Ordine in sospeso
Per quanto tempo può tenere in sospeso un ordine Amazon? L’unica notizia che mi da è:
“L’ordine è in sospeso
Quest’ordine è attualmente in sospeso e l’inventario è in attesa. Ti preghiamo di non spedire l’ordine fino a completamento dell’elaborazione dello stesso.”
Ovviamente l’articolo è stato tolto dal mio inventario e non è possibile venderlo a nessun altro
Ordine in sospeso
Per quanto tempo può tenere in sospeso un ordine Amazon? L’unica notizia che mi da è:
“L’ordine è in sospeso
Quest’ordine è attualmente in sospeso e l’inventario è in attesa. Ti preghiamo di non spedire l’ordine fino a completamento dell’elaborazione dello stesso.”
Ovviamente l’articolo è stato tolto dal mio inventario e non è possibile venderlo a nessun altro
15 risposte
Seller_1Jo09QVcuh72q
Solitamente il massimo dei giorni in cui un nostro oggetto è rimasto in sospeso sono stati 7/8. Ultimamente ce ne stanno capitando molti di più rispetto allo scorso anno e quasi tutti poi si annullano e non diventano mai ordini effettivi.
Seller_u5lgxSCMY2SF8
possono rimanere in sospeso fino a 21 giorni
Seller_yuGiTOvkyiZs5
A me risultano 7 giorni completi, quindi l’ottavo poi viene annullato in automatico.
Mai capitato 21 giorni nella fase in sospeso.
Seller_r65XhfGf1Mz0y
Sono Artenisa del Supporto Venditori di Amazon.
La scrivo a conferma della nostra conversazione telefonica .
Come anche confermato telefonicamente il sistema ha una tempistica massima di 21 giorni per annullare un ordine in sospeso .
ANCHE A ME E’ CAPITATO E QUESTA E’ STATA LA RISPOSTA DI AMAZON, VIENE ANNULLATO DOPO BEN 21 GIORNI
Seller_bUpSFbl4FgsWu
Buongiorno, i termini sono 21 giorni per gli ordini con spedizione in prime da parte di amazon e 7 per gli ordini con spedizione diretta dal fornitore.
Seller_XL9MvgaDQOY6e
Ultimamente ne ho parecchi anche io, per il momento i giorni massimi che sono stati bloccati sono stati 9; è chiaro che secondo me dopo 3-4 giorni che la transazione non è andata a buon fine, possiamo considerare il prodotto come non venduto.