Richiesta rimozione Feedback negativo
Abbiamo ricevuto un feedback negativo in cui il cliente segnala che non è stato ricevuto. Dalla messaggistica su Amazon però afferma che ha ricevuto tutto ed è tutto ok. Abbiamo tentato la rimozione del feedback attraverso il pulsante dedicato, ma nulla.
ID: 408-1327606-7879504
@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon
Richiesta rimozione Feedback negativo
Abbiamo ricevuto un feedback negativo in cui il cliente segnala che non è stato ricevuto. Dalla messaggistica su Amazon però afferma che ha ricevuto tutto ed è tutto ok. Abbiamo tentato la rimozione del feedback attraverso il pulsante dedicato, ma nulla.
ID: 408-1327606-7879504
@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon
1 risposta
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_XFVrWXylao4vo !
Purtroppo questo feedback non può essere rimosso in quanto ricevuto dal cliente con ritardo rispetto all'ultima data di consegna garantita e non era stata usata l'Automazione delle impostazioni di spedizione. Non ho potuto trovare il numero di tracking nell'ordine, ricorda che è importante inserirlo perché in caso di garanzie per prodotto non ricevuto viene controllata la ricezione dal tracking e se non presente questo potrebbe essere vinto dal cliente!