti. questo è importante, per ottenere il rimborso non devi utilizzare i servizi previste dall'account pro.
Simon_Amazon
Ciao @Seller_Dj4F3jhTKDl47,
Sono Simon di Amazon.
Grazie a @Seller_Blj0Sa7tplEab per i consigli.
Sei riuscito a fare il downgrade del piano di vendita e a richiedere il rimborso?
Saluti,
Simon