Forum per i venditori
Accedi
Accedi
imgAccedi
imgAccedi
user profile
Seller_XS7DfyzkD34nN

CLIENTE RIMBORSATO RESO MAI RICEVUTO/PERSO

Salve, il cliente dell'ordine 402-9933756-9419505 una volta ricevuto il prodotto ha effettuato la richiesta di reso.

Il cliente ha restituito il pacco, utilizzando l'etichetta Poste prepagata fornita in automatico da Amazon. Controllando il tracking, il pacco è stato smarrito. Il cliente una volta aperta la Garanzia è stato tempestivamente rimborso. Perchè dobbiamo subire questa perdita per un pacco smarrito da un corriere che non è stato selezionato da noi, bensì da Amazon?

Riuscite ad aiutarmi per favore?

Grazie a tutti

@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon

251 visualizzazioni
15 risposte
Tag:Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi, Spedizione reso
20
Rispondi
user profile
Seller_XS7DfyzkD34nN

CLIENTE RIMBORSATO RESO MAI RICEVUTO/PERSO

Salve, il cliente dell'ordine 402-9933756-9419505 una volta ricevuto il prodotto ha effettuato la richiesta di reso.

Il cliente ha restituito il pacco, utilizzando l'etichetta Poste prepagata fornita in automatico da Amazon. Controllando il tracking, il pacco è stato smarrito. Il cliente una volta aperta la Garanzia è stato tempestivamente rimborso. Perchè dobbiamo subire questa perdita per un pacco smarrito da un corriere che non è stato selezionato da noi, bensì da Amazon?

Riuscite ad aiutarmi per favore?

Grazie a tutti

@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon

Tag:Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi, Spedizione reso
20
251 visualizzazioni
15 risposte
Rispondi
15 risposte
user profile
Seller_Mg6fNrkauzOF4
In risposta al post di: Seller_XS7DfyzkD34nN

purtroppo non è così, è una cosa da cui ci sono passato, il corriere lo hai scelto tu, Amazon ha solo automatizzato il processo di invio dell'etichetta, in realtà la responsabilità del corriere è tua.

01
user profile
Seller_9T6C8vfGU4SOr
In risposta al post di: Seller_XS7DfyzkD34nN

a me invece è capitato che il cliente abbia dichiarato di aver ordinato per errore DUE articoli, amazon ha rimborsato senza chiedermi nulla e il cliente si è tenutoo i due articoli ordinati per ERRORE. Così ha ottenuto i soldi e i prodotti. Alla mia domanda di reso il cliente ha bloccato i messaggi e l'assistenza ha deciso che poteva tenersi i prodotti perchè in fondo non erano di grande valore, tanto li ho pagati io insieme alla spedizione. Decine di reclami non c'è stato nulla da fare, giocano con i nostri soldi.

21
user profile
Seller_eBniV3VqcUC9J
In risposta al post di: Seller_XS7DfyzkD34nN

e' successo anche a me ,di aprire il reclamo e' amazon ha detto che il rientro del pacco essendo a nostro carico ,anche la responsabilta' della consegna e' nostra.

ASSURDO

00
user profile
Seller_JDTgH8tcctAny
In risposta al post di: Seller_XS7DfyzkD34nN

Successo anche a noi, corriere Poste di Amazon. Purtroppo non c'è nulla da fare.

Mia domanda: dato che non c'è stata possibilità di controllo dell'articolo reso (se danneggiato, parti mancati, ecc.) è una specie di lotteria per il cliente, che però vince sempre!

00
user profile
Seller_GrrhB5XCpKgUr
In risposta al post di: Seller_XS7DfyzkD34nN

Dovete aprire un reclamo SAFE-T e sarete rimborsati.

Lo prevedono le policy di AMAZON.

In questo caso sono chiarissime !!

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_XS7DfyzkD34nN

Ciao @Seller_XS7DfyzkD34nN ,

Ho controllato il reclamo e ho aperto una revisione interna per ottenere maggiori informazioni.

Ti faccio sapere qui appena ho qualche novità!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_XS7DfyzkD34nN

CLIENTE RIMBORSATO RESO MAI RICEVUTO/PERSO

Salve, il cliente dell'ordine 402-9933756-9419505 una volta ricevuto il prodotto ha effettuato la richiesta di reso.

Il cliente ha restituito il pacco, utilizzando l'etichetta Poste prepagata fornita in automatico da Amazon. Controllando il tracking, il pacco è stato smarrito. Il cliente una volta aperta la Garanzia è stato tempestivamente rimborso. Perchè dobbiamo subire questa perdita per un pacco smarrito da un corriere che non è stato selezionato da noi, bensì da Amazon?

