Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_ysUbHNzsGHdRb

Il tuo account è stato disattivato

Buongiorno

Ho inviato la foto insieme al documento e anche così non sono riuscito a risolvere, secondo Amazon devo utilizzare la funzione "Scatta una foto del tuo volto".

central seller europeo questa funzione non è disponibile, solo central seller "Stati Uniti"

Scattare una foto del suo volto e del documento d’identità utilizzando la funzione "Scatta una foto del tuo volto" in Seller Central. Questa funzione le consente di completare la verifica dell’identità entro 3-8 minuti.

370 visualizzazioni
1 risposta
Tag:Disattivato
00
Rispondi
user profile
Seller_ysUbHNzsGHdRb

Il tuo account è stato disattivato

Buongiorno

Ho inviato la foto insieme al documento e anche così non sono riuscito a risolvere, secondo Amazon devo utilizzare la funzione "Scatta una foto del tuo volto".

central seller europeo questa funzione non è disponibile, solo central seller "Stati Uniti"

Scattare una foto del suo volto e del documento d’identità utilizzando la funzione "Scatta una foto del tuo volto" in Seller Central. Questa funzione le consente di completare la verifica dell’identità entro 3-8 minuti.

Tag:Disattivato
00
370 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
1 risposta
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_ysUbHNzsGHdRb

Ciao @Seller_ysUbHNzsGHdRb ,

Hai seguito attentamente le istruzioni elencate nella notifica ricevuta il 5 novembre?

Bisogna cliccare sul link fornito, la notifica spiega che va selezionato il negozio "Stati Uniti" dal menu a tendina "Seleziona un account". Hai seguito tutti i passi come detto dalla notifica?

Fammi sapere!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_ysUbHNzsGHdRb

Il tuo account è stato disattivato

Buongiorno

Ho inviato la foto insieme al documento e anche così non sono riuscito a risolvere, secondo Amazon devo utilizzare la funzione "Scatta una foto del tuo volto".

central seller europeo questa funzione non è disponibile, solo central seller "Stati Uniti"

Scattare una foto del suo volto e del documento d’identità utilizzando la funzione "Scatta una foto del tuo volto" in Seller Central. Questa funzione le consente di completare la verifica dell’identità entro 3-8 minuti.

370 visualizzazioni
1 risposta
Tag:Disattivato
00
Rispondi
user profile
Seller_ysUbHNzsGHdRb

Il tuo account è stato disattivato

Buongiorno

Ho inviato la foto insieme al documento e anche così non sono riuscito a risolvere, secondo Amazon devo utilizzare la funzione "Scatta una foto del tuo volto".

central seller europeo questa funzione non è disponibile, solo central seller "Stati Uniti"

Scattare una foto del suo volto e del documento d’identità utilizzando la funzione "Scatta una foto del tuo volto" in Seller Central. Questa funzione le consente di completare la verifica dell’identità entro 3-8 minuti.

Tag:Disattivato
00
370 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
user profile

Il tuo account è stato disattivato

di Seller_ysUbHNzsGHdRb

Buongiorno

Ho inviato la foto insieme al documento e anche così non sono riuscito a risolvere, secondo Amazon devo utilizzare la funzione "Scatta una foto del tuo volto".

central seller europeo questa funzione non è disponibile, solo central seller "Stati Uniti"

Scattare una foto del suo volto e del documento d’identità utilizzando la funzione "Scatta una foto del tuo volto" in Seller Central. Questa funzione le consente di completare la verifica dell’identità entro 3-8 minuti.

Tag:Disattivato
00
370 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
1 risposta
1 risposta
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_ysUbHNzsGHdRb

Ciao @Seller_ysUbHNzsGHdRb ,

Hai seguito attentamente le istruzioni elencate nella notifica ricevuta il 5 novembre?

Bisogna cliccare sul link fornito, la notifica spiega che va selezionato il negozio "Stati Uniti" dal menu a tendina "Seleziona un account". Hai seguito tutti i passi come detto dalla notifica?

Fammi sapere!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_ysUbHNzsGHdRb

Ciao @Seller_ysUbHNzsGHdRb ,

Hai seguito attentamente le istruzioni elencate nella notifica ricevuta il 5 novembre?

Bisogna cliccare sul link fornito, la notifica spiega che va selezionato il negozio "Stati Uniti" dal menu a tendina "Seleziona un account". Hai seguito tutti i passi come detto dalla notifica?

Fammi sapere!

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_ysUbHNzsGHdRb

Ciao @Seller_ysUbHNzsGHdRb ,

Hai seguito attentamente le istruzioni elencate nella notifica ricevuta il 5 novembre?

Bisogna cliccare sul link fornito, la notifica spiega che va selezionato il negozio "Stati Uniti" dal menu a tendina "Seleziona un account". Hai seguito tutti i passi come detto dalla notifica?

Fammi sapere!

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività