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Prima paghi e poi chiedi la verifica? Bella procedura questa

Visto che nessuno mi risponde, chiedo aiuto a @Morgana_Amazon o @Minerva_Amazon alle quali però chiedo che non devono girare la questione al dipartimento ma prendere in mano la questione che se capitata a mè può capitare a chiunque:

Dopo avere aperto svariati casi, da cui ricevo solo risposte una uguale all'altra: "stiamo indagando da giorni", scrivo direttamente a voi, affinchè qualcuno di amazon legga e si degni di rispondermi

in data 16/09/ 2024 ho riscontrato casualmente (senza aver ricevuto alcuna comunicazione per email) che amazon stava inviando senza alcuna mia richiesta un pagamento di 6k circa dall'account italiano ad un istitutobancario spagnolo con un certo numero di conto finale che non era il mio e beneficiario persona diversa da me ma con cognome molto simile (una lettera h in più)

Siccome non avevo fatto alcuna richiesta di pagamento, non ho conti associati in spagna, e soprattutto non sono la persona che nel cognome ho una h in più ), ho subito informato amazon che mi ha consigliato di cambiare password dell'account e password della mail immediatamente. Ho fatto notare loro con copia di screenshto che la policy dice chiaramente che i pagamenti devono andare alla stessa persona intestataria dell'account e non altre persone (MI CHIEDO PERCHE' AMAZON LO HA FATTO? ha violato lei la policy?)

Ho aperto svariati casi circa 12

Dopo aver salvato lo screenshot ed inviato ad amazon, ho subito cancellato il collegamento all'istitutobancario spagnolo all'account italiano. Ma ho stampato anche un estratto del conto corrente spagnolo intestato a me (ma con una h in più nel cognome) che amazon non ha fatto passare nella verifica. Ma nel disperato tentativo di fermare il pagamento ho cercato di fare l'impossibile perchè tale pagamento stazionava fermo, la banca non l'aveva accettato (ed è rimasto fermo per 10 giorni dal 16 al 26/9).

Ho telefonato a stato dell'account, ho scritto a desboursment, ho aperti altri casi facendo presente quanto sopra specificato: NON HO CHIESTO ALCUN PAGAMENTO, NON HO CONTI APERTI IN SPAGNA, NON sono io la persona che beneficerà del bonifico.

Tutto inutile: l'unica cosa che mi facevano fare era solo cambiare la password ogni giorno.

Ma la cosa più assurda che la verifica sull'autenticità del conto Amazon l'ha chiesta dopo aver inviato il pagamento in spagna. Ma scusa prima paghi e poi chiedi la verifica? Bella procedura questa.

Il conto spagnolo quindi dopo l'invio del pagamento di 6k non risultava verificato. Ho scaricato i documenti per la verifica che erano stati inseriti ed ho appurato quindi che tali documenti erano stati presentati dopo che il pagamento era partito e non prima ( UNA ASSURDITA' QUESTA, la verifica dopo l'invio dei pagamenti), ed erano quindi fasulli. Intestati a persona diversa da me ma con cognome molto simile.

il 26/09, l pagamento è andato a buon fine, dopo 10 giorni di speranze inutili che amazon bloccasse il bonifico perchè era fin troppo evidente che si trattava di una truffa.

Come se non bastasse ieri ho ho scoperto l'account amazon spagna collegato al conto spagnolo. L'ho cancellato. E dopo qualche ora ho visto nuovamente - stavolta - l'account italiano collegato sempre a questo spagnolo. Per me c'è qualcuno all'interno di amazon che sta facendo questi scherzetti. Non è possibile dall'esterno perchè ho cambiato tutte le password per 4 volte: dell'account di amazon, della mia casella di posta, dell'account google. Qualcuno che collega gli account a questo conto spagnolo. Ma io non ricevo alcuna comunicazione da amazon a riguardo. Ed è strano ciò.

Da 11 giorni attendo DEI CHIARIMENTI SU TUTTA LA QUESTIONE E IL RIENTRO DEI FONDI CHE SONO STATI EROGATI A PERSONA DIVERSA DAL TITOLARE DELL'ACCOUNT. Ma amazon non risponde. Ho chiesto un contatto telefonico ma nessuno mi contatta. Ovviamene attendo ancor qualche giorno, dopo di che mi rivolgerò all'autorità giudiziaria.

P.s. preciso che ora amazon mi chiede la verifica sporadicamente perchè la situazione almeno dal punto di vista della sicurezza si è sanata. A conferma ancora una volta che per me c'è qualcuno all'interno di amazon che sta facendo questo scherzetto, andato purtroppo a mio discapito a buon fine.

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Tag:Conto bancario
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Prima paghi e poi chiedi la verifica? Bella procedura questa

Visto che nessuno mi risponde, chiedo aiuto a @Morgana_Amazon o @Minerva_Amazon alle quali però chiedo che non devono girare la questione al dipartimento ma prendere in mano la questione che se capitata a mè può capitare a chiunque:

Dopo avere aperto svariati casi, da cui ricevo solo risposte una uguale all'altra: "stiamo indagando da giorni", scrivo direttamente a voi, affinchè qualcuno di amazon legga e si degni di rispondermi

in data 16/09/ 2024 ho riscontrato casualmente (senza aver ricevuto alcuna comunicazione per email) che amazon stava inviando senza alcuna mia richiesta un pagamento di 6k circa dall'account italiano ad un istitutobancario spagnolo con un certo numero di conto finale che non era il mio e beneficiario persona diversa da me ma con cognome molto simile (una lettera h in più)

Siccome non avevo fatto alcuna richiesta di pagamento, non ho conti associati in spagna, e soprattutto non sono la persona che nel cognome ho una h in più ), ho subito informato amazon che mi ha consigliato di cambiare password dell'account e password della mail immediatamente. Ho fatto notare loro con copia di screenshto che la policy dice chiaramente che i pagamenti devono andare alla stessa persona intestataria dell'account e non altre persone (MI CHIEDO PERCHE' AMAZON LO HA FATTO? ha violato lei la policy?)

Ho aperto svariati casi circa 12

Dopo aver salvato lo screenshot ed inviato ad amazon, ho subito cancellato il collegamento all'istitutobancario spagnolo all'account italiano. Ma ho stampato anche un estratto del conto corrente spagnolo intestato a me (ma con una h in più nel cognome) che amazon non ha fatto passare nella verifica. Ma nel disperato tentativo di fermare il pagamento ho cercato di fare l'impossibile perchè tale pagamento stazionava fermo, la banca non l'aveva accettato (ed è rimasto fermo per 10 giorni dal 16 al 26/9).

Ho telefonato a stato dell'account, ho scritto a desboursment, ho aperti altri casi facendo presente quanto sopra specificato: NON HO CHIESTO ALCUN PAGAMENTO, NON HO CONTI APERTI IN SPAGNA, NON sono io la persona che beneficerà del bonifico.

Tutto inutile: l'unica cosa che mi facevano fare era solo cambiare la password ogni giorno.

Ma la cosa più assurda che la verifica sull'autenticità del conto Amazon l'ha chiesta dopo aver inviato il pagamento in spagna. Ma scusa prima paghi e poi chiedi la verifica? Bella procedura questa.

Il conto spagnolo quindi dopo l'invio del pagamento di 6k non risultava verificato. Ho scaricato i documenti per la verifica che erano stati inseriti ed ho appurato quindi che tali documenti erano stati presentati dopo che il pagamento era partito e non prima ( UNA ASSURDITA' QUESTA, la verifica dopo l'invio dei pagamenti), ed erano quindi fasulli. Intestati a persona diversa da me ma con cognome molto simile.

il 26/09, l pagamento è andato a buon fine, dopo 10 giorni di speranze inutili che amazon bloccasse il bonifico perchè era fin troppo evidente che si trattava di una truffa.

Come se non bastasse ieri ho ho scoperto l'account amazon spagna collegato al conto spagnolo. L'ho cancellato. E dopo qualche ora ho visto nuovamente - stavolta - l'account italiano collegato sempre a questo spagnolo. Per me c'è qualcuno all'interno di amazon che sta facendo questi scherzetti. Non è possibile dall'esterno perchè ho cambiato tutte le password per 4 volte: dell'account di amazon, della mia casella di posta, dell'account google. Qualcuno che collega gli account a questo conto spagnolo. Ma io non ricevo alcuna comunicazione da amazon a riguardo. Ed è strano ciò.

Da 11 giorni attendo DEI CHIARIMENTI SU TUTTA LA QUESTIONE E IL RIENTRO DEI FONDI CHE SONO STATI EROGATI A PERSONA DIVERSA DAL TITOLARE DELL'ACCOUNT. Ma amazon non risponde. Ho chiesto un contatto telefonico ma nessuno mi contatta. Ovviamene attendo ancor qualche giorno, dopo di che mi rivolgerò all'autorità giudiziaria.

P.s. preciso che ora amazon mi chiede la verifica sporadicamente perchè la situazione almeno dal punto di vista della sicurezza si è sanata. A conferma ancora una volta che per me c'è qualcuno all'interno di amazon che sta facendo questo scherzetto, andato purtroppo a mio discapito a buon fine.

