Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_IzdZep3xKyINb

GARANZIA A Z ASSURDA!

Un cliente UK ha ordinato un mio prodotto, spedito con Fedex il giorno stesso. Fedex prova a consegnare 3 volte, non trova mai nessuno. Chiedo a Fedex di riprovare a consegnare, tentano altre 2 volte e non trovano nessuno. Alla 5 volta il cliente mi dice di cambiare indirizzo e mandare la merce al suo ufficio e non a casa. Ovviamente dopo 5 tentativi di consegna falliti Fedex non mi fa modificare l'indirizzo di consegna.

Il cliente cosa fa? Apre Garanzia dalla A alla Z, Amazon rimborsa subito tutto e mi mette l'account a rischio disattivazione!

Ora, io ho pagato la spedizione in uscita, ho pagato la spedizione di rientro e pure i dazi doganali essendo in UK!

Ma la gente che ordina online lo sa che i corrieri non possono corrergli dietro per tutta la città??? Almeno si può fare qualcosa per toglierlo dagli ordini difettosi??

Questo il numero dell'ordine 026-6438208-8668356

Grazie!

@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon

22 visualizzazioni
0 risposte
Tag:Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi
00
Rispondi
user profile
Seller_IzdZep3xKyINb

GARANZIA A Z ASSURDA!

Un cliente UK ha ordinato un mio prodotto, spedito con Fedex il giorno stesso. Fedex prova a consegnare 3 volte, non trova mai nessuno. Chiedo a Fedex di riprovare a consegnare, tentano altre 2 volte e non trovano nessuno. Alla 5 volta il cliente mi dice di cambiare indirizzo e mandare la merce al suo ufficio e non a casa. Ovviamente dopo 5 tentativi di consegna falliti Fedex non mi fa modificare l'indirizzo di consegna.

Il cliente cosa fa? Apre Garanzia dalla A alla Z, Amazon rimborsa subito tutto e mi mette l'account a rischio disattivazione!

Ora, io ho pagato la spedizione in uscita, ho pagato la spedizione di rientro e pure i dazi doganali essendo in UK!

Ma la gente che ordina online lo sa che i corrieri non possono corrergli dietro per tutta la città??? Almeno si può fare qualcosa per toglierlo dagli ordini difettosi??

Questo il numero dell'ordine 026-6438208-8668356

Grazie!

@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon

Tag:Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi
00
22 visualizzazioni
0 risposte
Rispondi
0 risposte
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_IzdZep3xKyINb

GARANZIA A Z ASSURDA!

Un cliente UK ha ordinato un mio prodotto, spedito con Fedex il giorno stesso. Fedex prova a consegnare 3 volte, non trova mai nessuno. Chiedo a Fedex di riprovare a consegnare, tentano altre 2 volte e non trovano nessuno. Alla 5 volta il cliente mi dice di cambiare indirizzo e mandare la merce al suo ufficio e non a casa. Ovviamente dopo 5 tentativi di consegna falliti Fedex non mi fa modificare l'indirizzo di consegna.

Il cliente cosa fa? Apre Garanzia dalla A alla Z, Amazon rimborsa subito tutto e mi mette l'account a rischio disattivazione!

Ora, io ho pagato la spedizione in uscita, ho pagato la spedizione di rientro e pure i dazi doganali essendo in UK!

Ma la gente che ordina online lo sa che i corrieri non possono corrergli dietro per tutta la città??? Almeno si può fare qualcosa per toglierlo dagli ordini difettosi??

Questo il numero dell'ordine 026-6438208-8668356

Grazie!

@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon

22 visualizzazioni
0 risposte
Tag:Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi
00
Rispondi
user profile
Seller_IzdZep3xKyINb

GARANZIA A Z ASSURDA!

Un cliente UK ha ordinato un mio prodotto, spedito con Fedex il giorno stesso. Fedex prova a consegnare 3 volte, non trova mai nessuno. Chiedo a Fedex di riprovare a consegnare, tentano altre 2 volte e non trovano nessuno. Alla 5 volta il cliente mi dice di cambiare indirizzo e mandare la merce al suo ufficio e non a casa. Ovviamente dopo 5 tentativi di consegna falliti Fedex non mi fa modificare l'indirizzo di consegna.

Il cliente cosa fa? Apre Garanzia dalla A alla Z, Amazon rimborsa subito tutto e mi mette l'account a rischio disattivazione!

Ora, io ho pagato la spedizione in uscita, ho pagato la spedizione di rientro e pure i dazi doganali essendo in UK!

Ma la gente che ordina online lo sa che i corrieri non possono corrergli dietro per tutta la città??? Almeno si può fare qualcosa per toglierlo dagli ordini difettosi??

Questo il numero dell'ordine 026-6438208-8668356

Grazie!

@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon

Tag:Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi
00
22 visualizzazioni
0 risposte
Rispondi
user profile

GARANZIA A Z ASSURDA!

di Seller_IzdZep3xKyINb

Un cliente UK ha ordinato un mio prodotto, spedito con Fedex il giorno stesso. Fedex prova a consegnare 3 volte, non trova mai nessuno. Chiedo a Fedex di riprovare a consegnare, tentano altre 2 volte e non trovano nessuno. Alla 5 volta il cliente mi dice di cambiare indirizzo e mandare la merce al suo ufficio e non a casa. Ovviamente dopo 5 tentativi di consegna falliti Fedex non mi fa modificare l'indirizzo di consegna.

Il cliente cosa fa? Apre Garanzia dalla A alla Z, Amazon rimborsa subito tutto e mi mette l'account a rischio disattivazione!

Ora, io ho pagato la spedizione in uscita, ho pagato la spedizione di rientro e pure i dazi doganali essendo in UK!

Ma la gente che ordina online lo sa che i corrieri non possono corrergli dietro per tutta la città??? Almeno si può fare qualcosa per toglierlo dagli ordini difettosi??

Questo il numero dell'ordine 026-6438208-8668356

Grazie!

@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon

Tag:Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi
00
22 visualizzazioni
0 risposte
Rispondi
0 risposte
0 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività