Il tuo account è stato disattivato
Buongiorno
Ho inviato la foto insieme al documento e anche così non sono riuscito a risolvere, secondo Amazon devo utilizzare la funzione "Scatta una foto del tuo volto".
central seller europeo questa funzione non è disponibile, solo central seller "Stati Uniti"
Scattare una foto del suo volto e del documento d’identità utilizzando la funzione "Scatta una foto del tuo volto" in Seller Central. Questa funzione le consente di completare la verifica dell’identità entro 3-8 minuti.
Il tuo account è stato disattivato
Buongiorno
Ho inviato la foto insieme al documento e anche così non sono riuscito a risolvere, secondo Amazon devo utilizzare la funzione "Scatta una foto del tuo volto".
central seller europeo questa funzione non è disponibile, solo central seller "Stati Uniti"
Scattare una foto del suo volto e del documento d’identità utilizzando la funzione "Scatta una foto del tuo volto" in Seller Central. Questa funzione le consente di completare la verifica dell’identità entro 3-8 minuti.
1 risposta
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_ysUbHNzsGHdRb ,
Hai seguito attentamente le istruzioni elencate nella notifica ricevuta il 5 novembre?
Bisogna cliccare sul link fornito, la notifica spiega che va selezionato il negozio "Stati Uniti" dal menu a tendina "Seleziona un account". Hai seguito tutti i passi come detto dalla notifica?
Fammi sapere!