GARANZIA A Z ASSURDA!
Un cliente UK ha ordinato un mio prodotto, spedito con Fedex il giorno stesso. Fedex prova a consegnare 3 volte, non trova mai nessuno. Chiedo a Fedex di riprovare a consegnare, tentano altre 2 volte e non trovano nessuno. Alla 5 volta il cliente mi dice di cambiare indirizzo e mandare la merce al suo ufficio e non a casa. Ovviamente dopo 5 tentativi di consegna falliti Fedex non mi fa modificare l'indirizzo di consegna.
Il cliente cosa fa? Apre Garanzia dalla A alla Z, Amazon rimborsa subito tutto e mi mette l'account a rischio disattivazione!
Ora, io ho pagato la spedizione in uscita, ho pagato la spedizione di rientro e pure i dazi doganali essendo in UK!
Ma la gente che ordina online lo sa che i corrieri non possono corrergli dietro per tutta la città??? Almeno si può fare qualcosa per toglierlo dagli ordini difettosi??
Questo il numero dell'ordine 026-6438208-8668356
Grazie!
@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon
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