Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_3LHdezlgMNzR2

Disattivazione account UK

Salve,

non vendiamo nel mercato UK dal 2019.

Adesso il mercato UK ci è stato disattivato e questo non sarebbe importante se ciò non portasse limitazioni nel gestire foto e descrizione dei prodotti venduti sugli altri mercati.

Qualcuno ha esperianza a riguardo?

Confido anche nel supporto di @Seweryn_Amazon

Grazie a tutti coloro che risponderanno al post.

21 visualizzazioni
2 risposte
Tag:Disattivato
00
Rispondi
user profile
Seller_3LHdezlgMNzR2

Disattivazione account UK

Salve,

non vendiamo nel mercato UK dal 2019.

Adesso il mercato UK ci è stato disattivato e questo non sarebbe importante se ciò non portasse limitazioni nel gestire foto e descrizione dei prodotti venduti sugli altri mercati.

Qualcuno ha esperianza a riguardo?

Confido anche nel supporto di @Seweryn_Amazon

Grazie a tutti coloro che risponderanno al post.

Tag:Disattivato
00
21 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
2 risposte
user profile
Seller_3LHdezlgMNzR2
In risposta al post di: Seller_3LHdezlgMNzR2

Mi sembra veramente allucinante la gestione di Amazon.

Account UK disattivato...puoi chiedere di essere contattato telefonicamente da un operatore SOLO IN INGLESE, ed in più su un numero telefonico con prefisso UK +44...praticamente devo trasferirmi in Inghilterra :-)

00
user profile
Lorena_Amazon
In risposta al post di: Seller_3LHdezlgMNzR2

Buongiorno @Seller_3LHdezlgMNzR2,

Sono Lorena. Grazie per aver condiviso la tua problematica su Seller Forum.

Tecnicamente la limitazione nella modifica della pagina dettagli prodotto non dovrebbe essere correlata al blocco sul mercato Inglese.

A prescindere, consultando i colleghi di Stato dell' Account ho potuto constatare che c'e' gia' una revisione interna in corso in merito a questa problematica.

Sarete contattati non appena ci sono aggiornamenti.

Spero di esserti stata d'aiuto.

Saluti,

Lorena

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_3LHdezlgMNzR2

Disattivazione account UK

Salve,

non vendiamo nel mercato UK dal 2019.

Adesso il mercato UK ci è stato disattivato e questo non sarebbe importante se ciò non portasse limitazioni nel gestire foto e descrizione dei prodotti venduti sugli altri mercati.

Qualcuno ha esperianza a riguardo?

Confido anche nel supporto di @Seweryn_Amazon

Grazie a tutti coloro che risponderanno al post.

21 visualizzazioni
2 risposte
Tag:Disattivato
00
Rispondi
user profile
Seller_3LHdezlgMNzR2

Disattivazione account UK

Salve,

non vendiamo nel mercato UK dal 2019.

Adesso il mercato UK ci è stato disattivato e questo non sarebbe importante se ciò non portasse limitazioni nel gestire foto e descrizione dei prodotti venduti sugli altri mercati.

Qualcuno ha esperianza a riguardo?

Confido anche nel supporto di @Seweryn_Amazon

Grazie a tutti coloro che risponderanno al post.

Tag:Disattivato
00
21 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
user profile

Disattivazione account UK

di Seller_3LHdezlgMNzR2

Salve,

non vendiamo nel mercato UK dal 2019.

Adesso il mercato UK ci è stato disattivato e questo non sarebbe importante se ciò non portasse limitazioni nel gestire foto e descrizione dei prodotti venduti sugli altri mercati.

Qualcuno ha esperianza a riguardo?

Confido anche nel supporto di @Seweryn_Amazon

Grazie a tutti coloro che risponderanno al post.

Tag:Disattivato
00
21 visualizzazioni
2 risposte
Rispondi
2 risposte
2 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_3LHdezlgMNzR2
In risposta al post di: Seller_3LHdezlgMNzR2

Mi sembra veramente allucinante la gestione di Amazon.

Account UK disattivato...puoi chiedere di essere contattato telefonicamente da un operatore SOLO IN INGLESE, ed in più su un numero telefonico con prefisso UK +44...praticamente devo trasferirmi in Inghilterra :-)

00
user profile
Lorena_Amazon
In risposta al post di: Seller_3LHdezlgMNzR2

Buongiorno @Seller_3LHdezlgMNzR2,

Sono Lorena. Grazie per aver condiviso la tua problematica su Seller Forum.

Tecnicamente la limitazione nella modifica della pagina dettagli prodotto non dovrebbe essere correlata al blocco sul mercato Inglese.

A prescindere, consultando i colleghi di Stato dell' Account ho potuto constatare che c'e' gia' una revisione interna in corso in merito a questa problematica.

Sarete contattati non appena ci sono aggiornamenti.

Spero di esserti stata d'aiuto.

Saluti,

Lorena

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_3LHdezlgMNzR2
In risposta al post di: Seller_3LHdezlgMNzR2

Mi sembra veramente allucinante la gestione di Amazon.

Account UK disattivato...puoi chiedere di essere contattato telefonicamente da un operatore SOLO IN INGLESE, ed in più su un numero telefonico con prefisso UK +44...praticamente devo trasferirmi in Inghilterra :-)

00
user profile
Seller_3LHdezlgMNzR2
In risposta al post di: Seller_3LHdezlgMNzR2

Mi sembra veramente allucinante la gestione di Amazon.

Account UK disattivato...puoi chiedere di essere contattato telefonicamente da un operatore SOLO IN INGLESE, ed in più su un numero telefonico con prefisso UK +44...praticamente devo trasferirmi in Inghilterra :-)

00
Rispondi
user profile
Lorena_Amazon
In risposta al post di: Seller_3LHdezlgMNzR2

Buongiorno @Seller_3LHdezlgMNzR2,

Sono Lorena. Grazie per aver condiviso la tua problematica su Seller Forum.

Tecnicamente la limitazione nella modifica della pagina dettagli prodotto non dovrebbe essere correlata al blocco sul mercato Inglese.

A prescindere, consultando i colleghi di Stato dell' Account ho potuto constatare che c'e' gia' una revisione interna in corso in merito a questa problematica.

Sarete contattati non appena ci sono aggiornamenti.

Spero di esserti stata d'aiuto.

Saluti,

Lorena

00
user profile
Lorena_Amazon
In risposta al post di: Seller_3LHdezlgMNzR2

Buongiorno @Seller_3LHdezlgMNzR2,

Sono Lorena. Grazie per aver condiviso la tua problematica su Seller Forum.

Tecnicamente la limitazione nella modifica della pagina dettagli prodotto non dovrebbe essere correlata al blocco sul mercato Inglese.

A prescindere, consultando i colleghi di Stato dell' Account ho potuto constatare che c'e' gia' una revisione interna in corso in merito a questa problematica.

Sarete contattati non appena ci sono aggiornamenti.

Spero di esserti stata d'aiuto.

Saluti,

Lorena

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività