prodotti improvviamente non prime spariti dai radar
L'altro ieri avevamo tutti i prodotti in Prime e improvvisamente da ieri e continua oggi tutti i nostri prodotti e sottolineo tutti non solo uno di colpo non sono piu' in prime passando dalla prima pagina al dimenticatoio
Noi stiamo pagando un abbonamento per poter vendere e improvvisamente mi togliete la possibilita' di vendere
Account tutto a posto non ho azioni ne altro da dover fare
Prodotti riforniti e disponibili in logistica Amazon non ho notifiche
Nessuna violazione
Nessuna azione richiesta
Ovviamente alle decine di chiamate nessuno mi sa dare soluzione sempre l'algoritmo
Mi dite cosa devo fare io sto perdendo soldi e dovro' richiamare tutti i prodotti con altri costi perché' per me cosi' vuol dire un danno troppo importante
Qualcuno che ci puo' dare una mano ???
prodotti improvviamente non prime spariti dai radar
L'altro ieri avevamo tutti i prodotti in Prime e improvvisamente da ieri e continua oggi tutti i nostri prodotti e sottolineo tutti non solo uno di colpo non sono piu' in prime passando dalla prima pagina al dimenticatoio
Noi stiamo pagando un abbonamento per poter vendere e improvvisamente mi togliete la possibilita' di vendere
Account tutto a posto non ho azioni ne altro da dover fare
Prodotti riforniti e disponibili in logistica Amazon non ho notifiche
Nessuna violazione
Nessuna azione richiesta
Ovviamente alle decine di chiamate nessuno mi sa dare soluzione sempre l'algoritmo
Mi dite cosa devo fare io sto perdendo soldi e dovro' richiamare tutti i prodotti con altri costi perché' per me cosi' vuol dire un danno troppo importante
Qualcuno che ci puo' dare una mano ???
3 risposte
Seller_3nwgyPuH6yMyK
Capirai che con centinaia di migliaia di oggetti presenti su Amazon, la presenza in prima pagina è a rotazione. Così ad occhio non mi pare che il tuo business sia solido a sufficienza. Se vedi che le cose si mettono male ritira tutto e torna a fare quello che facevi prima
Seller_aPgRd19LxsNo2
Mi accodo alla tua richiesta. Stesso problema, le inserzioni Prime gestito dal venditore sono sparite senza giusta causa. Siamo idonei alla vendita, non abbiamo ricevuto avvisi di cali di performance, né abbiamo violazioni in atto.
Tutte le inserzioni sono sparite dal pomeriggio di venerdì 11 luglio.
Abbiamo contattato diverse volte il servizio clienti e NESSUNO è stato in grado di darci informazioni precise.
Tutti cascano dal pero.
@Morgana_Amazon Potete aiutarci voi?
Grazie
Domesticshop