Tag:Conto bancario
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tutti i casi che ho aperto:

Ho aperto svariati casi

16 settembre 2024 alle ore 05:01:14 PM CEST

17 settembre 2024 alle ore 04:57:44 PM CEST

18 settembre 2024 alle ore 11:58:47 AM CEST

18 settembre 2024 alle ore 12:09:44 PM CEST

21 settembre 2024 alle ore 10:14:27 AM CEST

21 settembre 2024 alle ore 10:29:29 AM CEST

22 settembre 2024 alle ore 04:38:52 AM CEST

22 settembre 2024 alle ore 09:02:03 AM CEST

23 settembre 2024 alle ore 07:08:33 PM CEST

24 settembre 2024 alle ore 10:29:07 AM CEST

24 settembre 2024 alle ore 10:51:10 AM CEST

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Dopo avere aperto svariati casi, da cui ricevo solo risposte una uguale all'altra: "stiamo indagando da giorni", scrivo direttamente a voi, affinchè qualcuno di amazon legga e si degni di rispondermi

in data 16/09/ 2024 ho riscontrato casualmente (senza aver ricevuto alcuna comunicazione per email) che amazon stava inviando senza alcuna mia richiesta un pagamento di 6k circa dall'account italiano ad un istitutobancario spagnolo con un certo numero di conto finale che non era il mio e beneficiario persona diversa da me ma con cognome molto simile (una lettera h in più)

Siccome non avevo fatto alcuna richiesta di pagamento, non ho conti associati in spagna, e soprattutto non sono la persona che nel cognome ho una h in più ), ho subito informato amazon che mi ha consigliato di cambiare password dell'account e password della mail immediatamente. Ho fatto notare loro con copia di screenshto che la policy dice chiaramente che i pagamenti devono andare alla stessa persona intestataria dell'account e non altre persone (MI CHIEDO PERCHE' AMAZON LO HA FATTO? ha violato lei la policy?)

Ho aperto svariati casi circa 12

Dopo aver salvato lo screenshot ed inviato ad amazon, ho subito cancellato il collegamento all'istitutobancario spagnolo all'account italiano. Ma ho stampato anche un estratto del conto corrente spagnolo intestato a me (ma con una h in più nel cognome) che amazon non ha fatto passare nella verifica. Ma nel disperato tentativo di fermare il pagamento ho cercato di fare l'impossibile perchè tale pagamento stazionava fermo, la banca non l'aveva accettato (ed è rimasto fermo per 10 giorni dal 16 al 26/9).

Ho telefonato a stato dell'account, ho scritto a desboursment, ho aperti altri casi facendo presente quanto sopra specificato: NON HO CHIESTO ALCUN PAGAMENTO, NON HO CONTI APERTI IN SPAGNA, NON sono io la persona che beneficerà del bonifico.

Tutto inutile: l'unica cosa che mi facevano fare era solo cambiare la password ogni giorno.

Ma la cosa più assurda che la verifica sull'autenticità del conto Amazon l'ha chiesta dopo aver inviato il pagamento in spagna. Ma scusa prima paghi e poi chiedi la verifica? Bella procedura questa.

Il conto spagnolo quindi dopo l'invio del pagamento di 6k non risultava verificato. Ho scaricato i documenti per la verifica che erano stati inseriti ed ho appurato quindi che tali documenti erano stati presentati dopo che il pagamento era partito e non prima ( UNA ASSURDITA' QUESTA, la verifica dopo l'invio dei pagamenti), ed erano quindi fasulli. Intestati a persona diversa da me ma con cognome molto simile.

il 26/09, l pagamento è andato a buon fine, dopo 10 giorni di speranze inutili che amazon bloccasse il bonifico perchè era fin troppo evidente che si trattava di una truffa.

Come se non bastasse ieri ho ho scoperto l'account amazon spagna collegato al conto spagnolo. L'ho cancellato. E dopo qualche ora ho visto nuovamente - stavolta - l'account italiano collegato sempre a questo spagnolo. Per me c'è qualcuno all'interno di amazon che sta facendo questi scherzetti. Non è possibile dall'esterno perchè ho cambiato tutte le password per 4 volte: dell'account di amazon, della mia casella di posta, dell'account google. Qualcuno che collega gli account a questo conto spagnolo. Ma io non ricevo alcuna comunicazione da amazon a riguardo. Ed è strano ciò.

Da 11 giorni attendo DEI CHIARIMENTI SU TUTTA LA QUESTIONE E IL RIENTRO DEI FONDI CHE SONO STATI EROGATI A PERSONA DIVERSA DAL TITOLARE DELL'ACCOUNT. Ma amazon non risponde. Ho chiesto un contatto telefonico ma nessuno mi contatta. Ovviamene attendo ancor qualche giorno, dopo di che mi rivolgerò all'autorità giudiziaria.

P.s. preciso che ora amazon mi chiede la verifica sporadicamente perchè la situazione almeno dal punto di vista della sicurezza si è sanata. A conferma ancora una volta che per me c'è qualcuno all'interno di amazon che sta facendo questo scherzetto, andato purtroppo a mio discapito a buon fine.

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Dopo avere aperto svariati casi, da cui ricevo solo risposte una uguale all'altra: "stiamo indagando da giorni", scrivo direttamente a voi, affinchè qualcuno di amazon legga e si degni di rispondermi

in data 16/09/ 2024 ho riscontrato casualmente (senza aver ricevuto alcuna comunicazione per email) che amazon stava inviando senza alcuna mia richiesta un pagamento di 6k circa dall'account italiano ad un istitutobancario spagnolo con un certo numero di conto finale che non era il mio e beneficiario persona diversa da me ma con cognome molto simile (una lettera h in più)

Siccome non avevo fatto alcuna richiesta di pagamento, non ho conti associati in spagna, e soprattutto non sono la persona che nel cognome ho una h in più ), ho subito informato amazon che mi ha consigliato di cambiare password dell'account e password della mail immediatamente. Ho fatto notare loro con copia di screenshto che la policy dice chiaramente che i pagamenti devono andare alla stessa persona intestataria dell'account e non altre persone (MI CHIEDO PERCHE' AMAZON LO HA FATTO? ha violato lei la policy?)

Ho aperto svariati casi circa 12

Dopo aver salvato lo screenshot ed inviato ad amazon, ho subito cancellato il collegamento all'istitutobancario spagnolo all'account italiano. Ma ho stampato anche un estratto del conto corrente spagnolo intestato a me (ma con una h in più nel cognome) che amazon non ha fatto passare nella verifica. Ma nel disperato tentativo di fermare il pagamento ho cercato di fare l'impossibile perchè tale pagamento stazionava fermo, la banca non l'aveva accettato (ed è rimasto fermo per 10 giorni dal 16 al 26/9).

Ho telefonato a stato dell'account, ho scritto a desboursment, ho aperti altri casi facendo presente quanto sopra specificato: NON HO CHIESTO ALCUN PAGAMENTO, NON HO CONTI APERTI IN SPAGNA, NON sono io la persona che beneficerà del bonifico.

Tutto inutile: l'unica cosa che mi facevano fare era solo cambiare la password ogni giorno.

Ma la cosa più assurda che la verifica sull'autenticità del conto Amazon l'ha chiesta dopo aver inviato il pagamento in spagna. Ma scusa prima paghi e poi chiedi la verifica? Bella procedura questa.

Il conto spagnolo quindi dopo l'invio del pagamento di 6k non risultava verificato. Ho scaricato i documenti per la verifica che erano stati inseriti ed ho appurato quindi che tali documenti erano stati presentati dopo che il pagamento era partito e non prima ( UNA ASSURDITA' QUESTA, la verifica dopo l'invio dei pagamenti), ed erano quindi fasulli. Intestati a persona diversa da me ma con cognome molto simile.

il 26/09, l pagamento è andato a buon fine, dopo 10 giorni di speranze inutili che amazon bloccasse il bonifico perchè era fin troppo evidente che si trattava di una truffa.

Come se non bastasse ieri ho ho scoperto l'account amazon spagna collegato al conto spagnolo. L'ho cancellato. E dopo qualche ora ho visto nuovamente - stavolta - l'account italiano collegato sempre a questo spagnolo. Per me c'è qualcuno all'interno di amazon che sta facendo questi scherzetti. Non è possibile dall'esterno perchè ho cambiato tutte le password per 4 volte: dell'account di amazon, della mia casella di posta, dell'account google. Qualcuno che collega gli account a questo conto spagnolo. Ma io non ricevo alcuna comunicazione da amazon a riguardo. Ed è strano ciò.

Da 11 giorni attendo DEI CHIARIMENTI SU TUTTA LA QUESTIONE E IL RIENTRO DEI FONDI CHE SONO STATI EROGATI A PERSONA DIVERSA DAL TITOLARE DELL'ACCOUNT. Ma amazon non risponde. Ho chiesto un contatto telefonico ma nessuno mi contatta. Ovviamene attendo ancor qualche giorno, dopo di che mi rivolgerò all'autorità giudiziaria.

