Richiesta rimozione Feedback che cliente intende rimuovere in quanto rilasciato per errore
Buon pomeriggio, richiediamo gentilmente la rimozione di un feedback negativo rilasciato da una cliente in quanto quest’ultima vorrebbe rimuoverlo ma non riesce.
Numero ordine: 405-4151552-2316363
Il nostro negozio ha impostato di default l’etichetta di reso automatica prepagata di Amazon per la gestione dei resi. In quest’ultimo periodo, a causa di una problematica dei sistemi di Amazon (così come ci è stato confermato dall’assistenza venditori Amazon), per alcuni clienti all’apertura della richiesta di reso si è presentata l’impossibilità nel ricevere l’etichetta di reso.
La cliente, non sapendo come agire, ha rilasciato una recensione negativa e successivamente ci ha contattato telefonicamente per risolvere la situazione ed ha effettuato la restituzione degli articoli privatamente ed anche un nuovo acquisto presso il nostro negozio.
In chat ci scrive che vorrebbe eliminare la recensione negativa rilasciata ma che purtroppo non riesce. Inoltre, vista l’impossibilità di cancellare la recensione negativa dice di averne rilasciata una nuova che tuttavia non risulta visibile.
Richiediamo rimozione della recensione negativa in quanto la problematica è dipesa dai sistemi Amazon e non da noi, ed alleghiamo stamp della chat dalla quale si evince la volontà della cliente di rimuovere il feedback e feedback da rimuovere.
@Simon_Amazon@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon
Grazie.
moodAS


Richiesta rimozione Feedback che cliente intende rimuovere in quanto rilasciato per errore
Buon pomeriggio, richiediamo gentilmente la rimozione di un feedback negativo rilasciato da una cliente in quanto quest’ultima vorrebbe rimuoverlo ma non riesce.
Numero ordine: 405-4151552-2316363
Il nostro negozio ha impostato di default l’etichetta di reso automatica prepagata di Amazon per la gestione dei resi. In quest’ultimo periodo, a causa di una problematica dei sistemi di Amazon (così come ci è stato confermato dall’assistenza venditori Amazon), per alcuni clienti all’apertura della richiesta di reso si è presentata l’impossibilità nel ricevere l’etichetta di reso.
La cliente, non sapendo come agire, ha rilasciato una recensione negativa e successivamente ci ha contattato telefonicamente per risolvere la situazione ed ha effettuato la restituzione degli articoli privatamente ed anche un nuovo acquisto presso il nostro negozio.
In chat ci scrive che vorrebbe eliminare la recensione negativa rilasciata ma che purtroppo non riesce. Inoltre, vista l’impossibilità di cancellare la recensione negativa dice di averne rilasciata una nuova che tuttavia non risulta visibile.
Richiediamo rimozione della recensione negativa in quanto la problematica è dipesa dai sistemi Amazon e non da noi, ed alleghiamo stamp della chat dalla quale si evince la volontà della cliente di rimuovere il feedback e feedback da rimuovere.
@Simon_Amazon@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon
Grazie.
moodAS

