Disattivazione account UK
Salve,
non vendiamo nel mercato UK dal 2019.
Adesso il mercato UK ci è stato disattivato e questo non sarebbe importante se ciò non portasse limitazioni nel gestire foto e descrizione dei prodotti venduti sugli altri mercati.
Qualcuno ha esperianza a riguardo?
Confido anche nel supporto di @Seweryn_Amazon
Grazie a tutti coloro che risponderanno al post.
Disattivazione account UK
Salve,
non vendiamo nel mercato UK dal 2019.
Adesso il mercato UK ci è stato disattivato e questo non sarebbe importante se ciò non portasse limitazioni nel gestire foto e descrizione dei prodotti venduti sugli altri mercati.
Qualcuno ha esperianza a riguardo?
Confido anche nel supporto di @Seweryn_Amazon
Grazie a tutti coloro che risponderanno al post.
2 risposte
Seller_3LHdezlgMNzR2
Mi sembra veramente allucinante la gestione di Amazon.
Account UK disattivato...puoi chiedere di essere contattato telefonicamente da un operatore SOLO IN INGLESE, ed in più su un numero telefonico con prefisso UK +44...praticamente devo trasferirmi in Inghilterra :-)
Lorena_Amazon
Buongiorno @Seller_3LHdezlgMNzR2,
Sono Lorena. Grazie per aver condiviso la tua problematica su Seller Forum.
Tecnicamente la limitazione nella modifica della pagina dettagli prodotto non dovrebbe essere correlata al blocco sul mercato Inglese.
A prescindere, consultando i colleghi di Stato dell' Account ho potuto constatare che c'e' gia' una revisione interna in corso in merito a questa problematica.
Sarete contattati non appena ci sono aggiornamenti.
Spero di esserti stata d'aiuto.
Saluti,
Lorena