NON SI VENDE
Credo che in qualche modo l'algoritmo mi stia penalizzando. Impossibile passare da più di 100 vendite giornaliere a nemmeno 20. Tutto questo da quasi una settimana e con nessun cambiamento di buy box.
NON SI VENDE
Credo che in qualche modo l'algoritmo mi stia penalizzando. Impossibile passare da più di 100 vendite giornaliere a nemmeno 20. Tutto questo da quasi una settimana e con nessun cambiamento di buy box.
41 risposte
Seller_8O7UVSspKcIcQ
Credo sia una cosa comune, ci sono diversi topic che riguardano il calo di vendite nelle ultime 2 settimane
Seller_GkNErJPyoyS6g
non sei l'unico! È da una settimana che non vendo un articolo, neppure nei weekend.
Seller_xVYVyHZT8Hq1R
Mi sa che sta succedendo a tutti... Numeri più bassi addirittura di primavera estate...
Seller_dPolfBkr4BOe9
Anche noi siamo in calo drastico. Abbiamo notato che acquistano pricipalmente clienti di ritorno, sembra che non siamo visibili, nonostante buybox e promozioni.
Seller_hHpNcOR75DdYB
Siamo in tanti sulla stessa barca, vendite quasi azzerate da settimane. Credo che molto dipenda dal cambio di layout del seller central; ogni volta che ci sono queste modifiche di pagina, le vendite calano
Seller_6ZZwPnFFEHziq
In tutte le categoria è la stessa problematica, colpa del black friday! Tutti aspettano quella settimana e se vuoi vendere dovrai scontare il prodotto -20%! Disastro!
Seller_gruhelUHBQJFR
Io credo che dipenda da qualcosa che ha smosso amazon,non posso pensare che improvvisamente tutte le persone d'Europa non acquistino più aspettando il back friday
Seller_xVYVyHZT8Hq1R
Ieri ho avuto un "piccolo" picco di vendite, oggi quasi fermo.
Seller_OjsgfihGJtxrA
salve si avete ragione io da stamatina fermo aiutoooo mi puzza qualcosa