Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_XFVrWXylao4vo

Richiesta rimozione Feedback negativo

Abbiamo ricevuto un feedback negativo in cui il cliente segnala che non è stato ricevuto. Dalla messaggistica su Amazon però afferma che ha ricevuto tutto ed è tutto ok. Abbiamo tentato la rimozione del feedback attraverso il pulsante dedicato, ma nulla.

ID: 408-1327606-7879504

@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon

50 visualizzazioni
1 risposta
Tag:Cliente, Recensioni negative
00
Rispondi
user profile
Seller_XFVrWXylao4vo

Richiesta rimozione Feedback negativo

Abbiamo ricevuto un feedback negativo in cui il cliente segnala che non è stato ricevuto. Dalla messaggistica su Amazon però afferma che ha ricevuto tutto ed è tutto ok. Abbiamo tentato la rimozione del feedback attraverso il pulsante dedicato, ma nulla.

ID: 408-1327606-7879504

@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon

Tag:Cliente, Recensioni negative
00
50 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
1 risposta
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_XFVrWXylao4vo

Ciao @Seller_XFVrWXylao4vo !

Purtroppo questo feedback non può essere rimosso in quanto ricevuto dal cliente con ritardo rispetto all'ultima data di consegna garantita e non era stata usata l'Automazione delle impostazioni di spedizione. Non ho potuto trovare il numero di tracking nell'ordine, ricorda che è importante inserirlo perché in caso di garanzie per prodotto non ricevuto viene controllata la ricezione dal tracking e se non presente questo potrebbe essere vinto dal cliente!

01
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_XFVrWXylao4vo

Richiesta rimozione Feedback negativo

Abbiamo ricevuto un feedback negativo in cui il cliente segnala che non è stato ricevuto. Dalla messaggistica su Amazon però afferma che ha ricevuto tutto ed è tutto ok. Abbiamo tentato la rimozione del feedback attraverso il pulsante dedicato, ma nulla.

ID: 408-1327606-7879504

@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon

50 visualizzazioni
1 risposta
Tag:Cliente, Recensioni negative
00
Rispondi
user profile
Seller_XFVrWXylao4vo

Richiesta rimozione Feedback negativo

Abbiamo ricevuto un feedback negativo in cui il cliente segnala che non è stato ricevuto. Dalla messaggistica su Amazon però afferma che ha ricevuto tutto ed è tutto ok. Abbiamo tentato la rimozione del feedback attraverso il pulsante dedicato, ma nulla.

ID: 408-1327606-7879504

@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon

Tag:Cliente, Recensioni negative
00
50 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
user profile

Richiesta rimozione Feedback negativo

di Seller_XFVrWXylao4vo

Abbiamo ricevuto un feedback negativo in cui il cliente segnala che non è stato ricevuto. Dalla messaggistica su Amazon però afferma che ha ricevuto tutto ed è tutto ok. Abbiamo tentato la rimozione del feedback attraverso il pulsante dedicato, ma nulla.

ID: 408-1327606-7879504

@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon

Tag:Cliente, Recensioni negative
00
50 visualizzazioni
1 risposta
Rispondi
1 risposta
1 risposta
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_XFVrWXylao4vo

Ciao @Seller_XFVrWXylao4vo !

Purtroppo questo feedback non può essere rimosso in quanto ricevuto dal cliente con ritardo rispetto all'ultima data di consegna garantita e non era stata usata l'Automazione delle impostazioni di spedizione. Non ho potuto trovare il numero di tracking nell'ordine, ricorda che è importante inserirlo perché in caso di garanzie per prodotto non ricevuto viene controllata la ricezione dal tracking e se non presente questo potrebbe essere vinto dal cliente!

01
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_XFVrWXylao4vo

Ciao @Seller_XFVrWXylao4vo !

Purtroppo questo feedback non può essere rimosso in quanto ricevuto dal cliente con ritardo rispetto all'ultima data di consegna garantita e non era stata usata l'Automazione delle impostazioni di spedizione. Non ho potuto trovare il numero di tracking nell'ordine, ricorda che è importante inserirlo perché in caso di garanzie per prodotto non ricevuto viene controllata la ricezione dal tracking e se non presente questo potrebbe essere vinto dal cliente!

01
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_XFVrWXylao4vo

Ciao @Seller_XFVrWXylao4vo !

Purtroppo questo feedback non può essere rimosso in quanto ricevuto dal cliente con ritardo rispetto all'ultima data di consegna garantita e non era stata usata l'Automazione delle impostazioni di spedizione. Non ho potuto trovare il numero di tracking nell'ordine, ricorda che è importante inserirlo perché in caso di garanzie per prodotto non ricevuto viene controllata la ricezione dal tracking e se non presente questo potrebbe essere vinto dal cliente!

01
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività