Richiedi accredito ora
Salve, ho provato per la prima volta il “richiedi accredito ora”, mi è sparito il saldo che avevo sul amazon, che è successo? A che serve il richiedi accredito ora?
Richiedi accredito ora
Salve, ho provato per la prima volta il “richiedi accredito ora”, mi è sparito il saldo che avevo sul amazon, che è successo? A che serve il richiedi accredito ora?
6 risposte
Seller_5Pyv64ECZeYnC
Necessari 2 giorni per accredito
Ciao, sia che tu aspetti che amazon ti paghi nei tempi previsti, cia che tu richieda l’accredito prima (accredito ora come hai fatto tu) sono necessari almeno 2 giorni. Una volta che Amazon ha dato l’ok all’accredito poi devi aspettare dai 3 ai 5 giorni lavorativi. Amazon paga 2 volte al mese, C
Seller_yuGiTOvkyiZs5
Ciao, non è successo nulla di grave, ha semplicemente richiesto il pagamento da parte di Amazon, che ti farà tramite bonifico alle coordinate bancarie che hai fornito ad Amazon.
Il saldo ora è a zero, poichè hai chiesto appunto di trasferire il saldo sul tuo conto corrente ed è quindi sparito dal saldo presso Amazon
Seller_Yb8vY5U8l9oPm
è stato a zero per poche ore, adesso è tornato il saldo di prima, anzi, è aumentata l’attesa del bonifico automatico di qualche giorno… ma che succede?
Seller_yuGiTOvkyiZs5
Ciao, l’attesa del bonifico automatico si azzera nel momento che fai la richiesta.
Normalmente il bonifico automatico avviene ogni 14 giorni circa. Se tu richiedi il versamento per esempio oggi, ti azzera il calcolo e il nuovo bonifico automatico avviene tra 14 giorni da oggi.
Quindi è normale la questione che varia il bonifico automatico.
Un po anomala la questione del ritorno del saldo. Hai inserito correttamente tutte le info per ricevere i bonifici da parte di Amazon? Da quanto tempo sei registrato su Amazon?
Se non ricordo male, per i primi tempi Amazon non permette la richiesta del bonifico anticipato, ma onestamente non so se negli ultimi anni questa situazione è cambiata.
Seller_Yb8vY5U8l9oPm
vendo su amazon da 5 anni, e si, il saldo è tornato alla somma precedente alla richiesta. Preciso che ho l’account venditore gratuito.
Seller_yuGiTOvkyiZs5
Allora non so se è una limitazione dell’account gratuito.
Cioè potrebbe essere che l’account gratuito non permette la richiesta del versamento su richiesta, ma che bisogna attendere il pagamento automatico.
Penso che un assistente alle vendite di Amazon, saprà darti una spiegazione in merito a questa questione, oppure magari qualche utente che utilizza l’account base, può sicuramente sapere se è possibile o meno.