P.s. preciso che ora amazon mi chiede la verifica sporadicamente perchè la situazione almeno dal punto di vista della sicurezza si è sanata. A conferma ancora una volta che per me c'è qualcuno all'interno di amazon che sta facendo questo scherzetto, andato purtroppo a mio discapito a buon fine.

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di Seller_y37EyCQVm0qZh

Visto che nessuno mi risponde, chiedo aiuto a @Morgana_Amazon o @Minerva_Amazon alle quali però chiedo che non devono girare la questione al dipartimento ma prendere in mano la questione che se capitata a mè può capitare a chiunque:

Dopo avere aperto svariati casi, da cui ricevo solo risposte una uguale all'altra: "stiamo indagando da giorni", scrivo direttamente a voi, affinchè qualcuno di amazon legga e si degni di rispondermi

in data 16/09/ 2024 ho riscontrato casualmente (senza aver ricevuto alcuna comunicazione per email) che amazon stava inviando senza alcuna mia richiesta un pagamento di 6k circa dall'account italiano ad un istitutobancario spagnolo con un certo numero di conto finale che non era il mio e beneficiario persona diversa da me ma con cognome molto simile (una lettera h in più)

Siccome non avevo fatto alcuna richiesta di pagamento, non ho conti associati in spagna, e soprattutto non sono la persona che nel cognome ho una h in più ), ho subito informato amazon che mi ha consigliato di cambiare password dell'account e password della mail immediatamente. Ho fatto notare loro con copia di screenshto che la policy dice chiaramente che i pagamenti devono andare alla stessa persona intestataria dell'account e non altre persone (MI CHIEDO PERCHE' AMAZON LO HA FATTO? ha violato lei la policy?)

Ho aperto svariati casi circa 12

Dopo aver salvato lo screenshot ed inviato ad amazon, ho subito cancellato il collegamento all'istitutobancario spagnolo all'account italiano. Ma ho stampato anche un estratto del conto corrente spagnolo intestato a me (ma con una h in più nel cognome) che amazon non ha fatto passare nella verifica. Ma nel disperato tentativo di fermare il pagamento ho cercato di fare l'impossibile perchè tale pagamento stazionava fermo, la banca non l'aveva accettato (ed è rimasto fermo per 10 giorni dal 16 al 26/9).

Ho telefonato a stato dell'account, ho scritto a desboursment, ho aperti altri casi facendo presente quanto sopra specificato: NON HO CHIESTO ALCUN PAGAMENTO, NON HO CONTI APERTI IN SPAGNA, NON sono io la persona che beneficerà del bonifico.

Tutto inutile: l'unica cosa che mi facevano fare era solo cambiare la password ogni giorno.

Ma la cosa più assurda che la verifica sull'autenticità del conto Amazon l'ha chiesta dopo aver inviato il pagamento in spagna. Ma scusa prima paghi e poi chiedi la verifica? Bella procedura questa.

Il conto spagnolo quindi dopo l'invio del pagamento di 6k non risultava verificato. Ho scaricato i documenti per la verifica che erano stati inseriti ed ho appurato quindi che tali documenti erano stati presentati dopo che il pagamento era partito e non prima ( UNA ASSURDITA' QUESTA, la verifica dopo l'invio dei pagamenti), ed erano quindi fasulli. Intestati a persona diversa da me ma con cognome molto simile.

il 26/09, l pagamento è andato a buon fine, dopo 10 giorni di speranze inutili che amazon bloccasse il bonifico perchè era fin troppo evidente che si trattava di una truffa.

Come se non bastasse ieri ho ho scoperto l'account amazon spagna collegato al conto spagnolo. L'ho cancellato. E dopo qualche ora ho visto nuovamente - stavolta - l'account italiano collegato sempre a questo spagnolo. Per me c'è qualcuno all'interno di amazon che sta facendo questi scherzetti. Non è possibile dall'esterno perchè ho cambiato tutte le password per 4 volte: dell'account di amazon, della mia casella di posta, dell'account google. Qualcuno che collega gli account a questo conto spagnolo. Ma io non ricevo alcuna comunicazione da amazon a riguardo. Ed è strano ciò.

Da 11 giorni attendo DEI CHIARIMENTI SU TUTTA LA QUESTIONE E IL RIENTRO DEI FONDI CHE SONO STATI EROGATI A PERSONA DIVERSA DAL TITOLARE DELL'ACCOUNT. Ma amazon non risponde. Ho chiesto un contatto telefonico ma nessuno mi contatta. Ovviamene attendo ancor qualche giorno, dopo di che mi rivolgerò all'autorità giudiziaria.

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