Riuscite ad aiutarmi per favore?

Grazie a tutti

@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon

251 visualizzazioni
15 risposte
Tag:Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi, Spedizione reso
20
Rispondi
user profile
Seller_XS7DfyzkD34nN

CLIENTE RIMBORSATO RESO MAI RICEVUTO/PERSO

Salve, il cliente dell'ordine 402-9933756-9419505 una volta ricevuto il prodotto ha effettuato la richiesta di reso.

Il cliente ha restituito il pacco, utilizzando l'etichetta Poste prepagata fornita in automatico da Amazon. Controllando il tracking, il pacco è stato smarrito. Il cliente una volta aperta la Garanzia è stato tempestivamente rimborso. Perchè dobbiamo subire questa perdita per un pacco smarrito da un corriere che non è stato selezionato da noi, bensì da Amazon?

Riuscite ad aiutarmi per favore?

Grazie a tutti

@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon

Tag:Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi, Spedizione reso
20
251 visualizzazioni
15 risposte
Rispondi
user profile

CLIENTE RIMBORSATO RESO MAI RICEVUTO/PERSO

di Seller_XS7DfyzkD34nN

Salve, il cliente dell'ordine 402-9933756-9419505 una volta ricevuto il prodotto ha effettuato la richiesta di reso.

Il cliente ha restituito il pacco, utilizzando l'etichetta Poste prepagata fornita in automatico da Amazon. Controllando il tracking, il pacco è stato smarrito. Il cliente una volta aperta la Garanzia è stato tempestivamente rimborso. Perchè dobbiamo subire questa perdita per un pacco smarrito da un corriere che non è stato selezionato da noi, bensì da Amazon?

Riuscite ad aiutarmi per favore?

Grazie a tutti

@Morgana_Amazon@Minerva_Amazon

Tag:Reclamo dalla A alla Z, Rimborsi, Spedizione reso
20
251 visualizzazioni
15 risposte
Rispondi
15 risposte
15 risposte
Filtri rapidi
Ordina per
user profile
Seller_Mg6fNrkauzOF4
In risposta al post di: Seller_XS7DfyzkD34nN

purtroppo non è così, è una cosa da cui ci sono passato, il corriere lo hai scelto tu, Amazon ha solo automatizzato il processo di invio dell'etichetta, in realtà la responsabilità del corriere è tua.

01
user profile
Seller_9T6C8vfGU4SOr
In risposta al post di: Seller_XS7DfyzkD34nN

a me invece è capitato che il cliente abbia dichiarato di aver ordinato per errore DUE articoli, amazon ha rimborsato senza chiedermi nulla e il cliente si è tenutoo i due articoli ordinati per ERRORE. Così ha ottenuto i soldi e i prodotti. Alla mia domanda di reso il cliente ha bloccato i messaggi e l'assistenza ha deciso che poteva tenersi i prodotti perchè in fondo non erano di grande valore, tanto li ho pagati io insieme alla spedizione. Decine di reclami non c'è stato nulla da fare, giocano con i nostri soldi.

21
user profile
Seller_eBniV3VqcUC9J
In risposta al post di: Seller_XS7DfyzkD34nN

e' successo anche a me ,di aprire il reclamo e' amazon ha detto che il rientro del pacco essendo a nostro carico ,anche la responsabilta' della consegna e' nostra.

ASSURDO

00
user profile
Seller_JDTgH8tcctAny
In risposta al post di: Seller_XS7DfyzkD34nN

Successo anche a noi, corriere Poste di Amazon. Purtroppo non c'è nulla da fare.

Mia domanda: dato che non c'è stata possibilità di controllo dell'articolo reso (se danneggiato, parti mancati, ecc.) è una specie di lotteria per il cliente, che però vince sempre!

00
user profile
Seller_GrrhB5XCpKgUr
In risposta al post di: Seller_XS7DfyzkD34nN

Dovete aprire un reclamo SAFE-T e sarete rimborsati.

Lo prevedono le policy di AMAZON.

In questo caso sono chiarissime !!

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_XS7DfyzkD34nN

Ciao @Seller_XS7DfyzkD34nN ,

Ho controllato il reclamo e ho aperto una revisione interna per ottenere maggiori informazioni.

Ti faccio sapere qui appena ho qualche novità!

00
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività
user profile
Seller_Mg6fNrkauzOF4
In risposta al post di: Seller_XS7DfyzkD34nN

purtroppo non è così, è una cosa da cui ci sono passato, il corriere lo hai scelto tu, Amazon ha solo automatizzato il processo di invio dell'etichetta, in realtà la responsabilità del corriere è tua.

