Revisione Garanzia AZ, tentata truffa
Salve,
Richiediamo con ESTREMA URGENZA una revisione per l’ordine 405-7767396-1798718
È stata aperta garanzia AZ dopo che il cliente ha reso il prodotto affermando di aver ricevuto uno shampoo al posto di un box pokemon. Oramai è diventato IMPOSSIBILE vendere questo genere di prodotti, un ordine ogni tre provano truffe o resi di prodotti aperti. Oltretutto abbiamo anche chiesto informazioni al corriere BRT che ha confermato l’assenza di problematiche in fase di consegna, fornito POD con firma senza alcun tipo di riserva apposta e fornito email ufficiale col peso in partenza identico al peso in arrivo. Oltre a questo spedizione partita alle 20 della sera e consegnata alle 13 del giorno successivo. Insomma un PALESE tentativo di truffa.
Ultimo ma non ultimo prepariamo le spedizioni in locali videosorvegliati, insomma più di così veramente…
In assenza di risposte dal team Amazon procederemo con regolare denuncia per truffa nei confronti del cliente e nei confronti della piattaforma per favoreggiamento che continua a foraggiare questi comportamenti deplorevoli e ILLEGALI.
@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon @Simon_Amazon
Revisione Garanzia AZ, tentata truffa
Salve,
Richiediamo con ESTREMA URGENZA una revisione per l’ordine 405-7767396-1798718
È stata aperta garanzia AZ dopo che il cliente ha reso il prodotto affermando di aver ricevuto uno shampoo al posto di un box pokemon. Oramai è diventato IMPOSSIBILE vendere questo genere di prodotti, un ordine ogni tre provano truffe o resi di prodotti aperti. Oltretutto abbiamo anche chiesto informazioni al corriere BRT che ha confermato l’assenza di problematiche in fase di consegna, fornito POD con firma senza alcun tipo di riserva apposta e fornito email ufficiale col peso in partenza identico al peso in arrivo. Oltre a questo spedizione partita alle 20 della sera e consegnata alle 13 del giorno successivo. Insomma un PALESE tentativo di truffa.
Ultimo ma non ultimo prepariamo le spedizioni in locali videosorvegliati, insomma più di così veramente…
In assenza di risposte dal team Amazon procederemo con regolare denuncia per truffa nei confronti del cliente e nei confronti della piattaforma per favoreggiamento che continua a foraggiare questi comportamenti deplorevoli e ILLEGALI.
@Minerva_Amazon@Morgana_Amazon @Simon_Amazon
15 risposte
Seller_a7HP0k2SxOSgb
Si deve assolutamente intervenire perché ormai siamo sempre più sotto scacco dei truffatori.
La policy della garanzia dalla A-Z va completamente riscritta o prevedo un esodo in massa dei venditori per nulla tutelati da Amazon!
Scandaloso
Seller_Nx2K6sltqaN6Q
questa piattaforma è diventata ormai il posto ideale per le truffe... non capiscono che cosi i venditori scappano dalla piattaforma, perchè non c'è nessuna tutela boh.
il mio terrore è che ormai tutti sanno di questo sistema e aumenteranno sempre di più le truffe a noi venditori.
Seller_RWjJDVh0RRLUX
Ti confermo che vendendo le carte, gli acquirenti truffatori sono all'ordine del giorno. Ma nessuno ascolta le nostre lamentele. Segnaliamo continuamente, ma è totalmente inutile. Alcuni oltre al danno economico ci beffano anche con feedback negativi che ovviamente non si possono togliere. Insostenibile cosi'
Seller_dqsRn4MhMYlfb
buona sera, nell'ultima settimana io ho avuto 3 contestazione 1 mi ha contestato che la busta gialla di poste è arrivata vuota senza i BLUNDE DA 6 BUSTINE
un altro mi ha contestato che non hanno consegnato a lui ma la vicino di casa
un altro ancora che non idea di dove sia il pacco con la firma apposta morale della favola AMAZON HA RIMBORSATO TUTTE E TRE LE VOLTE HO PERSO I RECLAMI AZ CON LE FIRME DEI CLIENTI SULLA FOGLINA MA COME SI FA?
Seller_QAASNoctlGloF
@Minerva_Amazon @Simon_Amazon@Morgana_Amazon è possibile avere una risposta al più preso? Non possiamo attendere oltre.
Simon_Amazon
Ciao @Seller_QAASNoctlGloF,
Sono Simon di Amazon.
Al momento della contestazione dell'ordine, sono state fornite prove relative all'oggetto che è stato inviato?
Da parte mia ho avviato una revisione interna e ti terrò aggiornato sull'esito.
Saluti,
Simon
Simon_Amazon
Ciao @Seller_QAASNoctlGloF,
Il team mi ha appena comunicato che è stato emesso un rimborso per l'ordine in questione.
Dovresti trovarlo sotto "Altra transazioni".
Anche l'impatto sull'ODR dovrebbe essere stato rimosso.
Puoi confermare?
Saluti,
Simon