01
user profile
Seller_Mg6fNrkauzOF4
In risposta al post di: Seller_XS7DfyzkD34nN

purtroppo non è così, è una cosa da cui ci sono passato, il corriere lo hai scelto tu, Amazon ha solo automatizzato il processo di invio dell'etichetta, in realtà la responsabilità del corriere è tua.

01
Rispondi
user profile
Seller_9T6C8vfGU4SOr
In risposta al post di: Seller_XS7DfyzkD34nN

a me invece è capitato che il cliente abbia dichiarato di aver ordinato per errore DUE articoli, amazon ha rimborsato senza chiedermi nulla e il cliente si è tenutoo i due articoli ordinati per ERRORE. Così ha ottenuto i soldi e i prodotti. Alla mia domanda di reso il cliente ha bloccato i messaggi e l'assistenza ha deciso che poteva tenersi i prodotti perchè in fondo non erano di grande valore, tanto li ho pagati io insieme alla spedizione. Decine di reclami non c'è stato nulla da fare, giocano con i nostri soldi.

21
user profile
Seller_9T6C8vfGU4SOr
In risposta al post di: Seller_XS7DfyzkD34nN

a me invece è capitato che il cliente abbia dichiarato di aver ordinato per errore DUE articoli, amazon ha rimborsato senza chiedermi nulla e il cliente si è tenutoo i due articoli ordinati per ERRORE. Così ha ottenuto i soldi e i prodotti. Alla mia domanda di reso il cliente ha bloccato i messaggi e l'assistenza ha deciso che poteva tenersi i prodotti perchè in fondo non erano di grande valore, tanto li ho pagati io insieme alla spedizione. Decine di reclami non c'è stato nulla da fare, giocano con i nostri soldi.

21
Rispondi
user profile
Seller_eBniV3VqcUC9J
In risposta al post di: Seller_XS7DfyzkD34nN

e' successo anche a me ,di aprire il reclamo e' amazon ha detto che il rientro del pacco essendo a nostro carico ,anche la responsabilta' della consegna e' nostra.

ASSURDO

00
user profile
Seller_eBniV3VqcUC9J
In risposta al post di: Seller_XS7DfyzkD34nN

e' successo anche a me ,di aprire il reclamo e' amazon ha detto che il rientro del pacco essendo a nostro carico ,anche la responsabilta' della consegna e' nostra.

ASSURDO

00
Rispondi
user profile
Seller_JDTgH8tcctAny
In risposta al post di: Seller_XS7DfyzkD34nN

Successo anche a noi, corriere Poste di Amazon. Purtroppo non c'è nulla da fare.

Mia domanda: dato che non c'è stata possibilità di controllo dell'articolo reso (se danneggiato, parti mancati, ecc.) è una specie di lotteria per il cliente, che però vince sempre!

00
user profile
Seller_JDTgH8tcctAny
In risposta al post di: Seller_XS7DfyzkD34nN

Successo anche a noi, corriere Poste di Amazon. Purtroppo non c'è nulla da fare.

Mia domanda: dato che non c'è stata possibilità di controllo dell'articolo reso (se danneggiato, parti mancati, ecc.) è una specie di lotteria per il cliente, che però vince sempre!

00
Rispondi
user profile
Seller_GrrhB5XCpKgUr
In risposta al post di: Seller_XS7DfyzkD34nN

Dovete aprire un reclamo SAFE-T e sarete rimborsati.

Lo prevedono le policy di AMAZON.

In questo caso sono chiarissime !!

00
user profile
Seller_GrrhB5XCpKgUr
In risposta al post di: Seller_XS7DfyzkD34nN

Dovete aprire un reclamo SAFE-T e sarete rimborsati.

Lo prevedono le policy di AMAZON.

In questo caso sono chiarissime !!

00
Rispondi
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_XS7DfyzkD34nN

Ciao @Seller_XS7DfyzkD34nN ,

Ho controllato il reclamo e ho aperto una revisione interna per ottenere maggiori informazioni.

Ti faccio sapere qui appena ho qualche novità!

00
user profile
Minerva_Amazon
In risposta al post di: Seller_XS7DfyzkD34nN

Ciao @Seller_XS7DfyzkD34nN ,

Ho controllato il reclamo e ho aperto una revisione interna per ottenere maggiori informazioni.

Ti faccio sapere qui appena ho qualche novità!

00
Rispondi
Segui questa discussione per ricevere notifiche sulle nuove attività